Pochi cazzi. Rubin e Dinamo son delle belle squadre, basta vedere i punti che li distanziano con barca e l'inter stessa. Questo girone non è per niente semplice anche per fattori che esulano dal calcio. (che freddo faceva nel tartestan ieri? giocare con -4° per il barca non è stato semplice e nemmeno per l'inter). Ieri abbiamo avuto s**** che sheva ha trovato un rimpallo fortunoso. Poi col cuore ci siamo rialzati e ce la siamo giocata.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VA IN ****a
Comprimi
X
-
Piano, non accusavo di nulla. Anzi, evidenziavo come per la prima volta siate riusciti nell'avere una reazione d'orgoglio, quel tipico atteggiamento che in CL fa la differenza.
Avete praticamente dominato il secondo tempo ed è giusto sottolineare come non ci sia nulla di che meravigliarsi, poichè era scontato che gli ucraini rallentassero dopo quel primo tempo..ma senza dubbio va lodata la perseveranza.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggioragazzi a me sta pigliando in infarto ve lo giuro sono tutto rosdso sto tremando e sto sudando di brutto devo calmarmi mi gira la testa è come avere 15 orgasmi in 30 secondi mentre sfrecci a 150 col tuo hammer rosa insieme a balotelli
Commenta
-
Originariamente inviato da ragatsu Visualizza il messaggioio piangooooooo grazie alle magie di mario mourinho tutti perfetti piango grazie inter pazza amala sempre vi amo ragazzi vi amo tutti grazireOriginariamente inviato da ragatsu Visualizza il messaggioragazzi a me sta pigliando in infarto ve lo giuro sono tutto rosdso sto tremando e sto sudando di brutto devo calmarmi mi gira la testa è come avere 15 orgasmi in 30 secondi mentre sfrecci a 150 col tuo hammer rosa insieme a balotelliOriginariamente inviato da ragatsu Visualizza il messaggioè grazie a mario che abbiamo svoltato la partita, sto ragazzo mi fa paingere ogni volta, ma che ***** di pato e pato ma non pigliamoci pe ril culo pato è eccezionale come attacante ma mario di svolta tutta la partitaOriginariamente inviato da ragatsu Visualizza il messaggiohaahahahh proca toria mio dio macca mio dio come siamo fighi come siamo fighi ahahsahasha proca toria ma ci credi siamo primi primi ahahah ******* è capodanno capodanno
Commenta
-
Ma anche fuori onda non dice nessuna parolaccia?
Io quando guardo le partite bestemmio talmente tanto che tutti i crocifissi entro 500 metri dal mio divano prendono fuoco spontaneamente.
Sentite Caressa in versione Galeazzi
Ultima modifica di Elminster1988; 05-11-2009, 16:55.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggioora vedo se ce n'è pure uno di recalcati *_*
Io ascolto sempre il Reca su Diretta Premium, quando si incazza è spettacolare, ieri sera era fuori di testa nel primo tempo...poi ha delle uscite fantastiche proprio da sfottò da Stadio.
Sentite cosa dice dopo il 2-0, è un grande ahah.
E come piglia per il culo anche dopo il terzo goal.
Ultima modifica di Elminster1988; 05-11-2009, 17:49.
Commenta
-
a me pare che vi state esaltando troppo,cosi come vi esaltano troppo i giornali
Edicola - Corriere dello Sport.it <- inter da leggenda???
x aver battuto la squadra piu scarsa del girone dopo un anno e passa senza vittorie in europa?
bah...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta