annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VA IN ****a

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

godo
    We are not retreating - We are advancing in another direction.
    Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggio
      è come avere 15 orgasmi in 30 secondi mentre sfrecci a 150 col tuo hammer rosa insieme a balotelli
      Si, ti scopapineranno le palle

Commenta

è grazie a mario che abbiamo svoltato la partita, sto ragazzo mi fa paingere ogni volta, ma che ***** di pato e pato ma non pigliamoci pe ril culo pato è eccezionale come attacante ma mario di svolta tutta la partita

Commenta

La corsa di Mou verso Cesar quando ha segnato Snejder

Commenta

veronica e rabona!!!! ASSURDO! E' UN MOSTRO!
            anche se alle volte si è ostinato nell'uno contro uno 2 volte, e poteva evitare.

***** non ci credo che siamo primi T__T

Commenta

ragazzi a me sta pigliando in infarto ve lo giuro sono tutto rosdso sto tremando e sto sudando di brutto devo calmarmi mi gira la testa è come avere 15 orgasmi in 30 secondi mentre sfrecci a 150 col tuo hammer rosa insieme a balotelli

Commenta

vabè dai, dopo sta partita mi ci vuole solo il letto con il mio mp3, metal e la PSP con PeS, mi continuo la master
                che notte!

Commenta

ragazzi a me sta pigliando in infarto ve lo giuro sono tutto rosdso sto tremando e sto sudando di brutto devo calmarmi mi gira la testa è come avere 15 orgasmi in 30 secondi mentre sfrecci a 150 col tuo hammer rosa insieme a balotelli
                  auhsuahushausas

Commenta

SONO MEZZO TERRONE SI L'HO DETTo!

Commenta

Solamente Wang poteva trasformarci da ULTIMI a PRIMI in 90 minuti!
                      Stavolta ha davvero esagerato

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                        E' perché ha detto che non vi qualificate nemmeno. Tutto torna perfettamente. Io comincerò a lucrarci

Commenta

ragazzi a me sta pigliando in infarto ve lo giuro sono tutto rosdso sto tremando e sto sudando di brutto
                          Sii altruista dacci anche te un motivo per gioire.
                          A sto punto offrici pure un kebab con la vocina

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                            il genio ha dato il lione vincente....

.. e infatti il liverpool per poco non vinceva. quando il liverpool è passato in vantaggio mi sono cascate le palle(perchè la classifica si faceva calda).

quando Lisandri ha pareggiato al 90°, sono saltato dalla sedia urlando.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da LoveHurts Visualizza il messaggio
                              E' perché ha detto che non vi qualificate nemmeno. Tutto torna perfettamente. Io comincerò a lucrarci
                              Ha puntato anche il Barcellona come vincente del gruppo.
                              Le speranze per la partita al Camp Nou aumentano, se il Barcellona non passa i Gironi voglio Wang santificato.

Commenta

Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
                                SONO MEZZO TERRONE SI L'HO DETTo!
                                haahahahh proca toria mio dio macca mio dio come siamo fighi come siamo fighi ahahsahasha proca toria ma ci credi siamo primi primi ahahah ******* è capodanno capodanno

Commenta

Sto operando...
                                X