Originariamente inviato da Ragatsu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
derby d europa 09/10 : atto secondo
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
si è fermato al 92-93 o giù di lì, tra l'altro mi pare che proprio con le 4 pere al milan con giocatori che erano insieme per la prima volta abbiamo giocato ad occhi chiusi con passaggi di prima dove l'abbiamo inculati, quindi per favore non dire scemenze
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggiooddio xvaso
ma che dici dai da quanto non guardi una partita dell'inter?
Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggiosi è fermato al 92-93 o giù di lì, tra l'altro mi pare che proprio con le 4 pere al milan con giocatori che erano insieme per la prima volta abbiamo giocato ad occhi chiusi con passaggi di prima dove l'abbiamo inculati, quindi per favore non dire scemenze
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggiopovero xvaso.
ma che bel forum
Commenta
-
il calcio d agosto è sempre stata roba vostra...io preferisco quello di maggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggiono mi sembra che maggio vi abbia portato grandi cose negli ultimi anni.
cmq era riferito a questo
l 11 maggio 2001 è la data che nn scorda piu nessuno
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggioeh boom, ora siamo passati a due post prima di rispolverare la bacheca degli anni passati, almeno prima reggeva 6-7 post
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioil calcio d agosto è sempre stata roba vostra...io preferisco quello di maggio
Commenta
-
Vedremo poi al Derby di ritorno.
Con il Calcio di Gennaio come sei messo?
Ad Agosto troppo caldo e a Gennaio troppo freddo?
Comunque se per te il primo tempo col Palermo non abbiamo GIOCATO, non so proprio cosa debba fare l'Inter per farvi dire: "Ha giocato bene".
Il Derby avete preso 4 pappine ma era Agosto, 3 al Napoli in 26 minuti ma c'era Donadoni, 5 al Genoa ma era in "serata no", 5 al Palermo ma era una partita comprata...i 28 goal con 12 giocatori diversi sono stati fatti di pura fortuna, totalmente casuali.
Commenta
-
Secondo me il milan ora gioca gran bene, certo c'e' da pensare che poi ha dei limite tecnici + o - evidenti, anzi soprattutto dei limiti fisici.
Pero' il gioco c'e', e pensare che avremmo giocato con un 4213 era utopico x me ad inizio campionato.
Invece tanto di capella a leo, ha messo giu' un modulo divertentissimo x l'attacco e cmq, sufficentemente solido in difesa. A quanto pare qualcosa come allenatore lo sa fare *_*.
Poi l'Inter anch'io la penso come xvaso, ma penso la pensino un po' tutti, in Italia vince xke' ha i giocatori, in Europa non vince xke' non ha gioco.
Detto questo, seppure vedere sta sera l'inter che torna a casa con 0 punti mi farebbe terribilmente piacere, spero che vinca e che esca agli ottavi come al suo solito.
Forse forse, una tedesca ce la togliamo dalle palle, dopo bisogna eliminare le altre.Ultima modifica di Maglor_Anwamane; 04-11-2009, 17:42.
Commenta
Commenta