annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

derby d europa 09/10 : atto secondo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    Secondo me sottovalutate L'OM, e sbagliate di grosso.
    perchè scusa?

se nn perdiamo il prossimo turno con l OM siamo praticamente qualificati

nel caso in cui perdessimo (mi tocco) e il real vincesse la classifica sarebbe

real 10
    om 9
    milan 7

basta andare a vincere a zurigo e qualsiasi risultato fanno real e marsiglia noi passiamo

certo che se poi perdiamo col marsiglia(0-2) e nn vinciamo con lo zurigo ci meritiamo la uefa

e cmq farebbero bene a preoccuparsi anche a madrid...perchè se finiamo a pari punti passiamo noi

PS qualcuno sa come si danno le pagelle in spagna? 0-1-2-3

0 il minimo 3 il massimo?
    Ultima modifica di xvaso; 04-11-2009, 00:12.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ero allo stadio, non mi è piaciuto l'approccio alla partita c'era troppa paura di subire un goal ma tutto sommato contando il goal annullato va bene così.

Azazel
      Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
      ZULUHOTELITALIA

Commenta

Per fortuna Ambrosini era finito migliore in campo

Commenta

Quel gol annullato è un attentato al calcio..
          Il rigore è generoso, ma andare in tackle con le braccia per aria è da idioti, difatti le proteste son state relative.

Probabilmente il più bel Milan degli ultimi anni, nel secondo tempo il real è stato totalmente annullato.
          Ultima modifica di HolyShadow; 04-11-2009, 08:08.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
            Probabilmente il più bel Milan degli ultimi anni, nel secondo tempo il real è stato totalmente annullato.
            dell'ultimo secolo, anzi di sempre.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

anche x me c'è stato il biscotto!!!
              Xo` se vincevamo era fatta, primi sicuri, xo' dai ci sta bene. La partita con lo zurigo ci deve servire da lezione x il ritorno. Anche se questo é un altro milan

Commenta

E nessuno fa notare che Dida come al solito salva il risultato alla fine della partita.
                Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

va beh ma avete visto contro chi giocavate? Giocavate con arbeloa porca *****, persino molinaro è un fenomeno a confronto

Commenta

Sono l'unico a pensare che il Real senza Ronaldo non vale un *****?
                    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

io penso che il real non vale un ***** e basta. Almeno finché non avranno un allenatore decente che gli darà un po di schifosa tattica!

Commenta

Comunque il Real in fase difensiva è veramente troppo carente, e personalmente alcuni giocatori stanno deludendo tantissimo, uno su tutti Xabi Alonso.
                        Il rigore per il Milan a me pare giusto, Pepe non può entrare in scivolata con le braccia alzate in quel modo...è stato molto ingenuo.
                        Goal di Pato bellissimo, effettivamente l'intervento è un pò al limite, poteva anche annullarlo, ma visto che ha arbitrato "all'inglese" per me non era da annullare...non l'ho rivisto bene alla moviola ma mi sembra che se c'è un contatto è molto lieve.

Commenta

va beh provaci tu a scivolare senza le braccia alzate, tra l'altro il pallone era ad un centimetro e chi era, mi pare zambrotta, ha continuato a giocare perchè manco lui ci credeva al rigore, insomma milan stile juve

Commenta

io ho visto solo il primo tempo ma il rigore era veramente troppo generoso dai. Poi cmq la terna ha fatto delle belle cappelle su falli e gialli non dati spesso contro il milan e quindi a favore del real.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                              Sono l'unico a pensare che il Real senza Ronaldo non vale un *****?
                              il real ha lo stesso "problema" dell inter

quando hanno la palla devono guardarsi intorno x sapere dove sono i compagni

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

eh??

Commenta

Sto operando...
                                X