annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

derby d europa 09/10 : atto secondo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Borriello ora perche' ha sboroneggiato contro il Parma, meritava la convocazione in CL? omg.

Anyway, spero segni Inzaghi (se lo fa' entrare..), il risultato finale frega poco (anche se un Pellegrini esonerato su marca.com sarebbe TOP )

Commenta

ma cosa ***** dici... Borriello è molto forte se in forma, sicuro più di quella ***** di inzaghi.

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
        purtroppo 2 fisso.
        e lo hai preso credimi... il real vince 2-0

SPARISCO NEL BUIO..RICOMPAIO AL PRIMO MATTINO..FACCIO KM VIETATI..PUR
        DI STARTI VICINO...INSIDIE ED OSTACOLI NEL MIO CAMMINO..MA E'
        LA MIA VITA..IL MIO DESTINO..SONO UN ULTRAS CLANDESTINO

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
          Borriello è molto forte se in forma, sicuro più di quella ***** di inzaghi.
          chiunque se in forma puoi considerarlo 'forte' (con le dovute eccezioni, tranq..).

Se poi un 'signore' di 37 anni, con quasi 70 reti all'attivo in europa, tu lo consideri '*****', allora veramente no comment (se la tua e' pura antipatia cronica allora e' n'altro discorso, eh).

Commenta

mi è antipatico per il semplice motivo che lo vedo un giocatore completamente inutile, per quello che fa per la squadra. Di solito non sono tanto razzista neanche nei confronti dei milanisti. Ma Inzaghi, proprio non lo concepisco! Purtroppo però ammetto che lui è sempre li, nel cuore dell'aria di rigore (qualche volta anche fuori) e la butta quasi sempre dentro. Gli do i meriti che merita () ma è anche giusto valorizzare un giocatore, come borriello, che è utile nella costruzione del gioco e sa anche far gol.

Commenta

Ho visto un gol assurdo di pato. Càzzo da restare a bocca aperta.

Commenta

verrà ricordato per il gollazzo mai nato, se era regolare era molto bello

bello il rigoretto, internaton biscuit incoming

Commenta

ah ecco, mi sembrava strano. Il gol gli è stato annullato.

Commenta

Era regolare e anche uno dei più bei gol che ho visto quest'anno.

Commenta

si regolare e giusto come l'ennesimo rigoretto del milan, ma che mafia internazionale c'ha porca *****, domani l'arbitraggio dell'inter sarà una ***** come quello dell'altra volta per via del milan ve lo dico io

Commenta

2 gol regolari annulati in 2 partite. La finale è a Madrid quest'anno.

Commenta

si confermano la juventus europea.

Commenta

Si conferma la mafia a cui fa capo Platini che l'anno scorso ha mandato in finale il Barça perchè Messi contro Ronaldo vende.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

un buon pareggio sarebbe il risultato migliore x TUTTI...
                              era dato a 3.30 da snai

buon x me e x il milan che prende il primo posto nel girone

stadio nn esaurito perchè le merde madrilene sono venuti giu in pochi e il loro settore presentava molti spazi. solito pubblico lobotomizzato rossonero che applaude kakà e gli fa pure i cori ma ormai mi aspetto di tutto...a fine primo tempo hanno fatto vedere la sintesi della giuve e alla paratona di buffon una buona parte di stadio ha applaudito x poi fischiare al gol di camoranesi...nn si capisce piu un *****

cmq bella partita,abbiamo giocato con un pazzesco 4213 con seedorf che faceva piu il rifinitore che il centrocampista e lasciando praticamente 3 uomini sulla linea a 4 del real e seedorf spessisimo oltre la linea della palla...l arbitro mi ha fatto incazzare i primi 10 minuti perchè sono abituato a quelli italiani,poi capito che nn fischiava ne di qua ne di la mi sono rilassato e la partita è risultata bella anche grazie a lui,unica pecca il gol annullato...x il metro che ha usato nel primo tempo quello nn è fallo mai nella vita...il rigore nn l ho visto (ne allo stadio ne ho visto replay) ma mi è sembrato molto generoso

pareggio giusto direi

oddo il solito scandalo....dinho incredibile ma vero PARE stia prendendo condizione ogni partita che gioca,oggi ha corso anche un pochino di piu del solito,gli manca il guizzo nel breve nel 1VS1

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Secondo me sottovalutate L'OM, e sbagliate di grosso.
                                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                                X