wang *****!!!!! Parla male del milan, ma non dell'inter. I cugini vincono facile sta sera
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma wang?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioci sono molte possibilità in effetti, ma considera che lui pronostica un pò tutto. E che di solito le partite semplici non sono quelle delle "profezie".
Io sono un grandissimo intenditore di calcio. Poi per ora mi sto solo divertendo a scommettere. Non mi andava di stare già a +3000 euro
Infatti se ci fate caso, sto giocando diversamente rispetto all'inizio, perchè voglio fare mun pò il pazzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioAh ma lo fai apposta a stare sotto di 7mila euro, lo dicevo io.
Molto meglio fare un pò il pazzo che comprarsi il Land Rover, ora è tutto chiaro.
Ti dirò, io ho una barca al porto di Civitavecchia. Il Range rover se voglio lo vinco stai tranqui.
Commenta
-
Originariamente inviato da Notaristefano Visualizza il messaggioTi dirò, io ho una barca al porto di Civitavecchia. Il Range rover se voglio lo vinco stai tranqui.
Commenta
-
Originariamente inviato da Notaristefano Visualizza il messaggioIo sono un grandissimo intenditore di calcio. Poi per ora mi sto solo divertendo a scommettere. Non mi andava di stare già a +3000 euro
Infatti se ci fate caso, sto giocando diversamente rispetto all'inizio, perchè voglio fare mun pò il pazzo.
cmq se vuoi visto che sei così capace a ''fare soldi conscommesse calcistiche'' xkè non mi mandi na rata da 3.000 euro per la mia nuova alfa mito??? nera con interni riGOroSamente nerazzurri? (asdasdasdasdsad)THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiowang.... come si dice in olandese primi sia in champions che in campionato?
cmq se vuoi visto che sei così capace a ''fare soldi conscommesse calcistiche'' xkè non mi mandi na rata da 3.000 euro per la mia nuova alfa mito??? nera con interni riGOroSamente nerazzurri? (asdasdasdasdsad)
Perchè come tutti devi lavorare per guadagnare.
Commenta
Commenta