annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma wang?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

wang *****!!!!! Parla male del milan, ma non dell'inter. I cugini vincono facile sta sera

Commenta

Non se io scommetto che vincono

Commenta

ma va, ma ora vince l'inter....

Commenta

Ora ho capito, Wang è interista.

Commenta

ci sono molte possibilità in effetti, ma considera che lui pronostica un pò tutto. E che di solito le partite semplici non sono quelle delle "profezie".

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
              ci sono molte possibilità in effetti, ma considera che lui pronostica un pò tutto. E che di solito le partite semplici non sono quelle delle "profezie".

Io sono un grandissimo intenditore di calcio. Poi per ora mi sto solo divertendo a scommettere. Non mi andava di stare già a +3000 euro

Infatti se ci fate caso, sto giocando diversamente rispetto all'inizio, perchè voglio fare mun pò il pazzo.

Commenta

Ma non ti dovevi comprare il Land Rover?

Commenta

Ah ma lo fai apposta a stare sotto di 7mila euro, lo dicevo io.
                  Molto meglio fare un pò il pazzo che comprarsi il Land Rover, ora è tutto chiaro.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                    Ah ma lo fai apposta a stare sotto di 7mila euro, lo dicevo io.
                    Molto meglio fare un pò il pazzo che comprarsi il Land Rover, ora è tutto chiaro.

Ti dirò, io ho una barca al porto di Civitavecchia. Il Range rover se voglio lo vinco stai tranqui.

Commenta

*
                      E' di tua proprietà o avete fatto la colletta?
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Notaristefano Visualizza il messaggio
                        Ti dirò, io ho una barca al porto di Civitavecchia. Il Range rover se voglio lo vinco stai tranqui.
                        Il Range Rover se vuoi lo COMPRI, non lo VINCI.

Commenta

Originariamente inviato da Notaristefano Visualizza il messaggio
                          Io sono un grandissimo intenditore di calcio. Poi per ora mi sto solo divertendo a scommettere. Non mi andava di stare già a +3000 euro

Infatti se ci fate caso, sto giocando diversamente rispetto all'inizio, perchè voglio fare mun pò il pazzo.
                          wang.... come si dice in olandese primi sia in champions che in campionato?

cmq se vuoi visto che sei così capace a ''fare soldi conscommesse calcistiche'' xkè non mi mandi na rata da 3.000 euro per la mia nuova alfa mito??? nera con interni riGOroSamente nerazzurri? (asdasdasdasdsad)
                          THE END

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                            wang.... come si dice in olandese primi sia in champions che in campionato?

cmq se vuoi visto che sei così capace a ''fare soldi conscommesse calcistiche'' xkè non mi mandi na rata da 3.000 euro per la mia nuova alfa mito??? nera con interni riGOroSamente nerazzurri? (asdasdasdasdsad)

Perchè come tutti devi lavorare per guadagnare.

Commenta

Paolo, stanotte ho sognato due partite con risultato esatto. Che fo, me le gioco? Intralot mi paga quella schedina 1800 euro con due euro

Commenta

che fai chiedi anche consiglio? se propio vuoi dillo a tutti, che vado a giocarmela anche io. Per 2 euro

Commenta

Sto operando...
                                X