annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caso juve- la verità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma te c'hai ronaldinho che ***** il miglior giocatore del mondo

Commenta

bhe ovvio.
      dopo ronaldinho!!!!!!

Commenta

Chiaro che Eto'o-Milito-Mario e Sneijder contemporaneamente sono schierabili se dobbiamo recuperare una partita, anche se comunque Wesley è stato bravissimo anche come centrocampista oltre che come trequartista.
        Però disporre di queste giocatori, è un gran bene, l'Inter senza Ibra ha comprato 4-5 Campioni in più...io penso che giocando come abbiamo fatto ieri sera possiamo giocarcela con chiunque.
        L'Inter in Champions non è ancora quella del Campionato, però se andiamo ad analizzare le ultime 3 partite, abbiamo sempre subito goal nei primi 20 minuti e siamo sempre stati costretti a dover rincorrere per tutta la partita, questo per dire che abbiamo le nostre colpe ma anche un pizzico di sfiga (il goal della Dinamo all'andata dopo due lisci clamorosi, l'autogoal di Lucio su calcio d'angolo, il tiro di Sheva deviato e trasformato in pallonetto pazzesco).
        C'è da dire che però penso che vedere un Barcellona a 5 punti, stia a significare che potrà anche essere un pò in crisi, ma che Rubin Kazan e Dinamo Kiev avranno anche nomi ridicoli ma sono squadre tutt'altro che ridicole per come la penso, e il fatto che siano i Campioni in carica e attualmente in testa ai loro Campionati, non sia un caso.
        Se avete visto Rubin-Barça potete dire che i catalani non fossero brillantissimi, che faceva freddo...ma non è stata una partita come quella d'andata dove i russi hanno vinto di culo...anzi hanno seriamente rischiato di vincere al ritorno, hanno chiuso benissimo e sono ripartiti sempre facendo male...il pareggio era il risultato giusto perchè la partita è stata equilibrata.
        Il problema di queste squadre è che sul piano della corsa sono veramente devastanti, anche perchè a livello di preparazione ovviamente sono mesi avanti.

Comunque sia, ora siamo più tranquilli, ma abbassare la guardia sarebbe un errore stupido tipico dei nostri.
        Andiamo al Camp Nou tranquilli e giochiamo come abbiamo fatto ieri, abbiamo la possibilità di qualificarci e allo stesso tempo di eliminare praticamente il Barcellona dalla Champions, non possiamo andare lì con l'intento di pareggiare...piuttosto rischiamo è un'occasione troppo ghiotta cazzo, cerchiamo di entrare in sta benedetta mentalità Champions.
        Ultima modifica di Elminster1988; 05-11-2009, 16:18.

Commenta

ok che il barca è in crisi.
          Ok che ha il real a 1 punto, che nelle ultime 2-3 partite ha xso punti qua e la, ma francamente + che pensare a non far qualificare il barca, sarebbe il caso che pensasse a qulificarvi, visto che ancora non è matematico, e x quanto questa vittoria in rimonta abbia fatto morale, siete andati a vincere a 5 minuti dalla fine con una squadra da metà classifica con un gol in fuorigioco.
          (seppure precedentemente abbiate avuto delle buone palle gol)

Commenta

metà classifica, dove? controlla il loro campionato -.-
            il gol di Milito è regolare, controllate la moviola e noterete le gambe del difensore, in scivolata, che coprono il corpo di Milito.

Commenta

Metà classifica secondo quale parametro?
              I dati oggettivi attualmente sono questi:

-Il Barça è Campione d'Europa in Carica
              -Il Barça è primo nella Liga
              -Il Barça ha fatto 1 punto su 6 disponibili contro il Rubin Kazan
              -Dinamo Kiev e Rubin Kazan guidano i loro rispettivi campionati e sono campioni uscenti
              -Il Barça è dietro all'Inter nel Girone

Secondo me il vostro errore sta proprio nel considerare ridicolo un avversario che ridicolo non è, io aspetto di vedere Kiev-Barça intanto.
              Poi il tuo ragionamento non ha senso, cosa significa che dobbiamo pensare a qualificarci piuttosto che eliminare il Barça?
              E perchè se vinciamo col Barça forse non ci qualifichiamo?
              Il mio ragionamento sta proprio a dire, dobbiamo cercare di vincerle tutte le partite, non andiamo al Camp Nou cercando di non prenderle e puntando al pareggio, perchè tanto poi dovremmo vincere lo stesso contro il Rubin a San Siro.
              Tanto vale rischiare, andare lì provando a vincere ("Ma non così per dire, provandoci veramente) che tanto non abbiamo nulla da perdere, possiamo qualificarci e già che ci siamo buttare fuori il Barça.

Per quanto riguarda il fuorigioco, mi pare che abbia il braccio davanti, non i piedi, e comunque la frase buttata lì non ha senso perchè tra pali e goal mangiati sottoporta la vittoria era strameritata, detta così sembra che abbiamo sculato o rubato la partita.
              Ultima modifica di Elminster1988; 05-11-2009, 17:06.

Commenta

quoto assolutamente il pensiero di Elmi. Dobbiamo andare in spagna cercando di dare il massimo, tanto anche in caso di pareggio non cambia nulla. Tanto vale andare li e cercare di vincere. E ascoltando Mou credo che questo sia anche il suo di pensiero.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                  nel considerare ridicolo un avversario che ridicolo non è
                  siamo daccordo nel dire che la dinamo kiev è la piu scarsa del girone viste le partite o no?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

L'Inter ha vinto uno scontro per il 3rzo posto. Ossia per andare in coppa uefa. Superare i gironi, per una squadra come l'inter è molto difficile.

Commenta

Originariamente inviato da Notaristefano Visualizza il messaggio
                      L'Inter ha vinto uno scontro per il 3rzo posto. Ossia per andare in coppa uefa. Superare i gironi, per una squadra come l'inter è molto difficile.
                      Oddio, mi sono venuto nei pantaloni.

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      siamo daccordo nel dire che la dinamo kiev è la piu scarsa del girone viste le partite o no?
                      Opinione del tutto personale, guardando la Classifica è così, ma personalmente credo che la Dinamo sia più forte del Rubin.
                      Analizzando le partite, si è visto che Rubin e Dinamo sono forti soprattutto in casa, e per ora la Dinamo non ha ancora affrontato il Barça in casa.
                      Contro l'Inter ha perso, è vero, ma non dimentichiamoci che all'85esimo era in testa al Girone, non si può far finta di niente.
                      Rubin-Inter abbiamo pareggiato e Dinamo-Inter abbiamo vinto, ma a me ha impressionato di più la Dinamo del Rubin, che contro di noi non ha fatto chissà quale partita, tenendo presente che noi abbiamo giocato malissimo a differenza di ieri sera.
                      Se guardi il Girone, tutte le squadre sono appaiate e si "aggrappano" sostanzialmente all'unica vittoria che hanno fatto in queste prime 4 partite, più gli eventuali pareggi.
                      Se vedi la Dinamo come vittoria ha proprio quella contro il Rubin per 3-1 (quindi nello scontro diretto è stata decisamente migliore), mentre il Rubin è ancora in corsa grazie al FURTO che ha fatto al Camp Nou segnando 2 goal con 2 tiri.
                      Secondo me la Classifica reale delle "forze" del Girone è Barça-Inter-Dinamo-Rubin.
                      Comunque Dinamo e Rubin sono ordinate e corrono tantissimo, non lo dico per difendere l'Inter, noi abbiamo un organico superiore e se non superiamo questo Girone meritiamo la UEFA e dobbiamo solo stare zitti, ma queste non sono squadrette arrivate lì per caso.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                        Oddio, mi sono venuto nei pantaloni.

.

poi vedrai.

Commenta

lasciali aggrappare a qualcosa.
                          Cosa ***** ci vorrà mai ad ammettere che il nostro è il secondo girone con le squadre più equilibrate, sulla carta, e il primo girone per difficoltà sopraggiunte! Cosa ci vorrà mai, bah....

Commenta

Originariamente inviato da Notaristefano Visualizza il messaggio
                            poi vedrai.
                            Onestamente, prima o poi a forza di dire una cosa potrai anche azzeccarci.
                            Portando i fatti, dicevi che in Campionato senza Ibra facevamo ridere perchè segnava solo lui, che Milito non era di BIG e non aveva esperienza Europea, che Eto'o nel Campionato italiano era inadatto, che la Juventus aveva un organico nettamente superiore all'Inter, che avremmo subito moltissimi goal.
                            Tutto questo dopo un Inter-Bari 1-1.

Per il momento siamo a +7, abbiamo fatto 28 goal (10 più dell'Inter di Ibra) con 12 giocatori diversi.
                            Milito in 2 partite di Champions ha fatto 1 goal, e ne ha fatti 7 in 9 presenza in Campionato.
                            Eto'o non ci sta "trascinando" ma non mi pare inadatto, e l'organico mi sembra ottimo e più forte dell'anno scorso con il tuo tanto amato Ibra.

Stesso discorso l'hai fatto per la Champions è, attualmente, siamo primi in Classifica davanti al Barcellona.
                            Se permetti posso dubitare di qualche tuo pronostico?
                            Ultima modifica di Elminster1988; 05-11-2009, 17:38.

Commenta

metà classifica solo il real è da metà classifica, lo Zurigo è da metà classifica, non la dinamo, il milan avrebbe perso 7 a 0, anzi no che c'è sheva che non avrebbe fatto un *****

cmq Eto' è sbagliato dire che non ci sta trascinando, lui ha una responsabilità ENORME con la sua sola presenza nella squadra, è un attaccante che fa dei recupero assurdi non so nemmeno io come faccia sembra un fottuto ninja va vicino ai difensori senza farsi notare e poi gli incula la palla è fantastico senza contare che a differenza di altri se c'è un buco lui la mette dentro, con Milito sono la coppia perfetta forse più di Messì in quanto se c'è da passarla se la passano e non sprecano mai un pallone per egoismo
                              Ultima modifica di Ragatsu; 05-11-2009, 17:43.

Commenta

guarda che la giuve è una "giuventus a esplosione subbatomica!!" [cit.]

Commenta

Sto operando...
                                X