Lo scudetto non lo vince l'inter. Lo vinciamo noi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Caso juve- la verità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggiono ma che dici! Gli ottavi valgono più dello scudetto, in realtà è la sola qualificazione agli ottavi che vale quanto lo scudetto!
edit: chiaramente il mio post era per Ragatsu.
edit2: Chiaramente ha ragione love, lo scudetto è loro.
gli ottavi sono un passaggio obbligatorio, io lo sò che per voi è difficile capire queste cose. La champions per voi è una competizione troppo difficile. Voi siete da uefa, quindi, la posizione dell'anno scorso in campionato significa che era falsa. E specialmente se poi, davvero arrivate terzi e andate in uefa. looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooool
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioMa se per assurdo questa squadra da UEFA vincesse lo Scudetto, e la Juventus non vincesse la Champions, come la metteremmo?
Commenta
-
Oggi sono chiare due cose, ch l'unico Diego è Milito e che come trequartista Sneijder e Diego sono distanti miliardi di anni luce, Diego al 100% non può nulla contro uno Sneijder al 60, abbiamo fatto l'acquisto del secolo, avere dentro la partita Mario Diego Samuel e Wesley insieme è qualcosa di straordinario, non avrei mai pensato che avrei visto tutti loro contemporaneamente in una partita
Commenta
-
so andato a vedere i commenti di marca e as, i secondi si disperano per sneijder, tipo non ho visto un commento che non parlasse della dirigenza incompetente che ha svenduto sneijder, mentre marca so strani, celebrano milito e mourinho e cercano di non pensarci troppo alla possibile eliminazione
Va beh il barça ci apre il culo daje, però se c'abbiamo un colpo di culo e Ibra va fuori secondo me smatta di brutto lol
Commenta
Commenta