ma perché muntari è titolare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Caso juve- la verità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioè solo per dire che per me la Juventus ha qualità da vendere.
se paragono i nomi dell inter a quelli del barcellona o del chelsea nn mi metto a ridere...se lo faccio con quelli della juve a parte qualche ruolo mi sbellico
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioma perché muntari è titolare?
Ha giocato gli stessi minuti di Cambiasso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioHa fatto 9 presenze su 11 in Campionato, e 2 su 3 in Champions...purtroppo è una realtà.
Ha giocato gli stessi minuti di Cambiasso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggiosi ma con Motta, Stankovic, Cambiasso non possiamo permetterci di avere Muntari come "titolare". Non è che non sia un buon giocatore eh...
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioGuarda che Muntari non è scarso come lo volete dipingere. E' che di calcio non capite un *****.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioSpiegami una cosa. Perchè critichi muntari? Pensi veramente che sia scarso come giocatore?
Nella manovra a centrocampo, Muntari è l'anello debole, perchè tecnicamente lascia veramente troppo a desiderare.
E' vero, l'anno scorso mi piaceva di più (soprattutto i primi mesi) perchè ha corsa, intensità, non si risparmia...tutto quello che vuoi, però di giocatori con queste caratteristiche ce ne sono parecchi in giro.
Guarda solo Asamoah dell'Udinese, per me è più forte di Sulley, ha caratteristiche simili, è più veloce ed ha piedi più che discreti per un centrocampista di quel tipo.
Preferisco un giocatore con un briciolo meno di intensità, ma che non sbagli così frequentemente un lancio o un passaggio, anche Deki ha intensità, corre, lotta, recupera palloni e giocherebbe sicuramente meglio di Muntari in quel ruolo...ma non per quel motivo ha due piedi di legno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioHo detto che secondo me è il titolare più scarso, non che si scarso a livello oggettivo.
Nella manovra a centrocampo, Muntari è l'anello debole, perchè tecnicamente lascia veramente troppo a desiderare.
E' vero, l'anno scorso mi piaceva di più (soprattutto i primi mesi) perchè ha corsa, intensità, non si risparmia...tutto quello che vuoi, però di giocatori con queste caratteristiche ce ne sono parecchi in giro.
Guarda solo Asamoah dell'Udinese, per me è più forte di Sulley, ha caratteristiche simili, è più veloce ed ha piedi più che discreti per un centrocampista di quel tipo.
Preferisco un giocatore con un briciolo meno di intensità, ma che non sbagli così frequentemente un lancio o un passaggio, anche Deki ha intensità, corre, lotta, recupera palloni e giocherebbe sicuramente meglio di Muntari in quel ruolo...ma non per quel motivo ha due piedi di legno.
Tra l'altro non è neanche vero che Muntari ha fatto grandissime stagioni anche gli anni passati, non è mai stato un grande giocatore. Uno che lottava si, ma non certo uno che può essere titolare in una squadra che vuole giocarsi la champions.
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioUno che lottava si, ma non certo uno che può essere titolare in una squadra che vuole giocarsi la champions.
Comunque, ognuno la pensi come vuole, io ho argomentanto i miei motivi spiegando il perchè secondo me non è da Inter, non basta avere intensità e grande corsa secondo me, Zanetti, Stankovic, Cambiasso e Motta corrono, lottano, recuperano palloni e se devono crossare o fare un cambio di gioco lo fanno anche in maniera discreta/buona, Muntari è il centrocampista più carente tecnicamente.
Commenta
-
Muntari non azzecca un passaggio oltre i 10 metri...
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioIo un bello scambio Muntari - Asamoah lo farei al volo >_<
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggioveramente l'unica cosa che sa fare muntari sono i lanci lunghi...
Prova a contare quante volte c'è un contropiede o un'azione offensiva, e se lui fa un passaggio o un cambio di gioco la palla è sempre arretrata e costringe i compagni a tornare indietro e a perdere secondo preziosi.
Quando hai giocatori veloci come Eto'o qualche lancio di 40 metri non precississimo può risultare sempre utile, ma sullo stretto, cross dal fondo o dalla tre quarti e passaggi filtranti è sotto la sufficienza.
Commenta
Commenta