annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caso juve- la verità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma perché muntari è titolare?

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
      è solo per dire che per me la Juventus ha qualità da vendere.
      io sta qualità cosi enorme continuo a nn vederla

se paragono i nomi dell inter a quelli del barcellona o del chelsea nn mi metto a ridere...se lo faccio con quelli della juve a parte qualche ruolo mi sbellico

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
        ma perché muntari è titolare?
        Ha fatto 9 presenze su 11 in Campionato, e 2 su 3 in Champions...purtroppo è una realtà.
        Ha giocato gli stessi minuti di Cambiasso.

Commenta

Ha fatto 9 presenze su 11 in Campionato, e 2 su 3 in Champions...purtroppo è una realtà.
          Ha giocato gli stessi minuti di Cambiasso.
          Spiegami una cosa. Perchè critichi muntari? Pensi veramente che sia scarso come giocatore? Nessuno sa perchè ad inizio campionato abbia giocato male. Penso che la sua ragazza stesse male + mettici il ramadan e ok. Muntari è uno che non si spreca mai. Se sta bene è l'unico giocatore della rosa dell'inter che da INTENSITA'. Poi eh non è forte tecnicamente ma yaya toure gioca stabile nel barca no? E non ha i piedi di messi. Muntari gioca di ***** solo quando lo mettono per necessità a destra. Facci caso. Per il resto è un giocatore che HA tanto mercato chiediti come mai.

Commenta

si ma con Motta, Stankovic, Cambiasso non possiamo permetterci di avere Muntari come "titolare". Non è che non sia un buon giocatore eh...

Commenta

si ma con Motta, Stankovic, Cambiasso non possiamo permetterci di avere Muntari come "titolare". Non è che non sia un buon giocatore eh...
              Guarda che Muntari non è scarso come lo volete dipingere. E' che di calcio non capite un *****.

Commenta

Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
                Guarda che Muntari non è scarso come lo volete dipingere. E' che di calcio non capite un *****.
                sarà come dici te allora

Commenta

Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
                  Spiegami una cosa. Perchè critichi muntari? Pensi veramente che sia scarso come giocatore?
                  Ho detto che secondo me è il titolare più scarso, non che si scarso a livello oggettivo.
                  Nella manovra a centrocampo, Muntari è l'anello debole, perchè tecnicamente lascia veramente troppo a desiderare.
                  E' vero, l'anno scorso mi piaceva di più (soprattutto i primi mesi) perchè ha corsa, intensità, non si risparmia...tutto quello che vuoi, però di giocatori con queste caratteristiche ce ne sono parecchi in giro.
                  Guarda solo Asamoah dell'Udinese, per me è più forte di Sulley, ha caratteristiche simili, è più veloce ed ha piedi più che discreti per un centrocampista di quel tipo.
                  Preferisco un giocatore con un briciolo meno di intensità, ma che non sbagli così frequentemente un lancio o un passaggio, anche Deki ha intensità, corre, lotta, recupera palloni e giocherebbe sicuramente meglio di Muntari in quel ruolo...ma non per quel motivo ha due piedi di legno.

Commenta

Ho detto che secondo me è il titolare più scarso, non che si scarso a livello oggettivo.
                    Nella manovra a centrocampo, Muntari è l'anello debole, perchè tecnicamente lascia veramente troppo a desiderare.
                    E' vero, l'anno scorso mi piaceva di più (soprattutto i primi mesi) perchè ha corsa, intensità, non si risparmia...tutto quello che vuoi, però di giocatori con queste caratteristiche ce ne sono parecchi in giro.
                    Guarda solo Asamoah dell'Udinese, per me è più forte di Sulley, ha caratteristiche simili, è più veloce ed ha piedi più che discreti per un centrocampista di quel tipo.
                    Preferisco un giocatore con un briciolo meno di intensità, ma che non sbagli così frequentemente un lancio o un passaggio, anche Deki ha intensità, corre, lotta, recupera palloni e giocherebbe sicuramente meglio di Muntari in quel ruolo...ma non per quel motivo ha due piedi di legno.
                    oh ma noi di calcio non ne capiamo un ***** di calcio.
                    Tra l'altro non è neanche vero che Muntari ha fatto grandissime stagioni anche gli anni passati, non è mai stato un grande giocatore. Uno che lottava si, ma non certo uno che può essere titolare in una squadra che vuole giocarsi la champions.

Commenta

Uno che lottava si, ma non certo uno che può essere titolare in una squadra che vuole giocarsi la champions.
                      Io ricordo che a Manchester fu imbarazzante, 3-4 volte si è trovato in posizione defilata libero di crossare e ne ha tirati un paio sul fondo e una volta ha tentato un tiro facendola uscire dallo stadio.
                      Comunque, ognuno la pensi come vuole, io ho argomentanto i miei motivi spiegando il perchè secondo me non è da Inter, non basta avere intensità e grande corsa secondo me, Zanetti, Stankovic, Cambiasso e Motta corrono, lottano, recuperano palloni e se devono crossare o fare un cambio di gioco lo fanno anche in maniera discreta/buona, Muntari è il centrocampista più carente tecnicamente.

Commenta

Muntari non azzecca un passaggio oltre i 10 metri...
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

veramente l'unica cosa che sa fare muntari sono i lanci lunghi...

Commenta

Io un bello scambio Muntari - Asamoah lo farei al volo >_<
                            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                              Io un bello scambio Muntari - Asamoah lo farei al volo >_<
                              Muntari quando giocava nell'udinese era molto più importante, leader e segnava di più.

Commenta

Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggio
                                veramente l'unica cosa che sa fare muntari sono i lanci lunghi...
                                E' talmente preciso che un suo lancio lungo per Eto'o si è trasformato in goal contro il Catania.
                                Prova a contare quante volte c'è un contropiede o un'azione offensiva, e se lui fa un passaggio o un cambio di gioco la palla è sempre arretrata e costringe i compagni a tornare indietro e a perdere secondo preziosi.
                                Quando hai giocatori veloci come Eto'o qualche lancio di 40 metri non precississimo può risultare sempre utile, ma sullo stretto, cross dal fondo o dalla tre quarti e passaggi filtranti è sotto la sufficienza.

Commenta

Sto operando...
                                X