annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caso juve- la verità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Caso juve- la verità

    Mi sono domandato spesso, aldilà della presunzione dei tifosi e dei giocatori (c'è da dire che hanno fatto la più grande figura di ***** della storia del calcio, esplosione atomica, juve da scudetto, lippi che dava vincente la juve ecc ecc salvo poi ritrovarsi a -7 una cosa che non succedeva da 15 anni looool), aldilà del fatto che la juve deve restituire ancora almeno 15-16 scudetti comprati, quali sono le ragioni per cui la juve è imbarazzante... non è Molinaro, non è Cannavaro, non è poulsen, sono tutti giocatori nella media, e infondo non hai bisogno del top in ogni ruolo per vincere una competizione, il vero punto fondamentale del problema è lui, il pagliaccio Diego

    Diego è un giocatorello, non ho mai creduto alla scusa dell'ambientazione di un giocatore nel campionato, vedi Eto'o, vedi Sneijder, giocatori che sono stati buttati in mezzo al campo con ancora le valigie in mano e che hanno dimostrato il loro valore
    Diego è un lusso per la juve, nel senso che non si può permettere il lusso di mettere in campo una nullità come Diego in un punto del campo fondamentale, con Diego non hai filtro a centrocampo, e con Diego non tenti le ripartenze veloci verso le punte perchè ti rallenta l'azione, Diego si è rivelato per quello che è, una palla al piede, con lui non si và da nessuna parte, Ronaldinho nello schema del milan ha senso, contro le piccole che ancora non hanno capito che Ronaldinho rientra sempre nell'interno e lo si blocca pure col caffè in mano il milan fa punti, Diego invece è un giovane giocatore finito, un fuoco di paglia che deve dimostrare ancora tutto ma che non dimostrerà niente per evidenti limiti tecnici

    Maradiego è nato già morto, la rinascita della juve può arrivare solo tra 300 o 400 anni a questo punto, quando un nuovo moggi corromperà gli arbitri e arriverete alla 3 stella di cartone

  • #2
    tralasciando il fatto che per gli juventini di moggi ce ne uno solo, grazie a dio aggiungerei, è vero solo in parte quello che dici, secondo il mio modesto giudizio. Diego ha dimostrato grandi cose in un campionato molto più fisico del nostro. Quindi sul problema della stazza del giocatore (da te non affrontato) non possiamo dir quasi nulla. Il problema tecnico del giocatore non si discute; è un giocatore tecnicamente valido, ma niente di fenomenale. Di fenomeni voi ne avete uno solo e lo state buttando; Del Piero.
    Quando poi dici che il problema non sono Cannavaro, Poulsen, e io ci aggiungo Thiago, Gryghera (o come cavolo si scrive), secondo me ti sbagli. Questi pochi giocatori da me nominati non sono da grande squadra. Sono titolari nella juve, almeno 2 dei 4 da me detti.
    Aggiungiamoci che il progetto societario è basato solo su persone che sparano cazzate; Lapoelchan (o come si scrive) che dice: <2 posto? quarti di finale di champions? no vediamo di puntare più in alto>. O di Blanc, neo presidente che spara: <Per noi questo sarà l'anno della terza stella>. Questi, per quanto possano sembrare motivazioni ed elogi, sono solo inutili pressioni.
    Aggiungiamoci anche un allenatore che non sa fare l'allenatore e che vive sotto la gonna di Lippi ed ecco cosa è la juve.

    Commenta


    • #3
      VINOVO COMUNE DENUCLEARiZZATO.

      Commenta


      • #4
        Diego, invece, è un ottimo giocatore. Vorrei vederlo giocare come seconda punta e secondo me potrebbe fare molto molto bene. Purtroppo si chiede a lui di fare tutto quello che gli altri 8 della juve non fanno ovvero costruire gioco. L'unica sua pecca sono gli infortuni muscolari per il resto io lo prenderei. Ma non ci farei mai attorno una squadra almeno da avere garanzie sulla sua tenuta fisica. Magari alla juve troverà fortuna però ha dimostrato a Porto e al Werder di avere seri problemi di continuità.
        Ultima modifica di Bulgakov99; 02-11-2009, 13:00.

        Commenta


        • #5
          si ma infatti ha dimostrato grandi cose, e come dici il suo vero problema sono gli infortuni. Per il resto è un giocatore che può fare tanto, ma non cose eccezionali.

          Commenta


          • #6
            si insomma se Pato è il nuovo Pellissier, Diego può puntare addirittura ad essere il nuovo Lucarelli

            ah volevo aggiungere che c'ho pensato al livello fisico, ma poi ho pensato ma tutta questa fisicità dove sta nelle altre squadre? Se guardiamo in casa inter poi non ci sta quasi nessuno di fisico, Sneijder è un ramoscello, deki pure eto'o pure, nelle ultime partite come difensore abbiamo usato cordoba che è un nano, a livello di fisicità sta messo molto meglio diego e poi la juve ha treseguet amaurì iaquinta chiellini teoricamente anche sissokò che so tutte belve
            Ultima modifica di Ragatsu; 02-11-2009, 13:08.

            Commenta


            • #7
              Finchè gli tocca andarsi a prendere i palloni nell'area della juve, dove quel povero scarso di Melo perde palle in continuazione, ti credo che non riesce a dare il meglio. :/

              Commenta


              • #8
                Che poi eh guardate il rendimento di Marchionni e Zanetti. :/ Zanetti è stato un errore madornale. Marchionni a me è sempre piaciuto.

                Commenta


                • #9
                  e si so tenuti Molinaro

                  Commenta


                  • #10
                    I guai della juve stanno tutti qui:


                    Non sarò un dg di una squadra di a ma non serve esserlo per capire le stronzate che hanno fatto da dopo calciopoli.

                    Una squadra dirigenziale con un'esperienza calcistica da fare invidia a maurizio mosca: gigli, blanc e secco. Probabilmente nessuno di loro ha mai dato un calcio ad un pallone nella sua vita, forse solo il buon cobolli.

                    Deschamp e Ranieri, due buoni allenatori, cacciati (l'ultimo alla fine aveva tutto lo spogliatoio contro, sfido chiunque a fare quello che ha fatto con la squadra che si ritrovava). E ok, mi sta bene. Ma per prendere chi? Hiddink? Ferrara
                    Ferrara che per altro viene lasciato da solo ai microfoni a dire "non sono riuscito a leggere la partita, non capisco cosa è successo, ci farà male" dopo una batosta epocale per la juve come quella di napoli.

                    Gli acquisti poi, forse la cosa più oscena di questa gestione.
                    Felipe Melo, una diga che perde acqua pagata 25 milioni in cambio di Zanetti e Marchionni. Eh beh. Gente come Poulsen, quando Ranieri voleva Alonso, e non dite che non è vero. Diego, una seconda punta che si ostinano a far giocare da trequartista. Le fasce sono quasi peggio di quelle del milan. La difesa pluridecorata della nazionale fa bene 2 partite poi prendere caterve di gol.
                    Il bello è che l'anno scorso si parlava di Stankovic in bianco nero (un giocatore che in questo momento sarebbe servito più di maradona). Affare saltato per quattro coglioni della curva

                    Insomma, un successone.

                    Commenta


                    • #11
                      Secondo me Diego non è per niente una seconda punta. Per me è un centrocampista.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da LoveHurts Visualizza il messaggio
                        Secondo me Diego non è per niente una seconda punta. Per me è un centrocampista.
                        *


                        purtroppo in italia abbiamo una mentalità un po strana su questi giocatori...pensiamo sempre che vanno messi piu vicino possibile alla porta


                        kakà è stato spostato seconda punta ma io le cose migliori gliele ho viste fare partendo da dietro
                        Ultima modifica di xvaso; 02-11-2009, 14:35.

                        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                        Commenta


                        • #13
                          Si ma kakà lascialo perdere, kakà è un giocatore universale. Diego, guardatevi la media gol che aveva nel werder. Secondo voi è più bravo a costruire gioco o a fare gol?

                          Personalmente ce lo vedrei bene anche nell'albero di natale in parte a del piero o a camoranesi, se non come seconda punta, ma come rombo di centrocampo non ce lo vedo.
                          Ultima modifica di pyro989; 02-11-2009, 14:42.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                            Ferrara che per altro viene lasciato da solo ai microfoni a dire "non sono riuscito a leggere la partita, non capisco cosa è successo, ci farà male"
                            ma no ti sbagli tuttosport dice che
                            Ciro Ferrara è un uomo intelligente e si è subito addossato le colpe del ko con*tro il Napoli. Riconoscendo i propri errori, in particolare i cambi a partita in corso. L’ha ribadito pure ieri davanti alla truppa e questo gli fa onore. Perché è raro ascoltare un si*mile atto di umiltà e di autocri*tica da parte di un allenatore di prima fascia: «Abbiamo sba*gliato tutti»

                            Commenta


                            • #15
                              partendo da seconda punta devi essere piu bravo a giocare spalle alla porta e fare dei movimenti che nn si improvvisano dall oggi al domani


                              kakà come centrocampista/trequartista è diventato kakà,come seconda punta segnava poco e giocava male,nn era capace...


                              nn è che se uno è bravo in un ruolo lo dev essere x forza anche in un altro,kakà giocava seconda punta ma nn era una seconda punta,si adattava...nei 3 anni in cui ha giocato seconda punta nn ha mai tagliato 1 volta in area di rigore x andare a colpire di testa

                              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X