Originariamente inviato da Sapessi
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Ragatsu
Visualizza il messaggio
Oggi su Mediaset Premium, 30 secondi per dire che eravamo a -7, e che da quando esiste il Campionato dove la vittoria vale 3 punti mai nessuna squadra aveva avuto un tale vantaggio dalla seconda all'11esima giornata, poi mezz'ora a parlare di Inter brutta in Champions.
Io se penso a partite dell'Inter come il Derby, lo 0-5 al Marassi, il primo tempo contro il Palermo, il 3-0 rifilato al Napoli in mezz'ora...sono tutte partite che abbiamo vinto giocando alla grande.
L'Inter non ha ancora quell'identità e quel gioco ben definito, semplicemente perchè le statistiche dicono che non abbiamo mai schierato la stessa formazione per 2 giornate consecutive, ovvio che non abbiamo un "gioco" riconoscibile.
Da Agosto non abbiamo ancora mai avuto disponibili contemporaneamente Sneijder, Motta e Cambiasso che dovrebbero essere i nostri titolari di centrocampo.
In una partita cambiamo modulo anche 2-3 volte, è fisiologico che non abbiamo un gioco definito, ma se per voi l'Inter gioca male, allora non so proprio cosa dirvi.
Più che segnare 28 goal in 11 partite (quasi 3 goal a partita), con 11 giocatori diversi della sua Rosa (unica squadra della Serie A) cosa può fare?
Deve segnare Julio Cesar di rabona da centrocampo?
Commenta