annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

maaaaaaaa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sapessi Visualizza il messaggio
    io juventino?! ma che scherzi? -.-'
    Allora sei zozzonero/bbilanista.

Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggio
    Ad ogni modo non capisco chei dice che non abbiamo gioco, cioè io sto gioco non ho capito ancora cosa sia, la goleada non va bene, il possesso palla neanche, la giocata del singolo nemmeno, i gol fatti dai centrocampisti e non dagli attaccanti in azione non sono neanche gioco, mi dite che ***** è sto ***** di gioco?
    La cosa del "gioco" è il classico argomento che salta fuori anche quando vinciamo per rimanere in tema CRISI INTER.
    Oggi su Mediaset Premium, 30 secondi per dire che eravamo a -7, e che da quando esiste il Campionato dove la vittoria vale 3 punti mai nessuna squadra aveva avuto un tale vantaggio dalla seconda all'11esima giornata, poi mezz'ora a parlare di Inter brutta in Champions.
    Io se penso a partite dell'Inter come il Derby, lo 0-5 al Marassi, il primo tempo contro il Palermo, il 3-0 rifilato al Napoli in mezz'ora...sono tutte partite che abbiamo vinto giocando alla grande.
    L'Inter non ha ancora quell'identità e quel gioco ben definito, semplicemente perchè le statistiche dicono che non abbiamo mai schierato la stessa formazione per 2 giornate consecutive, ovvio che non abbiamo un "gioco" riconoscibile.
    Da Agosto non abbiamo ancora mai avuto disponibili contemporaneamente Sneijder, Motta e Cambiasso che dovrebbero essere i nostri titolari di centrocampo.
    In una partita cambiamo modulo anche 2-3 volte, è fisiologico che non abbiamo un gioco definito, ma se per voi l'Inter gioca male, allora non so proprio cosa dirvi.
    Più che segnare 28 goal in 11 partite (quasi 3 goal a partita), con 11 giocatori diversi della sua Rosa (unica squadra della Serie A) cosa può fare?
    Deve segnare Julio Cesar di rabona da centrocampo?

Commenta

l'unica cosa certa è che è un coglione
      Ma muori gonfio coglionazzo.

Commenta

l'unica cosa certa è che è un coglione

Ad ogni modo non capisco chei dice che non abbiamo gioco, cioè io sto gioco non ho capito ancora cosa sia, la goleada non va bene, il possesso palla neanche, la giocata del singolo nemmeno, i gol fatti dai centrocampisti e non dagli attaccanti in azione non sono neanche gioco, mi dite che ***** è sto ***** di gioco?
        ma serio :V

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
        Allora sei zozzonero/bbilanista.

La cosa del "gioco" è il classico argomento che salta fuori anche quando vinciamo per rimanere in tema CRISI INTER.
        Oggi su Mediaset Premium, 30 secondi per dire che eravamo a -7, e che da quando esiste il Campionato dove la vittoria vale 3 punti mai nessuna squadra aveva avuto un tale vantaggio dalla seconda all'11esima giornata, poi mezz'ora a parlare di Inter brutta in Champions.
        Io se penso a partite dell'Inter come il Derby, lo 0-5 al Marassi, il primo tempo contro il Palermo, il 3-0 rifilato al Napoli in mezz'ora...sono tutte partite che abbiamo vinto giocando alla grande.
        L'Inter non ha ancora quell'identità e quel gioco ben definito, semplicemente perchè le statistiche dicono che non abbiamo mai schierato la stessa formazione per 2 giornate consecutive, ovvio che non abbiamo un "gioco" riconoscibile.
        Da Agosto non abbiamo ancora mai avuto disponibili contemporaneamente Sneijder, Motta e Cambiasso che dovrebbero essere i nostri titolari di centrocampo.
        In una partita cambiamo modulo anche 2-3 volte, è fisiologico che non abbiamo un gioco definito, ma se per voi l'Inter gioca male, allora non so proprio cosa dirvi.
        Più che segnare 28 goal in 11 partite (quasi 3 goal a partita), con 11 giocatori diversi della sua Rosa (unica squadra della Serie A) cosa può fare?
        Deve segnare Julio Cesar di rabona da centrocampo?
        Aspetta e una volta di queste Julio ci fa la magia *_*

E' vera la questione che TUTTI i non interisti non vedano le partite giocate bene, solo quelle vinte grazie ai singoli. Partite che quest'anno sono state davvero poche a mio parere. Ieri mi sono visto la partita a casa di parenti e prima che l'inter iniziasse la partita c'erano già di questi commenti: comunque l'inter è l'unica squadra IN ITALIA che non ha un gioco.
        Ora: io non mi aspetto molto da persone che tifano napoli e che il giorno dopo la vittoria a torino vedano la loro squadra come Dio. Ma, e dico MA, fare finta di non vedere tutte le partite in cui l'inter ha espresso un GRANDE calcio è ridicolo. E da rosic estremo...

Commenta

Cmq i singoli appartengono alla squadra e sal***** li ha comprati moratti. Se i singoli non contano comprateli voi eh.

Commenta

L'Inter ha degli ottimi singoli, che però sono anche una squadra in quando ormai stanno acquisendo dei meccanismi che gli ha imposto Mourinho.
            Poi per carità, l'Inter ha la fortuna che quando la partita si mette male, può essere sbloccata dalla giocata del singolo (vedi Milito ieri), ma questo mi sembra tutt'altro che un DIFETTO.
            Molti ieri dicevano che l'Inter ha vinto solo grazie ai singoli, ma intanto nell'azione che ha portato in goal Maicon, c'è stato un'ottima triangolazione a centrocampo che ha spezzato in due il Livorno, poi Milito ha portato via l'uomo a Maicon che è stato bravo a concludere, ma non è che abbia scartato 4 uomini e fatto tutto da solo.

Commenta

Sto operando...
            X