annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

maaaaaaaa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• maaaaaaaa

fa freddo a -7?

Ricordatelo che l'Inter senza Ibra non va da nessuna parte perchè ha un organico ridicolo.

Comunque il primo tempo con Mancini seconda punta (MIO DIO), Khrin in mezzo al campo con Vieira, e Zanetti terzino...siamo stati veramente pessimi.
    Poi per fortuna nel secondo tempo ha messo Eto'o e a fine primo tempo si è fatto male Muntari così abbiamo dovuto far giocare Cambiasso, sennò non facevamo due passaggi di fila.
    Certo che 7 punti dopo 11 partite...non male

Commenta

Meteo Kiev | Previsioni del tempo - Yahoo! Meteo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ora si parla di campionato, alla champs ci penseremo al momento, ma wang è morto? 11 partite 7 punti, il suo pronostico di juve vincente, inter organico ridicolo, eto'o e milito ridicoli ci ha portato ad essere l'inter più forte da 10 anni a questa parte, dopo aver pulito il campionato dalla sporcizia dei gobbi che la juve si è rivelata per quello che è, una società debole, acquisti sbagliati, una tifoseria ridicola che si è riempita la bocca di paroloni come scudetto, vittorie in champions, competitività, per non parlare di giocatori come Sbruffon, che dopo l'"esplosione nucleare" l'unica esplosione è quella dignità di una squadra, con 50 milioni spesi per giocatori ridicolissimi come Felipe Melo o il "maradona delle due giornate" Diego, mentre l'inter costruiva una corazzata a costo zero, giocatori come sneijder e lucio praticamente regalati, che da soli valgono come tutta la rosa bianconera messa insieme

La juve senza comprare gli arbitri è niente.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
          ...
          Il problema non era Khrin. Il problema è Mancini. Speriamo si infortuni. Non voglio più vederlo con la maglia dell'inter.

Commenta

mancini è un giocatore finito, non ne fa una giusta

Commenta

Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
              Il problema non era Khrin. Il problema è Mancini. Speriamo si infortuni. Non voglio più vederlo con la maglia dell'inter.
              Quando al 90esimo si è toccato la gamba e ha fatto mettere palla fuori a Milito ho sparato un fumogeno in casa, poi quando dal labbiale ha detto che aveva i crampi e non si era stirato mi sono messo le mani nei capelli e sono caduto nello sconforto.
              Mi sembra di rivedere Solari, anzi forse è anche peggio, oggi ha puntato l'uomo due volte e se l'è fatta soffiare come un ragazzino, è proprio irriconoscibile.
              La cosa che mi fa arrabbiare è che se non dai il massimo in queste partite, dove l'allenatore ti da una chances, come pretendi poi un posto in squadra?
              Si è mangiato un goal nel primo tempo facendo scorrere un pallone perfetto invece di tirare, non ha saltato una volta un uomo (e i difensori del Livorno non sono proprio sti fenomeni) e poi non ha fatto assolutamente nulla se non passare la palla all'indietro.

Khrin è stato sufficiente, ma mi aspettavo qualcosina di più da parte sua, è lui quest'anno il giovane che Mourinho vuole lanciare dalla Primavera.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                Quando al 90esimo si è toccato la gamba e ha fatto mettere palla fuori a Milito ho sparato un fumogeno in casa, poi quando dal labbiale ha detto che aveva i crampi e non si era stirato mi sono messo le mani nei capelli e sono caduto nello sconforto.
                Mi sembra di rivedere Solari, anzi forse è anche peggio, oggi ha puntato l'uomo due volte e se l'è fatta soffiare come un ragazzino, è proprio irriconoscibile.
                La cosa che mi fa arrabbiare è che se non dai il massimo in queste partite, dove l'allenatore ti da una chances, come pretendi poi un posto in squadra?
                Si è mangiato un goal nel primo tempo facendo scorrere un pallone perfetto invece di tirare, non ha saltato una volta un uomo (e i difensori del Livorno non sono proprio sti fenomeni) e poi non ha fatto assolutamente nulla se non passare la palla all'indietro.

Khrin è stato sufficiente, ma mi aspettavo qualcosina di più da parte sua, è lui quest'anno il giovane che Mourinho vuole lanciare dalla Primavera.
                L'inter con mancini gioca in dieci. Anzi in nove perchè mancini gioca per gli altri. Oggi si è visto che è un giocatoretto e che ormai appena si apre una finestra di mercato lo daranno finalmente via. Spero che non giochi mai più nell'inter quella ***** immonda.

Commenta

Guarda, non capisco proprio perchè Mourinho abbia bloccato il trasferimento di Mancini al Genoa nell'ultimo giorno di Campionato.
                  Evidentemente nel pre-Campionato l'aveva visto in palla, ora non so veramente chi potrebbe comprarsi un giocatore che non salta più l'uomo nell' 1vs1.
                  Poi schierato come seconda punta è ancora peggio, avrei preferito vedere Suazo a questo punto, comunque è andata bene meno male.

Commenta

spero vada alla juve, faccia un gol e poi lo tengano titolare per sempre come diego.

Commenta

L'unica cosa che mi verrebbe da dire leggendo è che questi commenti siano un pò "comprati", mi spiego meglio, sembra quasi che questi commenti li abbiano fatti dei giocatori e sembra che questi risultati li abbiate portati a casa voi... ma andiamo, voi non state facendo un ***** santa pazienza! non è che se pronosticate una vittoria a favore di una squadra o denigrate la squadra avversaria fate gol eh... cioè siete delle nullità, tifate se dovete tifare, ma per cortesia evitate certe prese di posizione patetiche per chi conta come il due di coppe quando regna denari, suvvia.
                      Sono queste le cose brutte del calcio, che è un bellissimo sport, ma che per colpa di squallide persone si trasforma in una disgustosa e triviale bolgia ç_ç

Commenta

Ma cosa sei, un fake uscito male?
                        Sicuramente sei gobbo.

Commenta

io juventino?! ma che scherzi? -.-'

Commenta

l'unica cosa certa è che è un coglione

Ad ogni modo non capisco chei dice che non abbiamo gioco, cioè io sto gioco non ho capito ancora cosa sia, la goleada non va bene, il possesso palla neanche, la giocata del singolo nemmeno, i gol fatti dai centrocampisti e non dagli attaccanti in azione non sono neanche gioco, mi dite che ***** è sto ***** di gioco?

Commenta

Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggio
                              l'unica cosa certa è che è un coglione
                              *

Commenta

Sto operando...
                              X