Ecco pure, poi sicuramente ho dimenticato qualcuno. Nella juve se si rompe sissoko o nel milan nesta le squadre cambiano da così a così, nell'inter c'è sempre qualcuno che tappa i buchi.
Balotelli non è titolare per scelta del vostro semidio di mister, io farei giocare titolari lui ed eto'o.
Però non diciamo che la juve e le altre sbagliano il mercato e l'inter no, il fatto è che se lo sbagliano le altre sono cazzi, per l'inter no, finchè c'è Moratti.
Ma perchè l'Inter non deve mai avere dei meriti?
Abbiamo intascato 45 mln di euro vendendo Ibrahimovic, e in cambio abbiamo preso Eto'o e comprato Milito+Motta (15 mln+Acquafresca che ancora non ha segnato in Campionato), Lucio (a 5 mln, capitano del Brasile) e Sneijder (16 mln, da molti considerato scarto del Real).
La matematica dice che abbiamo concluso in attivo, e possiamo dire a distanza di due mesi che ci siamo mossi in maniera fantastica, perchè questa Inter è più forte di quella dell'anno scorso, gioca meglio ed ha un organico più forte.
Poi per carità, l'Inter fa tantissimi debiti, abbiamo la fortuna di avere un Presidente facoltoso che ama la sua squadra, ma questo non toglie i nostri meriti.
la juve ha sostituito nedved con diego e x quanto a me diego piace molto come giocatore,nedved era un grande giocatore che aveva anche un peso nello spogliatoio,diego nn è nemmeno un nazionale...il centrocampo della juve a me piace molto (marchisio-melo-sissoko) ma se nn giocano si fa dura...in difesa hanno puntellato a sinistra ma resta il vuoto a destra e cannavaro secondo me è bollito x fare 3 partite alla settimana
Si ma questo è colpa della Juventus, e di nessun altro.
Il ragionamento sul Calciomercato dell'Inter che ho fatto ha come interpretazione: l'Inter ha intascato i soldi di una cessione, e con quelli ha comprato giocatori molto validi, aspettando il momento buono e spendendo bene.
Se la Juventus spende una sessantina di milioni, e compra un giocatore come Melo a 25 (dandogli pure Marchionni), e lascia il vuoto a destra in difesa, è colpa della Dirigenza.
Sissoko, Marchisio e Zanetti sono centrali di centrocampo forti, hanno acquistato in una zona del campo dove non ne avevano tutto questo bisogno (infatti poi hanno venduto Zanetti perchè era di troppo) e hanno speso 25 mln...Sneijder+Lucio sono costati meno all'Inter e avevamo bisogno di entrambi.
e Sneijder (16 mln, da molti considerato scarto del Real).
da molti....da tutti
sneijder è uno scarto del real cosi come lo è huntelaar e come lo è robber,cosi come lo sono stati cambiasso,makelele,samuel ecc ecc
pure davids era uno scarto del milan,pure viera o kluivert lo erano
mica vuol dire che questi giocatori sono scarsi...sono scarti cosa ben diversa
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Balotelli non è titolare per scelta del vostro semidio di mister, io farei giocare titolari lui ed eto'o.
Saresti coraggioso a lasciare in panca un giocatore che in 9 partite di Campionato ha fatto 7 goal.
Per me fa bene Mourinho, alla fine giochiamo con 2 punte ed è come se avessimo 3 titolari a tutti gli effetti, i 2 che stanno meglio partono titolari, l'altro al massimo entra dalla panchina.
Per quanto riguarda il discorso dell'Organico, l'Inter se guardi i numeri non ha una Rosa MAGGIORE come numero (alla fine ha 22 giocatori + 3 portieri, il quarto portiere e Obi non li considero perchè non giocherà mai) ma come QUALITA' e DUTTILITA'.
Se guardate alla fine giocano sempre gli stessi 16-17, perchè molti di loro si adattano in più ruoli.
sneijder è uno scarto del real cosi come lo è huntelaar e come lo è robber,cosi come lo sono stati cambiasso,makelele,samuel ecc ecc
pure davids era uno scarto del milan,pure viera o kluivert lo erano
mica vuol dire che questi giocatori sono scarsi...sono scarti cosa ben diversa
Si ma al Real questo Sneijder avrebbe fatto comodo secondo me, poi forse mi sbaglierò.
Anche di Samuel e Cambiasso si sono pentiti.
Io dico che spendere 16 mln per uno con la qualità e il carattere di Sneijder, che è un classe '84, è stato un affarone.
quando quest estate dicevo che c erano forti dubbi sulla sua tenuta fisica tutti a ridere...
Guarda che lo sanno tutti di Motta. Però il problema è che a Genova aveva continuità all'inter no. E' un problema di preparatori. Perchè è vero che motta è leggerino come muscolatura ma il reale problema era che non si infortunasse al crociato. Quella è l'unica s**** di Motta. Che se si rompe il ginocchio è finito. Poi a Genova ha sempre giocato con continuità. Non è un caso.
Xvy ascolta me. Parla con un po' di gente che tifa il real e chiedi loro cosa ne pensano delle cessioni di sneijder e robben. Poi ti dirò al real non capiscono un ***** Anche eto'o era uno scarto del real looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooool Io ci farei la squadra dei sogni con gli scarti del real perchè il madrid non gioca per vincere ma per fare bel gioco ecc... son *******te alla fine.
io ogni 3-4 anni che il real compra la figurina per mandare via un calciatore mi faccio una sega perchè sò che ci mettiamo a posto la squadra per altri 3-4 anni
Si ma al Real questo Sneijder avrebbe fatto comodo secondo me, poi forse mi sbaglierò.
Anche di Samuel e Cambiasso si sono pentiti.
Io dico che spendere 16 mln per uno con la qualità e il carattere di Sneijder, che è un classe '84, è stato un affarone.
ti ricordo che in spagna hanno le liste anche x il campionato....nn possono tenere 200 giocatori
è un buon giocatore indubbiamente,bisogna vedere quanto e come gioca quando servirà l 1 x fare 31
Guarda che lo sanno tutti di Motta. Però il problema è che a Genova aveva continuità all'inter no. E' un problema di preparatori. Perchè è vero che motta è leggerino come muscolatura ma il reale problema era che non si infortunasse al crociato. Quella è l'unica s**** di Motta. Che se si rompe il ginocchio è finito. Poi a Genova ha sempre giocato con continuità. Non è un caso.
quando dicevo che nn avrebbe potuto giocare 3 partite a settimana nn mi sembravate cosi d accordo (nn te in particolare,gli interisti in genere)
poi magari da mercoledi fino a giugno le gioca tutte.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta