annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

juve -napoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

c'era bisogno di questa partita per capire che non è una grande squadra?
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

no, ma commentando questa partita lo ribadisco.

All'inizio del campionato mi sembrava una juve forte, tanto che dissi che mi sembrava quella di lippi; poi dopo alcune partite perse o pareggiate ho capito meglio.
      Maelstrom

Commenta

la juve non ha l'allenatore, non ci vuole molto a capirlo

Commenta

Noi tifiamo Napoli tiè.

"Juventus sob, Juventus prot, la squadra dei cachi.
          Una pizza di Datolo, due pizze di Hamsik; un totale di TRE pizze e la Juve e' questa qua".

Commenta

Grazie Mazza'
            We are not retreating - We are advancing in another direction.
            Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
              ma siete stati e sarete per sempre la barzelletta dell'italia calcistica e parli pure?
              voi siete stati e sarete per sempre quelli che compravano partite e campionati, non so tra le due squadre quella messa peggio.
              ねえ おいでよ
              目を閉じてごらん
              あなたの逢いたい人を
              少女が
              手をひいて 連れてくる
              もう なんにもいらない
              赤と黒は 安心の世界
              いつまでも眠れるの
              Ma che la baciai questo sì lo ricordo
              col cuore ormai sulle labbra,
              ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
              e il mio cuore le restò sulle labbra.

~ ここは永遠 おやすみなさい

Commenta

Eh vabbè noi siamo quelli col pisello grande. A ciascuno il suo.

Commenta

Originariamente inviato da KissTheBottle Visualizza il messaggio
                  voi siete stati e sarete per sempre quelli che compravano partite e campionati, non so tra le due squadre quella messa peggio.
                  Secondo me quelli a -4.
                  Purtroppo ho letto la formazione dell'Inter di domani, giocheranno Materazzi e Cordoba, Zanetti giocherà terzino, Vieira e centrocampo e in attacco ci sarà Suazo al posto di Balotelli che ha la febbre...come se non bastasse forse Mourinho schiererà Mancini col tridente.
                  Insomma, non vinciamo sicuramente ma tanto sempre a MENO QUATTRO STARANNO.

Commenta

o porco *****? questa è la formazione?
                    vabè tutto il meglio per kiev

Commenta

Sì ma perché vi parate sempre il culo? Noi quando abbiamo un'assenza ci gioca Parola e Brklijaca, non Suazo e Mancini cristo.

Commenta

se noi non vinciamo veniamo sommersi da critiche, diffamazioni, e dalle offese di wang, te e company. Se voi non vincete... ma chi ***** siete?
                        in senso buono, niente di personale

Commenta

Originariamente inviato da LoveHurts Visualizza il messaggio
                          Sì ma perché vi parate sempre il culo? Noi quando abbiamo un'assenza ci gioca Parola e Brklijaca, non Suazo e Mancini cristo.
                          Ma infatti voi siete il Cagliari.
                          Comunque capisci che se giocano contemporaneamente Materazzi, Cordoba, Vieira, Mancini e Suazo, sono 5 giocatori che insieme hanno giocato meno della metà dei minuti che ha giocato Zanetti in questa Stagione.
                          Kiev è una trasferta fondamentale, io però spero che il turnover sia meno massiccio (un 4-4-2 con Cordoba, Vieira e Suazo ancora mi va bene), vediamo cosa sceglie di fare Mourinho in base a come stanno fisicamente i giocatori.
                          Materazzi e Mancini no please...

Commenta

Ma da quando le formazioni dell'inter le fanno i giornali?
                            We are not retreating - We are advancing in another direction.
                            Arlecchino

Commenta

Da quando avete ingaggiato fiorello come allenatore

Commenta

Originariamente inviato da LoveHurts Visualizza il messaggio
                                Magari avessimo Parola e lo scioglilingua al posto di suazo e mancini

Commenta

Sto operando...
                                X