c'era bisogno di questa partita per capire che non è una grande squadra?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
juve -napoli
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioma siete stati e sarete per sempre la barzelletta dell'italia calcistica e parli pure?ねえ おいでよ
目を閉じてごらん
あなたの逢いたい人を
少女が
手をひいて 連れてくる
もう なんにもいらない
赤と黒は 安心の世界
いつまでも眠れるの
Ma che la baciai questo sì lo ricordo
col cuore ormai sulle labbra,
ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
e il mio cuore le restò sulle labbra.
~ ここは永遠 おやすみなさい
Commenta
-
Originariamente inviato da KissTheBottle Visualizza il messaggiovoi siete stati e sarete per sempre quelli che compravano partite e campionati, non so tra le due squadre quella messa peggio.
Purtroppo ho letto la formazione dell'Inter di domani, giocheranno Materazzi e Cordoba, Zanetti giocherà terzino, Vieira e centrocampo e in attacco ci sarà Suazo al posto di Balotelli che ha la febbre...come se non bastasse forse Mourinho schiererà Mancini col tridente.
Insomma, non vinciamo sicuramente ma tanto sempre a MENO QUATTRO STARANNO.
Commenta
-
Originariamente inviato da LoveHurts Visualizza il messaggioSì ma perché vi parate sempre il culo? Noi quando abbiamo un'assenza ci gioca Parola e Brklijaca, non Suazo e Mancini cristo.
Comunque capisci che se giocano contemporaneamente Materazzi, Cordoba, Vieira, Mancini e Suazo, sono 5 giocatori che insieme hanno giocato meno della metà dei minuti che ha giocato Zanetti in questa Stagione.
Kiev è una trasferta fondamentale, io però spero che il turnover sia meno massiccio (un 4-4-2 con Cordoba, Vieira e Suazo ancora mi va bene), vediamo cosa sceglie di fare Mourinho in base a come stanno fisicamente i giocatori.
Materazzi e Mancini no please...
Commenta
-
Originariamente inviato da LoveHurts Visualizza il messaggioSì ma perché vi parate sempre il culo? Noi quando abbiamo un'assenza ci gioca Parola e Brklijaca, non Suazo e Mancini cristo.
Commenta
Commenta