meglio di una scopata.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
juve -napoli
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioche napoli O.O
Partita bellissima, per entrambe le squadre. Direi che la vittoria ci sta tutta.
ve lo dicevo io cosa significa il napoli.
Commenta
-
Originariamente inviato da Notaristefano Visualizza il messaggiove lo dicevo io cosa significa il napoli.
questo è il mio messaggio personale su msn, io la penso cosi. Ora è fra le squadre più ostiche del campionato non ci piove.
Commenta
-
hmmmmmmmmmmmmmm
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioche squadra di falliti la rubentusahuahuahaua
VAI NAPULE!!!
commento alla partita:
la juve gioca bene ma se vuole vincere deve essere più squadra, ci vuole piu esperienza nel gestire le partite e deve capire che nel calcio si difende pure.
Comunque vedendo la squadra direi che la juve arriva 2° o 3° anche quest'anno.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioma siete stati e sarete per sempre la barzelletta dell'italia calcistica e parli pure?
commento alla partita:
la juve gioca bene ma se vuole vincere deve essere più squadra, ci vuole piu esperienza nel gestire le partite e deve capire che nel calcio si difende pure.
Comunque vedendo la squadra direi che la juve arriva 2° o 3° anche quest'anno.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioquando hamsik e lavezzi giocano cosi puoi anche avere i centrali della nazionale, possono solo rincorrereMaelstrom
Commenta
Commenta