annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gioca Balotelli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
    fila tutto, tranne il fatto che hai detto stronzate.
    Primo: vincere 4-0 alla fine del primo tempo a casa tua contro il palermo porta IMMANCABILMENTE delle distrazioni, mettici che miccoli è un mostro, che quelli sul secondo goal ci credevano ed è fatta.
    Secondo: Zenga ha fatto una bella figura perchè si vede che è stato bravo nello spogliatoio. Sai gli allenatori queste cose devono fare, non le pippe.
    Terzo: dopo il terzo goal del palermo, è entrato Thiago Motta, uno dei centrocampisti più incisivi in fase di conenimento. ***** come gioca lui... è troppo importante per la squadra.
    Quarto: Elogiare un allenatore che sta facendo benissimo con tutte le squadre che ha preso, e che ha fatto parte per la squadra di cui sei il presidente, o per cui lavori; mi sembra il minimo.
    Mi dispiace ma ha ragione lui.
    Ah no, non mi dispiace per niente. Siete dei ladri, come lo sono i gobbi e i milanisti e dovreste implodere.

    Commenta


    • #77
      avesse ingaggiato walterone ad inizio anno invece di quel raccomandato di donadoni...
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • #78
        anche io ti voglio molto bene
        sai? credo che leggero solo la parte dove mi dai ragione, magari lo credi. Anche perchè è vero che ho ragione.

        Commenta


        • #79
          Comunque con lui intendevo Nobu però niente di personale!

          Commenta


          • #80
            no ma figurati, i sardegnani mi sono simpatici. Le vostre colline, i vostri campi, le vostre strade, il vostro mare, i vostri porci (davvero buoni da degustare) e poi anche le sardegnane (niente di che, ma per 2 settimane si fa quel che si può).


            sardegnani ma io sono un genio

            Commenta


            • #81
              Ahahah loooool

              Commenta


              • #82
                Convintissimo sto supernatural.

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da Silamury Visualizza il messaggio
                  Convintissimo sto supernatural.
                  povero lui, rosica
                  che poi mi domando e chiedo: ma tu che di calcio ne capisci quanto un modem che non funziona, ***** posti a fare
                  buon dio, almeno uno come lovecoso parla di calcio, tu posti solo minchìate

                  Commenta


                  • #84
                    Ma i rotfl li metti per autoconvincerti di essere simpatico o c'è qualcos'altro dietro?

                    Commenta


                    • #85
                      semplicemente mi piace metterli. Poi dipende ci sono giorni e giorni. Un tempo usavo sempre ^^
                      ora non lo uso più

                      Commenta


                      • #86
                        secondo me ascolta pure gianni celeste

                        Commenta


                        • #87
                          dici a me? sarebbe? cerco su wiki
                          edit: vabè mi rompo il ***** di cercare, sappi che non lo ascolto. Se non ti basta e pur di dire strombolate scrivi cose poco plausibili la mia risposta è una sola.
                          faffancuvo
                          Ultima modifica di Supernatural; 31-10-2009, 20:44.

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da Silamury Visualizza il messaggio
                            c'è qualcos'altro dietro?

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X