annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gioca Balotelli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggio
    si errore mio, questo ***** di forum decide dei destini di tutto un fottuto campionato ma Mario stavolta ha davvero esagerato, davvero esagerato
    Sisi per carità ti capisco, che valga per la prossima volta perchè questo Forum mi sembra sempre più uscito da Butterfly Effect, modifica gli eventi al contrario in base a quello che certi utenti scrivono.
    Balotelli stasera è stato qualcosa di eccezionale, 45 minuti assolutamente fantastici, si è procurato il rigore, ha fatto due goal e l'assist (riduttivo perchè l'azione dal nulla l'ha creata lui) per il quarto goal.
    Effettivamente c'era chi diceva che senza Ibra l'Inter non avrebbe segnato più, poi vedi partite come quella di Genova dove segnano Cambiasso, Balotelli, Stankovic, Vieira e Maicon (5 giocatori diversi) e quella di oggi dove fanno doppietta Eto'o e Balotelli con l'immancabile timbro di Milito (i 3 nostri attaccanti).

    Sono ovviamente arrabbiatissimo del black-out clamoroso di inizio secondo tempo, perchè non si può abbassare la concentrazione a questi livelli e rischiare di non vincere una partita già morta e sepolta.
    Santon che dire, veramente pessimo, tutti i giornaLAI che si lamentano sul fatto che sia sprecato tenerlo in panchina...in queste condizioni fa STRAbene Mourinho a mettere Chivu, stasera è stato imbarazzante veramente.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggio
      Ed è magia. Il più grande calciatore italiano di sempre. Se fossimo stati in champions questa partita sarebbe valsa il pallone d'oro.
      E' un ottimo giocatore ma definirlo il migliore giocatore italiano di sempre è una bestemmia.
      Noi siamo i figli di mezzo della storia, cresciuti dalla televisione a credere che un giorno saremo milionari,divi del cinema e rockstar, ma non andrà così. E stiamo or ora cominciando a capire questo fatto
      Addestriamo dei ragazzi a sganciare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non vogliono che scrivano "cazzø" sugli aerei perché è una parola oscena
      If the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite.

      Commenta


      • #18
        E' il più grande di sempre in Italia, e uno dei 3-4 migliori al mondo attualmente

        cmq su Santon io l'ho sempre detto quello che penso...

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggio
          cmq su Santon io l'ho sempre detto quello che penso...
          No ma l'anno scorso ha giocato splendidamente, senza contare che ad Ottobre giocava con la Primavera e pochi mesi dopo marcava Cristiano Ronaldo.
          Però, quando dico che gli allenatori sanno quello che fanno perchè vedono i giocatori tutto il giorno e li conoscono meglio di chiunque altro, evidentemente non è una vaccata.
          Mourinho ha a disposizione un Chivu che ormai sta anche migliorando in fase offensiva come terzino SX, e che è in condizione psico-fisiche davvero ottime.
          Poi tutti stanno a straparlare dicendo che Santon è sprecato in panca, che dovrebbe giocare di più, che dovrebbe essere ceduto in prestito e blablabla.
          Santon non è in condizione, oggi ha sbagliato sul secondo e terzo goal, e ricordiamoci che l'unica sconfitta dell'Inter in Campionato contro la Samp è stato per un pallone perso in maniera clamorosa proprio dal "bambino".
          Per carità un calo di prestazioni è normalissimo avercelo, ma non è che perchè ha 18 anni e l'anno scorso giocava bene allora Mourinho deve metterlo in campo.

          Commenta


          • #20
            *** ******

            Commenta


            • #21
              partita appattata cmq

              Commenta


              • #22
                Gli interisti dopo questa partita devono solo vergognarsi!!!!!
                Come fate a prendere 3 goal IN CASA!?!??!?!?!?

                Ok avete vinto la partita con tanto di cappello, meritata e tutto ci mancherebbe ma farvi insaccare quei 3 goal nel giro di 15 min è proprio da falliti altro che campioni d'Italia...

                Ha ragione il vostro allenatore ad incavolarsi, se notate fino al fischio finale era nero e ci credo!!!!!

                Molte volte conta chi fa piu bella figura.......non ha preso punti in classifica ma in quanto a onore e dignità ha vinto il Palermo!!!!!!!!!

                Voglio vedere quale squadra reagisce con 3 goal partendo da 4 a 0.

                Ps: mm si è per caso capito che tifo Palermo? ._.
                . Moderatore Hardware & Software .


                I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione.

                Il calcolatore è straordinariamente veloce, accurato e stupido. Gli
                uomini sono incredibilmente lenti, imprecisi e creativi.L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (cit. Albert Einstein)


                Mouse not found. Click mouse button to continue.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Val3k Visualizza il messaggio
                  Gli interisti dopo questa partita devono solo vergognarsi!!!!!
                  Come fate a prendere 3 goal IN CASA!?!??!?!?!?

                  Ok avete vinto la partita con tanto di cappello, meritata e tutto ci mancherebbe ma farvi insaccare quei 3 goal nel giro di 15 min è proprio da falliti altro che campioni d'Italia...

                  Ha ragione il vostro allenatore ad incavolarsi, se notate fino al fischio finale era nero e ci credo!!!!!

                  Molte volte conta chi fa piu bella figura.......non ha preso punti in classifica ma in quanto a onore e dignità ha vinto il Palermo!!!!!!!!!

                  Voglio vedere quale squadra reagisce con 3 goal partendo da 4 a 0.

                  Ps: mm si è per caso capito che tifo Palermo? ._.
                  si è capito che sei scemo pure.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                    *** ******
                    vabbè dai non prendertela. C'è da dire che il palermo ha due coglioni cosi'. Poi eh ovvio che sul 4 a 0 abbiam preso i 3 gol solo perchè non c'avevamo un ***** da fare e cmq non giustifica i 3 gol.

                    Commenta


                    • #25
                      Che partita scandalosa, lo capivano anche i ciechi che era stata comprata

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggio
                        Che partita scandalosa, lo capivano anche i ciechi che era stata comprata
                        Si è quello che ho pensato per la partita della juve.
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggio
                          Che partita scandalosa, lo capivano anche i ciechi che era stata comprata
                          *

                          Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                          Si è quello che ho pensato per la partita della juve.

                          Commenta


                          • #28
                            sentire i gobbi che parlano di partite comprate e non ne hanno fatto una onesta dall'inizio dell'anno è scandaloso, SCANDALOSO, per non parlare dei milanisti che senz ala federazione erano in c da un paio d'anni

                            Anyway io ho i brividi a pensare che in nazionale potrebbe andarci uno straniero manco forte come Amauri, un giocatore le cui caratteristiche sono ampiamente coperte e superate da giocatori italiani più forti come Gilardino Iaquinta Pazzini persino Toni è più forte, e non essere nemmeno considerato in nazionale un fenomeno come Balotelli, cioè è dalle 15 alle 30 volte più forte di uno come Amaurì, persino i gobbi non avrebbero il coraggio di contraddirmi, perchè dobbiamo fare una figura disastrosa ai mondiali, perchè?
                            Chi ***** ci risolve le partite in nazionale, ditemi in nazionale uno che lo butti in campo mentre perdi 2 a 0 e inizi a sperare che qualcosa cambi, perchè dobbiamo stare dietro alle antipatie di lippi con cassano e del fatto che sia razzista con balotelli (da ricordare la fantastica battuta questa estate agli europei "i tedeschi che hanno vinto avevano persino giocatori di colore", dio santo a me ha sempre fatto schifo la nazionale, però mai come questa volta lasciamo TUTTI i giocatori migliori a casa...

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                              *



                              No ma dai. Siete seri pensando che la partita fosse combinata?
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

                              Commenta


                              • #30
                                magari fosse stata combinata per dio, sul 4 a 3 stavo per piangere, il peggio biscotto della storia del calcio

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X