Quanto godooooooooo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Napoli Milan
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
http://forum.gamesnet.it/5887350-post419.html
e io sono il suo degno allievo u.u
non potevo far vincere il milan, ho dovuto rimediare.
Milan ridicolo, dopo i 2 goal più un *****!
Commenta
-
peccato
abbiamo staccato la spina dopo 7 minuti e siamo stati giustamente puniti
piu che aver perso i 2 punti mi preoccupa molto di piu aver perso nesta...speriamo torni x martedi
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da LoveHurts Visualizza il messaggioL'hai fatta su un motorino rubato?
Commenta
-
cmq...io credo che il pareggio sia quasi giusto.. nn voglio essere di parte ma forse ci meritavamo anche di vincere...cmq sia ci sn dei giocatori del napoli che nn si possono vedè dannazione...bella per il milan, ma ho goduto con quel gol di cigarini...stava crollando napoli xD
X quanto riguarda il motorino rubato non commento altrimenti rischio il ban[/CENTER]
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggionapoletani colerosi.
Ecco cosa siamo per gli altri... Napoletano = Ladro, munnezza, camorra...
BRAVO!!!!!Originariamente inviato da LoveHurts Visualizza il messaggio*___* ahahahahahah
NOI NON SIAMO NAPOLECANI
Un milanese uccide una bambina.
MILANESI TUTTI SPORCHI KILLER!
secondo voi è giusta qst cosa?? xke un milanese uccide una bambina, tutti i milanesi sono killer..
ora xke a napoli ci sn persone che rubano i motorini, tutti i napoletani sono dei ladri??[/CENTER]
Commenta
-
Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggioSarò breve:
Un milanese uccide una bambina.
MILANESI TUTTI SPORCHI KILLER!
secondo voi è giusta qst cosa?? xke un milanese uccide una bambina, tutti i milanesi sono killer..
ora xke a napoli ci sn persone che rubano i motorini, tutti i napoletani sono dei ladri??
Commenta
Commenta