Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x gli interisti babbo natale arriva prima
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioQuello non è godere. Quello è gioire delle disgrazie altrui perchè in realtà li invidi e vorresti essere al posto loro. porello...
io,tifoso rossonero,vincitore in italia,in europa e nel mondo e rivincitore in italia,in europa e nel mondo, e tifoso che negli ultimi 30 anni (io ne ho 32) ha goduto come forse solo i tifosi del real anni 50 dovrei essere invidioso di uno scudetto vinto sul campo?
nn penserai veramente che i miei trionfi e i furti subiti dalla mia squadra possano minimamente essere paragonati alle vittorie e ai (presunti) furti che vi siete accaparrati con qualche magheggio a tavolino
pensi veramente che possa mai scambiare la gioia della serata di atene con questi 3 anni di vittorie interiste contro siena,roma o cagliari?
prima di dare del porello a qualcuno devi sempre ricordarti chi hai davanti e a chi stai dando del porello...io coi tuoi scudettini mi pulisco il coolo esattamente come faccio con quelli del lione o del rosenborg
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiopensi veramente che possa mai scambiare la gioia della serata di atene con questi 3 anni di vittorie interiste contro siena,roma o cagliari?
Io non faccio i paragoni sugli ultimi 30 anni, perchè sicuramente avete vinto molto di più, ma trovo stupido sminuire le vittorie altrui, anche se può fare rosicare.
Noi in Champions facciamo pena, e voi siete stati più forti.
In Campionato però, è qualche anno che finite parecchio dietro e prendete 3-4 goal nei Derby...la Roma che tanto denigri vi ha fatto vedere i sorci verdi negli ultimi Campionati.
Commenta
-
ragazzi ma non vedete che ogni thread dei milanisti è rivolto agli interisti per il troppo rosik? Dei tuoi 30 anni non me ne faccio un *****, io vivo nel presente e nel presente siete della *****ccia, imbarazzanti, una squadra che non sà manco lei come ha fatto questa manciata di punti, lasciateli rosolare nel loro brodo, tanto non ha prezzo vederli giocare da 10 anni con gli stessi giocatori perchè non c'hanno i soldi per pagare gli stipendi manco a scarsoni come luis fabiano, tanto i risultati si vedono e 4 pere su per culo non si digeriscono in poche settimane
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioal loro posto??? ma tu sei pazzo! gli anni di ulcera ti hanno dato al cervello
io,tifoso rossonero,vincitore in italia,in europa e nel mondo e rivincitore in italia,in europa e nel mondo, e tifoso che negli ultimi 30 anni (io ne ho 32) ha goduto come forse solo i tifosi del real anni 50 dovrei essere invidioso di uno scudetto vinto sul campo?
nn penserai veramente che i miei trionfi e i furti subiti dalla mia squadra possano minimamente essere paragonati alle vittorie e ai (presunti) furti che vi siete accaparrati con qualche magheggio a tavolino
pensi veramente che possa mai scambiare la gioia della serata di atene con questi 3 anni di vittorie interiste contro siena,roma o cagliari?
prima di dare del porello a qualcuno devi sempre ricordarti chi hai davanti e a chi stai dando del porello...io coi tuoi scudettini mi pulisco il coolo esattamente come faccio con quelli del lione o del rosenborg
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioio vivo nel presente
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggiointendevo della condizione socio-economica della famiglia moratti. non delle vittorie calcistiche.
cmq allora preferisco fare silvio
tr..donne,soldi,potere e apicella
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta