annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Julio Cesar, come da me pronosticato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi sa che sono l'unico qua dentro ad aver capito cosa vuol dire Xvaso 0_o'
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
      mi sa che sono l'unico qua dentro ad aver capito cosa vuol dire Xvaso 0_o'
      Si ma l'hanno capito tutti che per lui vincere negli anni 80 era più difficile perchè si marcava a uomo ecc. Ma io stavo facendo un raffronto tra epoche e con le regole del GIUOCO CALCIO ATTUALE la miglior squadra degli anni 80 le piglia duro dalla migliore del 2000 per un semplice motivo: pressing a tutto campo e allenamente dove i giocatori fanno non 1 ma 2020200202 ripetute e quindi si fanno 15 km a testa in 90 minuti (tranne il portiere).

Commenta

Più che altro mi chiedo come mai il grande mondo del pa.llone non caghi fuori più fenomeni del livello di Ronaldo.

Credo che il buon vecchio pelatone sia il più forte giocatore degli ultimi 10 anni.. Messi, C. Ronaldo, Ronaldinho, Ibrha gli fanno una sega a due mani
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Italenti naturali nascono in ogni epoca, cio' che cambia con il passare degli anni e' lo sviluppo delle tecniche di allenamento, lo sviluppo della scienza al servizio dello sport, lo sviluppo della tattica...
          Ogni disciplina di ogni tipo vede dei grandi progressi, e paragonare gente di epoche diverse e' una cazzata apocalittica... Faccio un confronto musicale, campo in cui sono ferrato, Hendrix o Blackmore sono due chitarristi considerati geniali, e lo sono stati sul serio, al tempo erano dei mostri, tecnicamente impeccabili, oggi sarebbero poco piu che dilettanti.
          I metodi di allenamento migliorano e con questo il livello medio, il solo talento naturale non ti fa essere piu forte di altri senza allenarti.
          Cosi anche nell'atletica ogni anno si battono record su record, ma non e' che ogni anno nasce gente sempre piu forte, migliorano solo i metodi di allenamento e tutto cio' che e' legato.
          Un calciatore come gigi riva 40 anni fa era un armadio forte del suo 1,80x80cm, oggi quella corporatura l'ha totti, che non e' di certo un ariete, tutto si evolve, magari a livello di talento naturale 20 anni fa c'eran giocatori migliori, ma quelli di oggi per il semplice sviluppo di una disciplina e dell'allenamento, sono nettamente piu forti, che poi il calcio antico sia piu o meno spettacolare quello e' soggettivo.

Commenta

Sto operando...
          X