annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Julio Cesar, come da me pronosticato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pino batman taglialatela 4ever

SPARISCO NEL BUIO..RICOMPAIO AL PRIMO MATTINO..FACCIO KM VIETATI..PUR
    DI STARTI VICINO...INSIDIE ED OSTACOLI NEL MIO CAMMINO..MA E'
    LA MIA VITA..IL MIO DESTINO..SONO UN ULTRAS CLANDESTINO

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
      oh beh, infondo le partite sono impossibili da vedere e rivedere su internet. E anche di video e immagini, per non parlare dei racconti. Insomma su Maradona non si sa propio nulla

Uno che critica maradona è un cretino. Non merita di parlare di calcio. E' un deficente, ignorante, stupido.

Commenta

Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
        c'è va bene?

nn mi è mai piaciuto maradona

ciò vuol dire ke non ti è mai piaciuto il calcio... e continua a nn piacerti...

Commenta

Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
          nn mi è mai piaciuto maradona

allora dimmi tu stesso quale giocatore al mondo ti ha fatto un goal simile a questi guardali bene xò...

YouTube - gol di maradona da centrocampo
          portiere fuori dai pali... 2 palleggi e pufff

YouTube - Maradona Il goal del cieco fantascienza
          goal senza guardare nemmeno la porta... in corsa un semplice tocco ke scavalca il portiere..

YouTube - Napoli Juventus 1 0 1985 1986 Magia di Diego Armando Maradona con radiocronaca di Enrico Ameri
          punizione in area.. senza essersi kiamato la distanza dato ke era sicuro di segnare...

di goal strepitosi ce ne sono migliaia... e di tutti i tipi di testa di mano di culo rovesciate sforbiciate tt quello ke vuoi...

ora dimmi tu... dici ke maradona non ti è mai piaciuto... ma pensi di conoscere il calcio?? ke giocatore preferisci + d maradona? la kekka di cristiano ronaldo? ronaldinho? messi?

non sono nemmeno un pelo di sopra la uallera di maradona ma nemmeno 1!!!

diego è 1 e rimarrà sempre 1 non nascerà 1 altra persona cn gli stessi talenti cn le stesse caratteristiche e capace di fare ciò ke ha fatto lui....

come nel ballo c'è stato micheal jackson nel basket micheal jordan nella boxe tyson nel calcio c'è stato El pibe de oro...

Commenta

Ogni volta che vedo il goal su calcio di punizione contro la Juventus non ci credo...con la barriera a distanza più irregolare della storia.

Commenta

YouTube - Maradona (tanto gli faccio goal comunque) Punizione incredibile

cioè.... ascolta un pò le parole di bruscolotti...

Commenta

ma infatti è impossibile segnare da lì scavalcando la gente che sta un metro, devi avere un fottuto controller della traettoria, maradona è come balotelli

Commenta

Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggio
                  ma infatti è impossibile segnare da lì scavalcando la gente che sta un metro, devi avere un fottuto controller della traettoria, maradona è come balotelli
                  mannaggia quella grande zozzosa della *******! io mi domando ankora cm ***** potete fare a paragonare 1 legenda del calcio!!! la vera storia del calcio!!! con un minkione da 4 soldi ke ha 18 anni e si vuole montare la testa.. uno ke si fa 1 presenza ogni 10 anni uno ke nel calcio non conta e non conterà mai niente!!! COME POTETE????

Commenta

E' bello vedere proprio come calcia la palla, vedere come tiene il piede e che movimento fa con la gamba...sembra una mazza da golf.

Commenta

a scampia boy ma che ***** ne sai te di calcio napuleia ueueueu pensa alle pizze e alla uallara porca ***** mo vedi se mi devi insozzare il nome di Mario mettendolo in paragone con quel cocainomane incompetente scopa bimbe, Maradona glielo può succhiare allegramente

Commenta

Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggio
                        a scampia boy ma che ***** ne sai te di calcio napuleia ueueueu pensa alle pizze e alla uallara porca ***** mo vedi se mi devi insozzare il nome di Mario mettendolo in paragone con quel cocainomane incompetente scopa bimbe, Maradona glielo può succhiare allegramente

spero solo ke stai skerzando... cioè... se tu metti 1 qualsiasi e ti dico qualsiasi attaccante attuale in un calcio vekkio cm all'epoca di maradona... dv esistevano skemi totalmente diveersi... marcatura a uomo e si facevano veramente male... mi credi?? balotelli , ibrahimovic , van persie , toni , etò , c.ronaldo ecc ecc... avrebbero perso tt quanti le gambe....

Commenta

tsè, persino Cozza è superiore a Maradona...
                          .
                          Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                          è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                          Così si fa il teatro.
                          Così ho fatto!

Commenta

Originariamente inviato da UltrasNapoletano Visualizza il messaggio
                            spero solo ke stai skerzando... cioè... se tu metti 1 qualsiasi e ti dico qualsiasi attaccante attuale in un calcio vekkio cm all'epoca di maradona... dv esistevano skemi totalmente diveersi... marcatura a uomo e si facevano veramente male... mi credi?? balotelli , ibrahimovic , van persie , toni , etò , c.ronaldo ecc ecc... avrebbero perso tt quanti le gambe....
                            Scusa un secondo. In quel calcio ci si faceva male perchè non c'erano le cure che ci sono adesso. Metti caso che ti spaccavi all'epoca il crociato laterale eri finito e dovevi smettere di giocare. Ora non più. Per quanto riguarda calcio vecchio vs quello nuovo vince indubbiamente quello nuovo. Tutta un'altra intensità, calcio molto più fisico. Molto più veloce rispetto al calcio anni 80. Non c'è nemmeno paragone. Poi che maradona fosse il meglio si sa. Ma non dire vaccate su calcio moderno vs calcio vecchio.

Commenta

Originariamente inviato da UltrasNapoletano Visualizza il messaggio
                              Metti Maradona nel calcio di oggi e vedrai che farà la metà dei dribling. Sarà meno veloce di tanti giocatori africani e sud americani. E risulterà molto meno forte.

Non si può paragonare il calcio di oggi con quello di ieri... ne quello di ieri con quello di oggi.

E come parlare di Meazza al giorno d'oggi. Chiaro che non sarebbe lo stesso, eppure lui era una leggenda ai suoi tempi. Un giocatore che vinceva ovunque.
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
                                Per quanto riguarda calcio vecchio vs quello nuovo vince indubbiamente quello nuovo. Tutta un'altra intensità, calcio molto più fisico. Molto più veloce rispetto al calcio anni 80. Non c'è nemmeno paragone. Poi che maradona fosse il meglio si sa. Ma non dire vaccate su calcio moderno vs calcio vecchio.
                                a parte che è difficile fare paragoni tra diverse epoche

negli anno 80 vincere era moooooooooooooooooooolto piu difficile rispetto ad oggi...io ho visto partite in cui x VARI MINUTI i difensori passavano palla al portiere e il portiere ai difensori,qualcosa che oggi nn è nemmeno pensabile

oggi i difensori rispetto a quelli di un tempo sono qualcosa di ridicolo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X