Parlano i numeri.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fenome9
Comprimi
X
-
Il mio di fenomeno ha guadagnato 70 sui 75 punti disponibili nelle ultime 3 gare sin qui' disputate. Senza quel dannato malessere, Rossi se la sarebbe giocata con lui a Valencia il mondiale (e probabilmente ci sarebbe stato anche Lorenzo).
Diciamo che, prima o poi, la dea bendata lo abbandonera' definitivamente a Rossi (e non vedo l'ora).
Per il resto, nel complesso, un campione assoluto. Questo non lo discutero' mai.
Complimenti
-
Non pensi che nelle ultime gare Rossi abbia pensato più a fare punti che rischiare la gara con qualche strano sorpasso?
Commenta
-
Commenta
-
Nell'ultima gara ha rischiato solo per poter arrivare sul podio.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioParlano i numeri.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioil seocndo miglior pilota della storiaWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioma te lo immagini un valentino rossi di oggi col fisico di una suzuki del 76 ?Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioma te lo immagini un valentino rossi di oggi col fisico di una suzuki del 76 ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioma te lo immagini un valentino rossi di oggi col fisico di una suzuki del 76 ?ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Rossi, ultimatum alla Yamaha
"Io o Lorenzo, se no Ducati"
In un'intervista alla BBC il campione pesarese esce allo scoperto: "Scelgano tra me e lui per il 2011 perché io ho l'opzione di correre con la rossa". "No comment" della Ducati. Oggi Vale ha confermato: "Potrebbe esserci un rimescolamento. Io non pongo veti alla Yamaha"
Rossi, ultimatum alla Yamaha "Io o Lorenzo, se no Ducati" - La Gazzetta dello Sport: Motomondiale
---------------
Sarebbe un sogno che si avvera !!!!!Maelstrom
Commenta
-
Be', Capirossi e' a fine carriera, a Melandri non daranno piu' una moto decente, De Angelis idem, Dovizioso e' appena arrivato in Honda HRC, serve tempo, Simoncelli e' untra acerbo.
Che fare? puntare ancora tutto su Rossi per almeno altri 2/3 anni (non andra' mai in f1, rally o sb). Poi, pero', bisognera' cominciare al dopo Rossi immediatamente (ma anche da subito).
1 annetto in ducati ce lo vedrei bene ma la permanenza nei box co Stoner..(che non raggiungera' mai Suppo in Honda, sia chiaro).
Vedremo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sgarbi Visualizza il messaggioPAGHI LE TASSE!i
Comunque se Valentino vuole cambiare perché ritiene Lorenzo il suo rivale numero uno per l'anno prossimo e non ce lo vuole in squadra... beh, secondo me ha fatto i conti senza l'oste; e per oste intendo Stoner.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
Commenta