annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Balotelli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    danneggiare il cartellino? guarda che Mario dall'inter se ne andrà a 40 anni, il cartellino di Mario non esiste, non è un qualcosa che ha un prezzo di mercato

    Ma in effetti i milanisti sono sensibili sui temi del cartellino, devono vendere quei 4 morti che c'hanno a qualcuno dopotutto
    Ultima modifica di JudgeDredd; 25-10-2009, 14:51.

    Commenta


    • #92
      è come mastercard insomma

      Balotelli è un grande giocatore, e Mou lo tratta come lo tratta per spronarlo, non spariamo stronzate. E' uno che se non viene trattato cosi fa quello che vuole e questo non deve accadere.

      Per la cosa di Zanetti e Balotelli: ma secondo voi davvero si è permesso una cosa del genere? e non si sarebbe saputa? Moratti non lo avrebbe messo fuori squadra per almeno 1 mese? ma daiiiiiii

      Commenta


      • #93
        Si ciao moratti... ma non è che è il caso balotelli-zanetti, è un coglione e non rispetta quelli più vecchi, si sa eh.

        Commenta


        • #94
          ma io sta cosa non la riesco a trovare, sarà sicuramente l'ennesima notizia falsa per demonizzare il salvatore del mondo, tanto sucate uguale a noi il rumore dei nemici piace, soprattutto il vostro

          Commenta


          • #95
            Non è una notizia scritta su qualche giornale, lo sentii dire una sera da serafini a telenova mi pare, essendo in quel mondo da un botto di anni le cose le sa, ogni tanto racconta qualcosa che succede dietro le quinite che gli viene riferito. Ma come balotelli raccontò anche di pato che non si allenava e di ancelotti che era incazzato nero, non è che sono tutti anti-inter eh.

            Commenta


            • #96
              ah l'ha detto serafini allora tutto ok, per inciso cosa avrebbe detto?
              Cmq allora Zanetti ha mentito alla gazzetta quando ha detto che all'inter lavorano pe ril suo bene, chiaramente è il miglior attore al mondo ed era incazzatissimo, inoltre vuole cacciarlo ad ogni costo dall'inter

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                Per la cosa di Zanetti e Balotelli: ma secondo voi davvero si è permesso una cosa del genere? e non si sarebbe saputa? Moratti non lo avrebbe messo fuori squadra per almeno 1 mese? ma daiiiiiii
                eh gia moratti mettevi zanetti fuori rosa un mese perchè dava del coglione ad un coglione
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                Commenta


                • #98
                  Forse mi sono spiegato male, semplicemente ha detto che dopo unaa partita di coppa italia che non ricordo (dove balotelli diede una gomitata e non fu espuslo) negli spogliatoi zanetti gli disse di stare più attento e il demente gli ha risposto male tipo fatti i cazzi tuoi e c'è stato un casino. Poi oh ci mancherebbe può anche essere una cazzata abissale, io non vedo perchè uno come serafini che lavora da anni nel giornalismo se ne esca a sparare cazzate rischiando la carriera e denunce, per cosa poi? Certo che se lo diceva crudeli non ci credevo.

                  Guarda che nel calcio è pieno di spioni, giusto l'altra sera ho sentito gianluca rossi (il giornalista interista di antenna 3) che fa: ormai lo posso anche dire, con bobo avevo un bel rapporto e mi diceva formazione e tutto quello che succedeva negli spogliatoi.

                  Commenta


                  • #99
                    ma vai a cagare pensavo avesse detto qualcosa ieri

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                      E ci mancherebbe.
                      Eh...ci mancherebbe però è il terzo rigore contro che non gli fischiano, e non mi sembra che Balotelli abbia la "nomea" del tuffatore d'area, avrà tanti difetti ma non quello.

                      Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                      Comunque quello che dicevo io è semplicemente: basta dire che balotelli è un campione, tutti lo amano e non ha problemi.
                      Io non l'ho mai detto, Balotelli è un calciatore che più volte ha fatto errori stupidi, l'ultima è stata l'espulsione contro il Rubin Kazan.
                      Però è un giocatore che ha 19 anni, ed è un talento, di conseguenza tutto l'ambiente interista cerca di preservarlo, e cerca di farlo crescere perchè poi sarebbe la stessa Inter a guadagnarci.
                      Mourinho non danneggia la Società se lo bacchetta, semplicemente perchè Balotelli non è in vendita, il suo valore sul mercato non ci interessa.
                      I compagni, Mourinho e tutto l'ambiente hanno come unico obiettivo quello di migliorarlo, punto e basta.

                      Commenta


                      • Nella lista delle 50 nomina*tions per l’European Golden Boy 2009 di Tuttosport spiccano cin*que talenti italiani che giocano (o hanno giocato) nella nostra Un*der 21: SuperMarioBalotelli, Fe*derico Kiko Macheda, Alberto Paloschi, Andrea Poli e Davide Santon. Ma non solo. I candidati al nostro prestigioso premio rap*presentano la crème de la crème dei giovani rampanti del calcio europeo. Ne è convinto anche Gi*gi Casiraghi, ct degli azzurrini e grandissimo esperto di calcio, non solo giovanile. «Avete fatto davve*ro le cose in grande - attacca il tec*nico -. La lista racchiude i miglio*ri 50 baby d’Europa. E ce n’è pro*prio per tutti i gusti. Si va dal ta*lento cristallino e purissimo di Balotelli, Pato e Jovetic ad altri elementi con meno tecnica dei precedenti, ma con altre doti. Pen*so, ad esempio, a Simon Kjær, che anche quest’anno a Palermo sta mantenendo le attese dopo un ot*timo primo anno in Serie A». Ma solo Casiraghi, il ct della Giovane Italia, può spiegarci pregi e difet*ti dei 5 italiani in nominations.

                        MARIO AL TOP «Credo che tra gli aspiranti al premio, Balotelli sia al top come considerazione e come valore assoluto. Ha enormi potenzialità, ma non riesce anco*ra a esprimerle al 100%, un po’ per la giovane età, un po’ perché probabilmente non ha ancora ra*zionalizzato al meglio di avere mezzi incredibili. Ha fisico, tecni*ca e fantasia fuori dal comune. È come se il Dio del calcio avesse messo in un frullatore un giocato*re africano, uno europeo e un su*damericano e poi avesse premuto il tasto di accensione: Mario è il cocktail, la perfetta sintesi».


                        PATO VS SUPERMARIO Casi*raghi, infine, esprime il suo prono*stico su chi si aggiudicherà il Gol*den Boy. «Credo che sarà una lot*ta tra Pato, Balotelli e Jovetic, con il ghanese Dominic Adiyah, fre*sco vincitore del Mondiale Under 20, come sorpresa. Io, da italiano, faccio il tifo per SuperMario».


                        e bravo casiraghi, non so se mario vince sto premio di *****, di sicuro il solo accostarlo a quella ***** di pato è imbarazzante, pato è come kakà pompato dai media ma giocatorello, al contrario di mario che è continuamente sotto pressione per via dell'Italia fascista

                        Commenta


                        • un cocktail *_*

                          Commenta


                          • ***** cocktail no. diventa come adriano e dinho.

                            Commenta


                            • speriamo sia analcolico allora

                              Commenta


                              • si ma si sà che lo vince pato, è l'erede di kakà a livello di media, e come kakà il primo che lo compra se ne pente dopo 3 minuti, al real ancora non possono crederci che bidone hanno preso lolol probabilmente hanno visto su youtube l'unico anno in cui kakà era forte

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X