annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Balotelli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
    Si vabbè chiedilo a zanetti quanto sono amiciximi
    ?

***** ho la firma. hahaahhha bato ahahhaha e arrivo a 1000 hahahhhahahaa ahahahahha ahahahaha

Commenta

Mario ha l'appoggio di tutti all'inter, e Eto'o è il primo fan di mario dopo di me, avrà scritto 3-4 libri per elogiarlo, Moratti non l'ha mai voluto cederlo e Mourinho dice uelle cose per gestirlo, alla fine dei conti ha sempre giocato dallinizio del campionato mentre voi dicevate che lo facevano fuori, ieri ha giocato NOVANTA minuti, non male per uno non voluto ma soprattutto gli unici ad essere cacciati in modo permanente sono stati Kakà e l'ex stella del calcio mondiale giovinco hihihihi in campionato siamo primi e in champions siamo ad un punto dalla prima del girone hihihihi va tutto a gonfie vele al contrario vostro hihihi rosikate rosikate hihihihih state sempre sotto hihihi siete ridicoli hihihihi

Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
      ?

***** ho la firma. hahaahhha bato ahahhaha e arrivo a 1000 hahahhhahahaa ahahahahha ahahahaha
      e quindi? stai sempre sotto come i gobbi, ricordalo

zanetti
      Balotelli: "Lo spogliatoio è molto unito e queste parole gli sono servite, è un giovane che sta cominciando ora e deve capire che lo facciamo per il suo bene.

Mou
      È soddisfatto della prestazione di Balotelli? "Non rispondo - dice il portoghese -. Sono molto soddisfatto del primo tempo della squadra, soddisfatto del secondo tempo e dei 3 punti che in campionato sono molto importanti". Ma come si comporta un giocatore come Balotelli, nei suoi confronti, dopo le parole dette ieri dal tecnico? "Normale, come sempre - risponde Mourinho -, tranquillo. Non ci sono giocatori di 18 o 30 anni, ci sono professionisti"

eto'o
      "Mi trovo bene con tutti i miei compagni che giocano in attacco - ha aggiunto Eto'o - quindi anche con Balotelli".

proprio tutti contro ridicoli spogliatoio spezzato Balotelli pippa
      Ultima modifica di JudgeDredd; 25-10-2009, 11:46.

Commenta

Massì, fa niente se, parola di luca serafini, zanetti ed altri quasi gli spaccavano la faccia dopo una partita di coppa italia negli spogliatoi credete pure a quello che dice eto'o, d'altronde è uno che non giocherà mai in una squadra allenata da quel disgraziato di muorinho, neanche per un sacco di soldi.
        Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
        NOVANTA minuti, non male per uno non voluto
        Ma porca *****, quando mourinho ha detto che lo faceva giocare perchè non aveva altra scelta dov'eri, a pregare a un santino di mario?
        Ultima modifica di pyro989; 25-10-2009, 11:59.

Commenta

certo che a fare il pagliaccio non ti batte nessuno, ancora rinfacci le cose di tipo 6 anni fà detta mentre rosikava invece hai visto che c'è venuto e tutti si vogliono bene??? Hai visto hihihihih nessuno vuole venire al milan invece hihihih fate cagare siete i fantasmi di voi stessi hihihhi tutti la snobbano hihihihi

Commenta

Beh da una parte però non ha tutti i torti visto che in una squadra di mou ci starà solo un anno.

Commenta

si dice che l'abbia detta Eto'o dopo una partita di anni fà quando era incazzato idiota ^^ ma cmq l'ha smentita ed ha aggiunto invece "Sono anni che voglio lavorare con Mourinho, e ora posso farlo. Mi impegnerò per ripagarlo della fiducia"

hai visto hihihhi?? Hai visto?? Perchè nessuno invece vuole venire al milan? Perchè??? hihihih
              Ultima modifica di JudgeDredd; 25-10-2009, 12:05.

Commenta

L'hanno cacciato da barcellona ed è andato dove l'hanno cercato, non mi sembra molto difficile. Inutile che dici perchè non è venuto al milan, non avendo i soldi neanche l'hanno cercato, quindi parli tanto per parlare.

Commenta

e perchè non c'avete i soldi?? Voi siete la società più titolata al mondo, avete fatto uno degli affari più costosi della storia! Ve lo dico io, perchè la vostra società fa schifo, siete stati s*******ti dalla vostra bandiera maldini che avete ringraziato pigliandolo per il culo l'ultima partita della sua vita, vi siete presi un servo come allenatore e berlusconi si sta intascando tutti i soldi guadagnati per vendervi quando andrete in B, hihihih io per la prima volta sono con SIlvio FORZA SILVIO PENSACI TU

Commenta

I fatti del milan sono davanti a tutti, non vedo cosa ci sia da discutere. Potete anche sfottere, ci mancherebbe, a me girerebbero le palle stare 20 anni senza vincere niente, ma per un paio, o forse tre, o forse quattro anni di transizione non mi sveno di certo.

Comunque si stava parlando di balotelli. Che abbia talento nessuno lo discute, ma che sia un coglione tanto meno. Lasciamo stare che negli spogliatoi non sia benvisto (ah, pare anche che lo spogliatoio della nazionale, blocco juve, abbia detto a gran voce a lippi che non vuole balotelli, perchè santon si?) Uno che si fa espellere/ammonire una partita si e una no, soprattutto il champions in questo periodo, è un coglione. Ma poi è bravo eh. Però non venirmi a dire che tutti lo amano e lo stimano all'inter quando il giorno prima muorinho lo ha s*******to pubblicamente svalutando sicuramente anche il suo cartellino.

Commenta

all'inter tutti lo amano, e la juve di lippi con casacca blu è la nazionale più vergognosa della storia italiana, ma essendo noi litalia dobbiamo aspettare la figura di ***** del mondiale prima di cacciarlo, con Mancini CT avremmo avuto sia mario che cassano che pazzini e avremmo vinto il mondiale

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                        siete stati s*******ti dalla vostra bandiera maldini che avete ringraziato pigliandolo per il culo l'ultima partita della sua vita
                        questa cosa è totalmente falsa

eravamo in 70k e 20 persone hanno tirato fuori uno striscione mentre tutto lo stadio (curva compresa) era in delirio x paolo

nn è colpa dei tifosi del milan se 4 coglioni che nn sanno nemmeno i nomi dei giocatori devono mettersi in mostra

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

sta il fatto che tutto il mondo del calcio si è indignato, una cosa così vergognosa non si è mai vista, la roma sta facendo la stessa fine con totti, siete voi la malattia del campionato italiano
                          chiedilo a Maldini se erano 4 gatti e lo stadio in delirio

Commenta

guarda che io c ero allo stadio

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                              Beh, lo odiano i tifosi, lo odiano gli avversari, lo odia l'allenatore, lo odiano i compagni, non vedo perchè debba piacere agli arbitri.
                              Un arbitro non dovrebbe andare a simpatie, se è rigore lo devi fischiare.

Comunque Balotelli è un giocatore dell'Inter, e come tale tutti i suoi compagni devono giustamente difenderlo e cercare di farlo crescere, con un metodo o con l'altro.
                              Balotelli è un bene dell'Inter, quindi è normale che è nell'interesse di tutti cercare di farlo crescere, perchè se cresce Balotelli cresce anche l'Inter.
                              Mourinho fa bene a stuzzicarlo, Mario rende di più.
                              Ha detto che a Genova ha fatto una partita fantastica, che ieri è stato "normale" e che per una settimana ha lavorato in maniera pessima.
                              Quando c'è da elogiarlo lo elogia, quando c'è da strigliarlo lo fa...mi sembra un comportamento molto onesto e schietto.
                              Mourinho è giusto che difenda SEMPRE quei calciatori che danno sempre il 100% in allenamento e in partita, e che se commettono un errore non vanno giudicati.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                                Un arbitro non dovrebbe andare a simpatie, se è rigore lo devi fischiare.
                                E ci mancherebbe.

Comunque quello che dicevo io è semplicemente: basta dire che balotelli è un campione, tutti lo amano e non ha problemi. E' bravo ma secondo me ha gravi problemi per il livello agonistico in cui si trova, ma gravi per davvero. Poi magari si dà una regolata, ma io non ci giurerei. Poi è ovvio che i compagni escono a incoraggiarlo (in pubblico). Sul fatto di mourinho che lo stuzzica però non sono molto d'accordo: balotelli ha ricevuto un'offerta da una squadra e il giorno dopo lui ha dichiarato in pubblico che il giocatore in pratica non è un professionista serio. Secondo me ha solo fatto un danno alla società, come altre volte in passato.

Commenta

Sto operando...
                                X