annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Balotelli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
    cosa volete da noi, nessuno vi impedisce di diventare forti non è colpa nostra se il vostro presidente svende tutto improvvisamente e i gobbi sono incompetenti spendendo 7000 milioni per poulsen e cagate varie, a noi va bene così siete voi i rosikoni hihihi cos'è vi cagate sotto con 1 posto in meno hihihi vi si smonta la società hihihihi siete finiti hihihihi

guarda che io accusavo proprio l inter...la nostra miglior squadra che in europa fa cagare!

senza il milan oggi avremmo 2 posti in cl

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

troppo bella l'intervista di mourinho che smèrda balotelli giocatore sopravvalutato che non vale na ceppa

Commenta

salvo poi convocarlo nella partita della sera hihihihih perchè non fà giocare solo eto'o hihihih perchè non suazo hihihih eppure è una ***** ihihihi

Commenta

merdinho : Sarà comunque in campo. Non penso che sia un fenomeno perché ha fatto una partita eccezionale a Genova, ma una settimana di lavoro pessima. Stavolta non ho opzioni e giocherà, ma deve lavorare ancora molto

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

e suazo e arnoutovic? E perchè non quaresmino hihhihi e perchè non giocare con una sola punta?

Ad ogni modo proprio scarsissimo nel primo tempo, l'unico modo per fermarlo è il fallo pesante hihihih come è scarso hihihhi si è giocato un difensore con un tocco di spalla mamma mia che scarso hihhihi rigore negato solo un pestone sul tallone hihihih che squadra scarsa 2 a 0 e una traversa nel primo tempo

Commenta

gia... l'inter sta facendo schifo e balotelli ora lo sostituiscono

Commenta

90 minuti secchi che birbante

Commenta

Balotelli ha fatto una buona prestazione, mi è piaciuto, questo comunque è il terzo rigore che non gli fischiano (uno stasera e 2 con l'Udinese)...secondo me con lui gli arbitri sono un pò prevenuti.

Commenta

sono prevenuti con l'inter, se era il milan davano 4 rigori a favore

Commenta

vabè forse 4 no.
                      Comunque vittoria convincete. Alla fine negli ultimi 20 min non mi sono piaciuti, si sono adagiati sul risultato e come al solito l'inter è "pazza inter amala". Forse l'amiamo anche per questo :**

Commenta

Si vabbè, siamo stati sfortunati perchè al primo errore di Julio hanno segnato, mentre noi prima abbiamo fallito delle azioni abbastanza clamorose (la traversa di Vieira soprattutto).
                        Personalmente ero preoccupato per via dell'assenza di Samuel e Cambiasso, ma Cordoba mi è piaciuto (meno Lucio) e anche Vieira è stato sufficiente.
                        Ora posso uscire tranquillo

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                          Si vabbè, siamo stati sfortunati perchè al primo errore di Julio hanno segnato, mentre noi prima abbiamo fallito delle azioni abbastanza clamorose (la traversa di Vieira soprattutto).
                          Quella traversa sta ancora tremando
                          Personalmente ero preoccupato per via dell'assenza di Samuel e Cambiasso, ma Cordoba mi è piaciuto (meno Lucio) e anche Vieira è stato sufficiente.
                          Vieira mi sta piacendo non poco, si muove, dribla, tira. Non vorrei bestebbiare dicendo che sembra quello juventino
                          Ora posso uscire tranquillo
                          mamma mia... qui si gela, meglio il lettuccio caldo!

Commenta

Balotelli ha fatto una buona prestazione, mi è piaciuto, questo comunque è il terzo rigore che non gli fischiano (uno stasera e 2 con l'Udinese)...secondo me con lui gli arbitri sono un pò prevenuti.
                            Beh, lo odiano i tifosi, lo odiano gli avversari, lo odia l'allenatore, lo odiano i compagni, non vedo perchè debba piacere agli arbitri.

Commenta

però i compagni lo amano

Eto'o, nostalgia milito — Samuel Eto'o sente molto la mancanza in campo del suo compagno d'attacco Diego Milito, ancora infortunato. "Mi manca tantissimo", ha detto il camerunense al termine della partita con il Catania, in cui non è riuscito a segnare, ma ha ricevuto l'applauso del pubblico interista quando è stato sostituito a pochi minuti dalla fine. Eto'o non ha voluto giudicare la prestazione di Mario Balotelli nè il suo comportamento in allenamento. "Non sono pagato dall'Inter per giudicare Balotelli", ha detto parlando del suo partner d'attacco questa sera. "Mi trovo bene con tutti i miei compagni che giocano in attacco - ha aggiunto Eto'o - quindi anche con Balotelli".
                              gasport

Commenta

Si vabbè chiedilo a zanetti quanto sono amiciximi

Commenta

Sto operando...
                                X