annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vieri ha deciso: "Smetto con il calcio"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
    ronaldo ti fa cosi schifo?
    Apparte Ronaldo, ma poi Ibra è stato sicuramente più importante, anche se poco attaccato alla maglia.
    Comunque Vieri si lamentava molto di più di Ibra, ed era meno forte dello svedese.

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
      Sulle presunte accuse che rivolge alla società, direi che se il SIGNOR MORATTI ha fatto certe cose, è stato tutto merito dello stesso Vieri, che si vede non ha fatto nulla per meritarsi fiducia. Poi certe cose si sanno, e finchè vanno a genio ok, poi dopo ci si comporta come bambini (vedi il caso renault-piquet).
      Tutte le società hanno i loro agganci extra sportivi, cosa credi, che quando beccano ronaldinho a ballare qualche barista/buttafuori/titolare di locale non ha fatto la soffiata? Qui parliamo di presunti reati penali, è inutile che dite ha fatto bene bla bla bla.

Commenta

Vieri svela un RETROSCENA scottante: "Parte dello stipendio me lo dava la Telecom"

"Il 70 per cento dello stipendio me lo dava l'Inter, il resta 30 Telecom, azien*da per la quale feci fare da testimonial per una campagna pubblicitaria. Il tutto per pagare meno tasse. Avevo concordato il tutto con il signor Ghelfi dell'In*ter".

onestoni

cosi come quando vieri rescisse il contratto e prese una buona uscita enorme x evitare di pagare gli stipendi arretrati che si erano spostati sull ultimo anno di contratto col "piano moretti" aggirando in questa maniera una % maggiore di tasse che si sarebbero dovute pagare

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ma quindi non era del tutto falso il fatto che la Telecom sponsorizzasse la serie A, gestisse una squadra della serie A e i suoi calciatori, procurasse le intercettazioni, e addirittura anche il commissario straordinario?

Commenta

ma quindi ora la colpa è delle intercettazioni che andavano insabbiate toio? Mi pare giusto

Commenta

Ah no, a me sono piaciute, certo tra tutte le strisciate e solo alcune io avrei preferito tutte, ma vabbè. Ci sarà tempo per cancellarvi dalla storia. E ALLORA GIUNGERA' IL VERO SPORT E L'EGEMONIA DEL CAGLIARI

Commenta

dopo zola siete morti, arrancate arrancate ma la fine è vicina, farete compagnia al milan nel tentativo di risalita numero 15 in A

Commenta

Siamo decisamente superiori al Milan TROFT

Commenta

Vieri aveva un contratto con la telecom, faceva da testimonial.

O pensate che quando Inzaghi faceva la pubblicità a mediaset non facesse parte di accordi presi con il milan?

Stiamo scherzando vero?

Cioè voi state diventando veramente ridicoli, Vieri per anni ha fatto da testimonial alla telecom. Voleva farlo gratis?

O cos'è... finchè fa comodo a te pagare meno tasse ti sta bene. Ma quando poi non ti danno i dindi che vuoi rompi i coglioni? Perché ti han trovato uno sponsor...

All'epoca di Ronaldo lo stipendio veniva pagato dalla nike. Ma non ho mai sentito che qualcuno dicesse qualche cosa. Addiritura la Nike pago gran parte del cartellino ai tempi.

E la tim non solo era sponsor della serie A. Ma anche sponsor dell'inter all'epoca.

http://inter.it/aas/sponsor/home?L=it <--- guardate tra i gold sponsor chi c'è.
                    Ultima modifica di s_12; 25-10-2009, 17:14.
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Sì ma la nike non è azionista di maggioranza dell'Inter, quindi non puoi spostare il pagamento delle tasse sullo stipendio in due società diverse ma in realtà pagandogli uno stipendio unico

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                        Vieri aveva un contratto con la telecom, faceva da testimonial.

mi sembra che vieri dica un altra cosa e dia un altro motivo a quel contratto

inzaghi,ronaldo e chi vuoi tu sono questioni diverse...

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          mi sembra che vieri dica un altra cosa e dia un altro motivo a quel contratto

inzaghi,ronaldo e chi vuoi tu sono questioni diverse...
                          Vieri dice quello che vuole... ma non ci sono prove per ora. E io non credo più a quello *******
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                            Vieri dice quello che vuole... ma non ci sono prove per ora. E io non credo più a quello *******
                            guarda io trovo piu facile credere a vieri piuttosto all onestà interista per il semplice fatto che c'è il precedente della rescissione del contratto inter/vieri con relativa buona uscita fatta proprio x pagare meno tasse di quelle dovute

che poi quello che dice vieri nn sia dimostrabile mi sembra palese,quindi è inutile aspettare prove o sentenze...è una dichiarazione e come tale va presa

Commenta

Commenta

Ma vi immaginate il naso di Vieri da vecchio?

Commenta

Sto operando...
                                X