annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champions League, dopo l'andata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
    anche per la juve è un anno esatto, o almeno prima di ieri
    la juve ha vinto a madrid l anno scorso,prima di ieri

nn ho mai sentito dire che si festeggia un anniversario prima che passi un anno

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
      Intanto il Rubin ha vinto col Barça e anche la Dinamo l'ha messa in difficoltà.
      Voi avete vinto contro una squadra che le ha perse tutte fino ad ora, e le altre partite contro Bordeaux e Bayern, quindi avversarie un minimo "più toste", le avete pareggiate.
      In Europa fino ad oggi avete dimostrato tanto quanto l'Inter, ossia niente.

noi in europa siamo arrivati spesso fino alla finale e l'abbiamo pure vinta. Voi no.

Commenta

Originariamente inviato da Notaristefano Visualizza il messaggio
        Voi no.
        We are not retreating - We are advancing in another direction.
        Arlecchino

Commenta

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Ma davvero esiste qualcuno che pensa che il Milan andrà da qualche parte in champions?
            ねえ おいでよ
            目を閉じてごらん
            あなたの逢いたい人を
            少女が
            手をひいて 連れてくる
            もう なんにもいらない
            赤と黒は 安心の世界
            いつまでも眠れるの
            Ma che la baciai questo sì lo ricordo
            col cuore ormai sulle labbra,
            ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
            e il mio cuore le restò sulle labbra.

~ ここは永遠 おやすみなさい

Commenta

Originariamente inviato da KissTheBottle Visualizza il messaggio
              Ma davvero esiste qualcuno che pensa che il Milan andrà da qualche parte in champions?
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

sempre le stesse cose dici wang? mamma mia oh sembri un bot

ah p.s. mi ero giocato la vittoria del milan su una bolletta e ho incassato la bellezza di 1100euro con solo 3 euro giocati
                THE END

Commenta

siamo gia andati da qualche parte...a marsiglia e a madrid a vincere su 2 campi che in 110 anni nn avevamo mai sodomizzato

x quanto il milan faccia cagare e possa uscire anche nel girone,sicuramente uscirà giocandosela...stasera abbiamo visto presunti "squadroni" in europa league prendere mazzate o pareggiare con squadre ben piu ridicole del madrid

mi sembri tanto il mulitato che davanti ad uno col gesso fa il brillante...il gesso si toglie,il mutilato resta quello che è

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

solo qualche folle che di calcio non ci capisce niente.

Commenta

Originariamente inviato da Notaristefano Visualizza il messaggio
                      noi in europa siamo arrivati spesso fino alla finale e l'abbiamo pure vinta. Voi no.
                      Si ma non stiamo parlando delle dimostrazioni di forza che davate 10 anni fa, il tuo commento si riferiva ad adesso.
                      La Juventus in questa Stagione non ha ancora dimostrato nulla, vincendo con il Maccabi (che ha perso con tutte) non vedo che segnale possa aver dato.
                      Ripeto, contro Bayern e Bordeaux avete pareggiato, l'unica vittoria è stata contro la "squadra materasso" del Girone.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        la juve ha vinto a madrid l anno scorso,prima di ieri

nn ho mai sentito dire che si festeggia un anniversario prima che passi un anno
                        che centra, intendevo che anche la juve, fino alla partita con il Maccabi non aveva vinto una partita. Mica ho detto qualcosa di cattivo >.<
                        E poi è merito mio se il milan ha vinto u.u
                        Il real non è una squadra di calcio, badate bene, è solo un accozzaglia di giocatori fortissimi messi li fra il centro campo e l'attacco. La difesa fa schifo.
                        qui ho detto di come il real sia una squadra incompleta
                        Casialias no però
                        qui ho fatto fare il goal del 2-1 u.u
                        Casilias e la sua uscita pazzerella
                        ho preso poteri soprannaturali da wang

Commenta

Sto operando...
                        X