annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champions League, dopo l'andata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Champions League, dopo l'andata

Finisce il primo giro di boa in champions, il calcio che conta.
    Ovviamente nel calcio che conta l'inter fa parte di quello che non conta. Una squadra senza un perchè dal 1989.
    Juventus e Milan vincono nel calcio che conta, fanno punti preziosi per qualificarsi tra le prime squadre più forti del pianeta. Una Juve rilanciata dal dopo calciopoli, un Milan che vince con orgoglio con una squadra totalmente da rifondare.
    L'Inter invece, è la solita squadra barzelletta, presa in giro per tutto ciò che ha fatto con calciopoli con persone che prendono in giro il presidente con coppe di cartone.
    Mourinho verso madrid, o liverpool, e l'inter che piano piano torna ad essere ciò che è la sua vera natura, i perdenti.

Originariamente inviato da Notaristefano Visualizza il messaggio
    e l'inter che piano piano torna ad essere ciò che è la sua vera natura, i perdenti.
    ...stando a +4 dalla Juventus.
    Avete pareggiato contro Bayern e Bordeaux, non è che una vittoria per 1-0 contro il MACCABI con migliore in campo SEMPRE Buffon, vi rende una delle squadre più forti del pianeta eh?
    Almeno il Milan ha battuto il Real.

Commenta

fighi gli juventini che volevan la testa di ranieri e invocavan a gran voce ferrara perche conosceva lo stile juve

Commenta

Fiorentina, Juventus e Milan vincono nel calcio che conta
        fix'd.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

diglielo wang!

la mentalità nn si compra sul mercato

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

da "il milan sprofonderà" a "portabandiera del calcio italiano in europa" il tutto in due partite
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Finisce il primo giro di boa in champions, il calcio che conta.
              Ovviamente nel calcio che conta l'inter fa parte di quello che non conta. Una squadra senza un perchè dal 1989.
              Juventus e Milan vincono nel calcio che conta, fanno punti preziosi per qualificarsi tra le prime squadre più forti del pianeta. Una Juve rilanciata dal dopo calciopoli, un Milan che vince con orgoglio con una squadra totalmente da rifondare.
              L'Inter invece, è la solita squadra barzelletta, presa in giro per tutto ciò che ha fatto con calciopoli con persone che prendono in giro il presidente con coppe di cartone.
              Mourinho verso madrid, o liverpool, e l'inter che piano piano torna ad essere ciò che è la sua vera natura, i perdenti.
              ma dai wang!!!
              Poi non hai parlato della Fiorentina, l'unica che davvero merita parole di stima. Voi avete battuto il Maccabi; cioè non si può chiamare vittoria

Il milan negli ultimi 20 min di ieri sera è stato spettacolare, ci ha creduto ed è stata premiata. C'è una cosa importante da dire però (e credo che xvaso, sia daccordo): il milan ieri ha battuto una squadra dalle forti individualità, ma che tatticamente è peggio, molto peggio, del milan stesso o di altre squadre europee e/o italiane, spagnole, inglesi. Grande merito comunque ad un milan che ci ha creduto giocando con un Ronaldinho in meno, anzichè in più.

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                ma dai wang!!!
                Poi non hai parlato della Fiorentina, l'unica che davvero merita parole di stima. Voi avete battuto il Maccabi; cioè non si può chiamare vittoria

Il milan negli ultimi 20 min di ieri sera è stato spettacolare, ci ha creduto ed è stata premiata. C'è una cosa importante da dire però (e credo che xvaso, sia daccordo): il milan ieri ha battuto una squadra dalle forti individualità, ma che tatticamente è peggio, molto peggio, del milan stesso o di altre squadre europee e/o italiane, spagnole, inglesi. Grande merito comunque ad un milan che ci ha creduto giocando con un Ronaldinho in meno, anzichè in più.

Noi abbiamo battuto il Maccabi.Voi non avete vinto ne col rubin e ne con la dinamo kiev.

Quindi io mi tengo i miei 3 punti col maccabi che sono ottimi per la qualificazione.

I tuoi commenti sono tipici degli interisti, che credono che in champions battere squadre come il maccabi sia semplice. A voi manca la mentalità del calcio che conta.

Commenta

la differenza che ha portato alla vittoria ieri è stato che il milan ha giocato come se fosse una finale di CL o la partita piu importante della stagione...squadra corta,gente concentrata che tiene le posizioni,giocatori che hanno voglia di fare una corsa in piu x aiutare il compagno ecc ecc...il real ha giocato come se fosse una partita importante ma con un po di sufficienza,quando il real ha spinto un po ci ha messi nella nostra metà campo,il milan nn ha mai fatto (o dato l impressione) di poterlo fare a parte 5 minuti dopo il gol...resta che gli abbiamo infilato 4 pappine in 45 minuti e che anche se nn davamo l impressione di metterli nella loro area siamo andati a giocarcela alla pari a madrid (forse troppo bassi nel primo tempo)

io resto convinto che se il milan giocasse come a marsiglia o come ieri sera potrebbe lottare tranquillamente con l inter e tutte le altri grandi d europa,il problema è che cosi nn ci possiamo giocare tutte le volte perchè seedorf che si sbatte cosi col bari nn ce lo vedo proprio (purtroppo) infatti come ha anche detto galliani ieri sera "l eroe" a volte ha bisogno di riposarsi e lo fa in campionato,questo perchè ormai abbiamo giocatori che nn hanno piu la forza x giocare 3 volte a settimana in quella maniera,se avessimo UNA PANCHINA degna si potrebbero far rifiatare quelli forti ma purtroppo pirlo,nesta,seedorf,zambrotta e pato a fine stagione avranno giocato il 90% delle partite e quindi devono dosare le energie

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Noi abbiamo battuto il Maccabi.Voi non avete vinto ne col rubin e ne con la dinamo kiev.

Quindi io mi tengo i miei 3 punti col maccabi che sono ottimi per la qualificazione.

I tuoi commenti sono tipici degli interisti, che credono che in champions battere squadre come il maccabi sia semplice. A voi manca la mentalità del calcio che conta.
                    mi hai visto fare commenti del genere sulle partite dell'inter?
                    Io sto solo dicendo che non puoi dire che la juve è fra le migliori d'europa solo perchè ha battuto il Maccabi. Tra l'altro non ha fatto nessuna partita spettacolare e non ha avuto in mano il macht, come si conviene da una squadra che si reputa "grande". Quindi non dire che io faccio commenti da interista, perchè credo che ce ne siano di pochi come me, sempre critici. Anche se il milan ha vinto, la partita fra Inter e Dinamo è stata 10 volte più entusiasmante e ricca di contropiedi, il 2 a 2 ci sta. Allora anche il barca è in crisi perchè ha perso con il rubin. Onestamente non credo, non è cosi che funziona.

@xvaso: hai ragione quando dici che non avete gli uomini per fare grandi partite sia in cl che in campionato, ma non dimenticarti anche le colpe di Leonardo e del fatto che è un allenatore giovane. Poi a fondamento di tutto c'è la povertà del presidente u.u (vorrei essere povero 5/100 del berlusca )

Commenta

Intanto il Rubin ha vinto col Barça e anche la Dinamo l'ha messa in difficoltà.
                      Voi avete vinto contro una squadra che le ha perse tutte fino ad ora, e le altre partite contro Bordeaux e Bayern, quindi avversarie un minimo "più toste", le avete pareggiate.
                      In Europa fino ad oggi avete dimostrato tanto quanto l'Inter, ossia niente.

Commenta

Commenta

si insomma il barcellona ad 1 punto è ovviamente fuori dalle grandi d'europa

Commenta

auguri agli interisti : oggi è un anno che nn vedete la vostra squadra vincere in europa

e a parte barca e manchester avete giocato con anortosis,panatinaikos,rubin kazan,dinamo kiev e werder brema

ah un anno fa vincevate con l anortosis nn col chelsea

Commenta

anche per la juve è un anno esatto, o almeno prima di ieri

Commenta

Sto operando...