Originariamente inviato da Bulgakov99
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inter - dinamo kiev
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Crespo e Cruz non sono attaccanti da Inter, nemmeno nel campionato Italiano.
Milito è un buon attaccante da inter, finchè si resta in campionato
Eto'o mi ha rotto il ca.zzo non azzecca una partita che sia una, è inguardabile
Balotelli ha 19 anni, mi piace tantissimo, ma ha 19 anni.
Suazo è aforme, sembra di vedere un mix tra gattuso e seedorf.
Attaccanti di fama internazionale non ne abbiamo.. (tolto eto'o su cui ho già esplcititato i miei dubbi).
Fortissimi Snajeder, e stranamente Stankovic (di solito mi fa cagare, ma devo ricredermi).
Capitano Zanetti sarebbe ora che morisse di vecchiaia per far spazio a Santon.
Chivu spinge quanto la cacca a uno stitico dopo che ha preso un antidiarroico
Maicon non ha voglia di correre
Muntari ci mette il cuore, ma a giocare nell'inter con tutti quei soldi io ci metterei pure il fegato e tre quarti di ciolla.
Cambiasso ieri era orribilmente fuori posizione.
Quello che fa schifo, è vedere i 3 di centrocampo attaccati l'uno all'altro...[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da LoveHurts Visualizza il messaggioNo perché a me sembrava che su 11 giocatori, al primo tempo 8 fossero difensivi. E sono sempre così quando si parla di Champion's. Ed è dall'anorthosis che siete in emergenza?
I giocatori che abbiamo sono questi, Milito e Balotelli erano indisponibili, Quaresma e Mancini sono più offensivi ma sono scandalosi.
Poteva schierare Suazo dall'inizio, ma visto come ha giocato, capirai che non è questo fenomeno.
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosinceramente nn avendo visto la partita ma solo la sintesi nn me la sento di parlarne piu di tanto quindi tiro in ballo un solo nome : maicon
come mai da quando è uscita quella cosa del contratto ha cominciato a giocare male? col brasile mi sembra abbia fatto una buona prestazione,poi è tornato in italia e puff...il nulla
Il problema è di mentalità, in Champions molti giocatori entrano in campo tesi, non tranquilli, per via della pressione esterna.
In Campionato invece i giocatori giocano molto meglio perchè sono consapevoli delle loro qualità, idem se Maicon gioca in Nazionale quando il Brasile è già qualificato.
Qualche anno fa anche in Campionato nelle partite importanti ci scioglievamo, adesso non più, dobbiamo acquisire la stessa mentalità in Champions.
Ripeto: il problema è l'atteggiamento, siamo noi stessi.
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioformazione : forse sarebbe ora di giocare con 2 terzini che spingono se si gioca con un centrocampo a 5,forse dovrebbe nn riproporre la stessa formazione che ha giocato sabato
Milito, Balotelli e Motta non c'erano, chi doveva mettere dall'inizio, Mancini, Quaresma e Materazzi?
Quando ha messo Suazo si è visto come ha giocato, idem Vieira che ha solo rallentato l'azione quando eravamo riversati nella loro metacampo.
L'unica cosa che poteva fare era mettere Santon al posto di Chivu, ma visto l'atteggiamento della Dinamo con molti giocatori offensivi, secondo me Chivu è stata la scelta più logica (anche perchè Santon non è in un gran momento).
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioda quello che ho sentito dire in TV oggi allo stadio c erano circa 25000 spettatori(tv lombarde hanno detto pure molti meno ma sto largo),per una delle partite chiave della champions...solito atteggiamento da interisti.
FC Inter News - Champions: stasera in 45 mila a tifare Inter
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioQuesto non lo so perchè non posso permettermi di andare allo Stadio spesso, [/url][Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioe di chi è la colpa? chi ha mandato via crespo e cruz?
Crespo e Cruz sono troppo vecchi, non si può puntare su giocatori di 34 e 35 anni.
Cosa gli facevamo fare, una partita all'anno?
Se viene confermato, di punta "grossa" c'è Arnautovic, altrimenti Balotelli quando non è squalificato.
Sono giocatori classe '89-'90, non giocatori del '15-'18.
Mourinho ha fatto bene a diminuire il numero di giocatori in Rosa, così tutti giocano di più, poi se sei sfigato che Arnautovic e Milito sono rotti, Balotelli è squalificato ed Eto'o ha male ad un piede...pazienza.
Inutile avere 8 attaccanti in Rosa se poi giocano quasi sempre gli stessi 3.
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggioSe allargassero i parcheggi e mettessero i ticket a 20 euro, con ulteriore sconto in caso di accompagnatrice gli stadi sarebbero sempre pieni.
Io l'abbonamento non posso permettermelo, chiaro che se riesco preferisco vedermi partite dove l'Inter incontra squadre come Milan, Juventus, Roma o Fiorentina.
Avrà ragione xvaso, sarà un problema di mentalità, ma preferisco vedermi Inter-Milan e Inter-Juventus piuttosto che Inter-Dinamo o Inter-Rubin Kazan.
Non penso siano squadre di basso livello, anzi, hanno vinto i loro rispettivi Campionati e sono in testa attualmente dopo 25 partite, sono squadre difficili da affrontare e lo dimostra che il Barça ha rischiato anche contro la Dinamo, ma le "sento" di meno...non è come incontrare Barça, Liverpool o compagnia bella.
Se un giorno potrò pagarmi l'abbonamento me le guarderò tutte allo Stadio.
Commenta
-
io in champions sono sempre la, solo che questa settimana ho avuto problemi lavorativi ed essendo di Brescia non ce la facevo fisicamente ad essere la'....Il campionato purtroppo non posso se non gli anticipi perche' io la Domenica giocoBilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggioCrespo e Cruz non sono attaccanti da Inter, nemmeno nel campionato Italiano.
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioDai ma percortesia.
Crespo e Cruz sono troppo vecchi, non si può puntare su giocatori di 34 e 35 anni.
molto meglio avere quaresma,mancini o suazo?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiomolto meglio avere quaresma,mancini o suazo?
Già abbiamo loro 3, che giocano poco, perchè dovevamo continuare a pagare lo stipendio pure a Crespo e Cruz?
Comunque loro hanno 26, 29 e 30 anni, non ne hanno 34 o 35...almeno quello.
Comunque per tutti e 3 si è parlato di possibili altre destinazioni a Gennaio, questo per farti capire che l'Inter sta cercando di cederli.
Commenta
-
difficile che partano anche a gennaio (suazo forse si) perchè nn sono ancora stati ammortizzati e x i bilanci sarebbe una minusvalenza importante....ah ma stiamo parlando di inter,cosas vuoi che siano una ventina di milioni in un bilancio come quello interista?
cmq cruz alla lazio nn prende certo 10 milioni di euro...poteva restare tranquillamente visto che di "punte-punte" l inter ne ha solo 4 e tutti con dubbi o problemi che si conoscevano da inizio anno...la verità è che merdinho pensasse che cruz faceva la spia a moratti sulle cose dello spogliatoio e lo ha fatto cacciare
su crespo vabbè lo so pure io che nn è piu da grande squadra ma se devo scegliere tra suazo e crespo io mi tengo tutta la vita crespo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
abbiamo giocato male
come sempre...loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooool
come da me detto più volte, l'inter è una squadra incompleta.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiodifficile che partano anche a gennaio (suazo forse si) perchè nn sono ancora stati ammortizzati e x i bilanci sarebbe una minusvalenza importante....ah ma stiamo parlando di inter,cosas vuoi che siano una ventina di milioni in un bilancio come quello interista?
L'Inter cerca di stare attenta sul bilancio, per quello ha venduto Ibra solo quando oltre ad Eto'o hanno offerto molto denaro contante.
Abbiamo fatto un calciomercato all'attivo nonostante l'acquisto di giocatori come Eto'o,Motta,Lucio,Milito e Sneijder.
L'unico errore di Mourinho è stato bloccare la partenza di Mancini.
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiocmq cruz alla lazio nn prende certo 10 milioni di euro...poteva restare tranquillamente visto che di "punte-punte" l inter ne ha solo 4 e tutti con dubbi o problemi che si conoscevano da inizio anno...
Io si, e personalmente di pagare 3 milioni a testa per un altro anno non aveva il minimo senso.
Con gli ingaggi risparmiati di loro due più quello di Figo, possiamo pagarci Arnautovic che ha 20 anni e prenderà 1 mln di euro a Stagione.
Se poi decidiamo di non acquistarlo, con quei 7-8 mln ci prenderemo Pandev.
Originariamente inviato da Notaristefano Visualizza il messaggiocome sempre...loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooool
come da me detto più volte, l'inter è una squadra incompleta.
Commenta
Commenta