annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter - dinamo kiev

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non l'ho vista, pero leggendo la cronaca il rubin ha toccato due palloni ed ha segnato, nel calcio capita anche questo
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
      c'è da dire anche che etoo come boa non si puo proprio vedere
      La stupidaggine l'ha fatta Balotelli a farsi espellere la partita prima.
      Eto'o oltre a non essere adatto al 4-5-1 non stava neanche bene perchè aveva male ad un piede, il problema di Suazo non è tanto che era stanco per i viaggi internazionali, ma è il problema che manca troppo dai campi da gioco e infatti è stato pessimo stasera.
      Milito era infortunato.
      C'è da dire che contro Rubin e Dinamo, se avessimo avuto tutti gli effettivi e non fossimo stati costretti a scelte obbligate, magari avremmo fatto meglio.
      Non è un'alibi, avremmo dovuto vincere lo stesso, ma entrambe le volte eravamo un pò in emergenza...speriamo di giocarci il ritorno con i giocatori in buona forma.
      Col Rubin avevamo Cambiasso che non stava bene, Milito, Sneijder e Motta fuori e siamo partiti con un 4-3-3 con Mancini in campo.
      Oggi un 4-5-1 con Eto'o unica punta che non stava meglio, sempre con Milito e Motta fuori oltre a Balotelli.
      Ripeto, con la rosa che abbiamo avremmo sicuramente dovuto fare di meglio, però la situazione delle ultime due partite non è stata rosea.

Commenta

Originariamente inviato da LoveHurts Visualizza il messaggio
        Mi è piaciuto il Rubin che ha steso il barcellona HAHAHAH e ora il pareggio di Mourinho in casa contro i blaugrana come bisogna leggerlo?
        e il pareggio col rubin in casa loro?

Commenta

Un punto guadagnato per il rubin, che sta facendo un'ottima champion's per ora. Quindi l'anno prossimo mi aspetto che Moratti ingaggi il loro allenatore

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
            La stupidaggine l'ha fatta Balotelli a farsi espellere la partita prima.
            Eto'o oltre a non essere adatto al 4-5-1 non stava neanche bene perchè aveva male ad un piede, il problema di Suazo non è tanto che era stanco per i viaggi internazionali, ma è il problema che manca troppo dai campi da gioco e infatti è stato pessimo stasera.
            Milito era infortunato.
            C'è da dire che contro Rubin e Dinamo, se avessimo avuto tutti gli effettivi e non fossimo stati costretti a scelte obbligate, magari avremmo fatto meglio.
            Non è un'alibi, avremmo dovuto vincere lo stesso, ma entrambe le volte eravamo un pò in emergenza...speriamo di giocarci il ritorno con i giocatori in buona forma.
            Col Rubin avevamo Cambiasso che non stava bene, Milito, Sneijder e Motta fuori e siamo partiti con un 4-3-3 con Mancini in campo.
            Oggi un 4-5-1 con Eto'o unica punta che non stava meglio, sempre con Milito e Motta fuori oltre a Balotelli.
            Ripeto, con la rosa che abbiamo avremmo sicuramente dovuto fare di meglio, però la situazione delle ultime due partite non è stata rosea.
            eravate in emergenza anche a genova, ma avete fatto 5 gol, tu dici che non è un alibi e subito dopo dici che eravate in emergenza, dinamo e rubin sono due "squadrette" al confronto dell'inter e la prima fa anche la partita per un tempo fuori casa, per me è che mou non è ancora riuscito a dare una mentalita da champions a questa squadra, e vedendo i risultati non è detto che ci riesca.

insomma uno a caso direbbe crisi inter

Commenta

eravate in emergenza anche a genova, ma avete fatto 5 gol, tu dici che non è un alibi e subito dopo dici che eravate in emergenza, dinamo e rubin sono due "squadrette" al confronto dell'inter e la prima fa anche la partita per un tempo fuori casa, per me è che mou non è ancora riuscito a dare una mentalita da champions a questa squadra, e vedendo i risultati non è detto che ci riesca.

insomma uno a caso direbbe crisi inter
              E' sempre crisi Inter, da 3-4 anni ormai.
              Un 4-5-1 con Balotelli è meglio di un 4-5-1 con Eto'o non al massimo, comunque in Italia ci esprimiamo meglio, è innegabile, ma è anche vero che le squadre spesso ci affrontano con timore reverenziale, quindi badano a difendersi.
              Il Genoa dopo 5 minuti era già sotto, da quel momento ha avuto "paura", ha cercato di non sbilanciarsi e le poche volte che l'ha fatto siamo andati vicino al goal o abbiamo segnato...non hanno mai tenuto in mano il pallino del gioco.
              La Dinamo invece è stata spavalda, come lo è stata col Barça al Camp Nou, l'ha messa sulla corsa e attaccava con 4-5 uomini senza paura...oltretutto hanno preso coraggio visto che dopo 4 minuti eravamo noi a essere sotto.
              Direi che le due partite avevano premesse molto differenti.
              Comunque un tifoso non può che essere deluso dalla prestazione, è evidente.

Commenta

Non è un'alibi, avremmo dovuto vincere lo stesso, ma entrambe le volte eravamo un pò in emergenza
                dopo l arbitro ecco la scusa piu gettonata dall interista medio

x la precisone motivo N° 18 e N° 19 x essere interista :

18- Quando la tua squadra perde puoi sempre prendertela con l’arbitro

19- C’è sempre un infortunato che poteva risolvere la partita

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Pensate quello che volete, ho detto che non è un'alibi, perchè avremmo dovuto comunque fare meglio in campo, i giocatori ci sono, è sbagliato l'atteggiamento e soprattutto l'approccio iniziale (che ci ha portato ad essere sotto dopo pochi minuti sia stasera che contro il Rubin).
                  Partendo dal presupposto che l'atteggiamento in Champion's è il problema, ho semplicemente detto che magari se avessimo avuto qualche titolare in più o in condizione, avremmo potuto "mascherare" questo problema sperando nella prestazione del singolo.
                  Ma il problema di mentalità rimane comunque, anche se avessimo vinto 3-2 col gol di Suazo, PERO' sarebbe stato meglio...tutto qui.

Commenta

No perché a me sembrava che su 11 giocatori, al primo tempo 8 fossero difensivi. E sono sempre così quando si parla di Champion's. Ed è dall'anorthosis che siete in emergenza?

Commenta

Ultimi
                      Originariamente inviato da LoveHurts Visualizza il messaggio
                      Mi è piaciuto il Rubin che ha steso il barcellona HAHAHAH e ora il pareggio di Mourinho in casa contro i blaugrana come bisogna leggerlo?
                      Basta guardarle le partite.
                      Ultima modifica di pyro989; 21-10-2009, 03:08.

Commenta

Pensate quello che volete, ho detto che non è un'alibi, perchè avremmo dovuto comunque fare meglio in campo, i giocatori ci sono, è sbagliato l'atteggiamento e soprattutto l'approccio iniziale (che ci ha portato ad essere sotto dopo pochi minuti sia stasera che contro il Rubin).
                        Partendo dal presupposto che l'atteggiamento in Champion's è il problema, ho semplicemente detto che magari se avessimo avuto qualche titolare in più o in condizione, avremmo potuto "mascherare" questo problema sperando nella prestazione del singolo.
                        Ma il problema di mentalità rimane comunque, anche se avessimo vinto 3-2 col gol di Suazo, PERO' sarebbe stato meglio...tutto qui.
                        allora x come "ragiono" (tra virgolette perchè molti in questo forum pensano che nn sia capace) io in questo 3D mi sarebbe piaciuto vedere gli interisti prendersela con la loro squadra.
                        invece gia dal primo folkloristico post di apertura,si è cercato un bersaglio diverso dall unico problema sul quale l inter puo agire...se stessa

berlusconi (vabbè faceva ridere,scritto da chi nn sa nemmeno la geografia o la geopolitica) l arbitro (il solito al ladro,al ladro che gridano anche i romanisti) e poi le assenze ma di autocritica ne ho vista poca quindi la faccio io al posto vostro e penso che verrà vista come un attacco di parte e mi beccherò le solite risposte nelle quali,anche quando si parla di inter,di passera o di tempo il confronto va fatto col milan attuale

partiamo dai giocatori

sinceramente nn avendo visto la partita ma solo la sintesi nn me la sento di parlarne piu di tanto quindi tiro in ballo un solo nome : maicon
                        come mai da quando è uscita quella cosa del contratto ha cominciato a giocare male? col brasile mi sembra abbia fatto una buona prestazione,poi è tornato in italia e puff...il nulla

capitolo merdinho (interista nn leggere tanto sono di parte)

atteggiamento : chi lo deve dare se nn l allenatore? da quando è all inter ha vinto 2 partite in 2 anni in CL subendo su ogni campo tranne atene(in cui disse che era ancora l inter di mancini e ci voleva tempo x vedere la sua...la stiamo vedendo) e facendo partite casalinghe a dir poco imbarazzanti...

formazione : forse sarebbe ora di giocare con 2 terzini che spingono se si gioca con un centrocampo a 5,forse dovrebbe nn riproporre la stessa formazione che ha giocato sabato,voi interisti vi vantate tanto dei punti presi dal milan in campionato dall inter ma noi nel 2007 (anno della settima coppa) prima di ogni partita di CL mettevamo in campo LE RISERVE PERDENDO in campionato...io capisco che dopo 20 anni di rosik il poter dire di aver massacrato il genoa vi fa piacere,a noi fa piacere continuare a ridere dell inter il mercoledi

pubblico: (si ne ho anche x i tifosi interisti)

da quello che ho sentito dire in TV oggi allo stadio c erano circa 25000 spettatori(tv lombarde hanno detto pure molti meno ma sto largo),per una delle partite chiave della champions...solito atteggiamento da interisti
                        se ci fosse stato inter chievo di campionato sarebbero stati almeno 35000 perchè l interista va allo stadio se sa di vincere,se c'è da godere,altrimenti nn va...il parma di tanzi è finito il giorno che al preliminare di CL aveva lo stadio mezzo vuoto,cosi come l anno scorso la roma contro il cluji (?) aveva lo stadio mezzo vuoto...la champions è una competizione che va "amata" perchè ogni partita è un evento unico e secondo me molti interisti pensano che inter-dinamo siamo come inter-torino,beh si sbagliano

la società di colpe nn ne ha secondo me perchè piu di quello che ha fatto quest estate nn poteva fare...

magari sbaglio io,ma nn parlare di inter dopo un anno che nn si vince in europa e si è giocato contro anortosis,werder brema,panatinaikos,rubin kazan e dinamo kiev lo trovo
                        molto da piangina....ripeto che prima si critica quello che si puo migliorare(se stessi) poi se la si prende col destino (arbitro,infortuni,tempo,sfortuna) secondo me eh...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

mamma mia tutti sti rosiconi che si nascondono sotto le pietre ed escono fuori come funghi quando qualcosa non va bene mi fanno ridere....

abbiamo giocato male, e nonostante tutto il nostro male è stato pari alla s****+abritrodi***** (spero almeno il pesciolino rosso gli sia morto stanotte) con due pippe immonde in campo muntari e suazo, il primo assolutamente da CACCIARE DALLA ROSA, in piena emergenza attaccanti, ma in fondo in campionato siamo primi a +4 dai gobbi, in champions siamo ultimi xD ma con 1 punto di distacco dalla prima, che dire... fatevi i cazzi vostri!
                          THE END

Commenta

non l'ho vista, pero leggendo la cronaca il rubin ha toccato due palloni ed ha segnato, nel calcio capita anche questo
                            Un pò come il Milan contro la Roma. Fortuna c'ero io a dare una manina vah.

Comunque questa Inter non passa i gironi.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                              Scusa ma abbiamo segnato noi un auto goal... quelli segnano a culo a inizio partita

abbiamo avuto il 58% del possesso palla. Fatto più tiri in porta..
                              E' un eufemismo questo sui tiri O.o... Ne abbiamo fatti il triplo di quelli totali, e il doppio di quelli in porta!

Comunque era una partita che potevamo vincere, come perdere. La si è pareggiata.

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                                fatevi i cazzi vostri!
                                guarda che sei su un forum genio

Commenta

Sto operando...
                                X