sono 11 partite che nn vincono in europa e stanno ancora a parlare dell arbitro
speriamo continuino
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
I primo 20 minuti se si stava 0-3 non c'era niente di rubato perche' siamo entrati in campo pensando di vincere esclusivamente grazie alla presenza, persino Cambiasso stava giocando male. Ovviamente il gol e l'arbitraggio a senso unico ( perche' nei primi 45 minuti ragazzi abbiate la decenza di dire che e' stato uno scandalo l'arbitraggio -.- cioe' questi randellavano, alzavano gomiti per non far passare in velocita' , strattonavano, falciavano da dietro e non li fischiava na sega. Noi li sfioravamo ed era rischio giallo -.- ) hanno aiutato a vedere un primo tempo del ***** da parte dei Nerazzurri. Ripresa decisamente migliore grazie ad un cambio sensato dello special one ( che sono convinto che di special ha veramente poco ) fino a quando non ha messo Materazzi in attacco regalando l'uomo in piu' agli ucraini e finendo di fatto la partita.
Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Si certo magari recriminiamo anche del fatto che hanno fischiato un fuorigioco inesistente ad Eto'o che era solo davanti al portiere...peccato che anche se avesse segnato saremmo stati 1-1 visto che dopo 4 minuti eravamo già sotto perchè come al solito entriamo in campo da coglioni quando si parla di Champions.
Per carità, la Dinamo corre veramente tantissimo anche perchè in Ucraina si gioca da mesi, ma a mio modo di vedere abbiamo giocato una partita pessima, come contro il Rubin d'altronde.
Suazo vabbè, non lo commento, basta solo che questi calciatori non si lamentino quando poi il Mister li mette in panca, perchè altrimenti ci sarebbe proprio da metterli le mani addosso.
Io mi chiedo perchè in Campionato giochiamo con lucidità, facendo girar palla, e quando mettiamo piede in Champion's ogni partita è solo nervi, muscoli e cuore.
oltre all'arbitro che vi ha favoriti a mio modo di vedere, non è una squadra pronta per l'europa, come organico non ha nulla da invidiare a nessuno, forse solo al barca, ma come mentalita è carente
La Dinamo se l'e' giocata alla grande. IMHO, il pareggio e' un risultato giusto, viste le tante occasioni sciupate sia da una parte che dall'altra (Sheva e Suazo ( ) tanto per dire).
Il dominio assoluto e' stato quello del Barcellona contro il Rubin. Con un dolce epilogo per i russi (2 tiri, 2 goal).
Pareggio giusto. Peccato per il primo tempo che è stato buttato. Abbiamo avuto un bel po' di sfortuna. Cmq non è l'atteggiamento giusto. Si vede che in Europa cambiamo. Che ci volete fare ci sono dei limiti nell'inter. Almeno noi i nostri li conosciamo.
non me ne vogliate se paragono IL dio balotelli alla pippa di etoo, pero domenica con lui prima punta si è visto un altro gioco, sarà che questa squadra si caga in mano in europa
Commenta