annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

real madrid-milan ritorna il derby d europa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
    Wang va fermato.
    usiamolo invece.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

come sto godendooooooooooooooooooooooooo

Azazel
      Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
      ZULUHOTELITALIA

Commenta

Dida ha fatto una papera, poi ha giocato bene per tutta la partita. Non vedo perche' crocifiggerlo. Sappiate che solo gli incompetenti e chi non capisce un ***** se la prende sempre col portiere.

Dovete capire che per un portiere giocare con la Piogga che e' caduta oggi a Madrid e' un Inferno ( a meno che non si chiami Buffon o Fontana ) e lo dimostrano anche le due cagate di Casillas.
        Bilancio 2008/2009: euro -28.848
        Bilancio 2009/2010: euro -24.147
        Bilancio 2010/2011: euro +11.765
        Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Mi fa uno strano effetto dirlo ma tifavo Milan
          We are not retreating - We are advancing in another direction.
          Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
            Mi fa uno strano effetto dirlo ma tifavo Milan
            ma pure io quest'anno sto tifando per tutte le italiane in Europa, non vedo cosa ci sia di male nell'odiare piu' le squadre straniere ( dopo tutte quelle che ci dicono in Europa a noi Italiani ) che quelle Italiane.
            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
              Non vedo perche' crocifiggerlo.
              Eh beh, stai giocando una partita di champions e ti lasci scappare il pallone dalle mani con davanti l'attaccante, cazzo a chi non succede. Non capire un ***** mi pare voglia dire paragonare l'errore da scuola calcio pulcini di dida a un'uscita sbagliata di casillias. Ma poi chi dice che non ha parato bene dopo? A parte la solita parata saponetta dove invece di deviare fuori mette la palla all'attaccante più vicino (per fortuna in fuorigioco) è inutile discutere, non è più un portiere dida, ma da anni ormai.

Commenta

Dida ha fatto una papera, poi ha giocato bene per tutta la partita. Non vedo perche' crocifiggerlo. Sappiate che solo gli incompetenti e chi non capisce un ***** se la prende sempre col portiere.

Dovete capire che per un portiere giocare con la Piogga che e' caduta oggi a Madrid e' un Inferno ( a meno che non si chiami Buffon o Fontana ) e lo dimostrano anche le due cagate di Casillas.
                vabbè dai ma si è fatto rimabalzare la palla sul ginocchio mica per la pioggia
                Anche sul secondo gol non mi sembra abbia avuto i riflessi troppo pronti (poi ovviamente se prende gol non è solo colpa sua, però...)
                .
                Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                Così si fa il teatro.
                Così ho fatto!

Commenta

Purtroppo c'è Dida in porta.....Dida nelle partite importanti ( a parte i Derby ) gioca da dio sono sicuro che il Real fa 0 Gol.
                  Ma parli proprio tu poi di iettatori?
                  Non ne azzecchi MAI una.

Commenta

a questo proposito vi devo ricordare il mio pronostico:

avevo detto che il mialn NON avrebbe perso. avevo pronosticato un pareggio però(e per pochissimo non ci ho azzeccato).
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                      senti tu sei interista e ha detto che l'inter non vincera' lo scudetto.. pensa a come possa sentirmi io dopo che ha pronosticato il palermo in champions
                      Ok ha anche pronosticato che non passiamo i Gironi di Champions quindi sono più tranquillo, però a volte può anche azzeccarli i pronostici, per la legge dei grandi numeri.
                      Ora, sappiamo che come percentuali sbaglia all'80%, per cui adesso non resta che fargli mettere tutte le vittorie del Milan nei pronostici.
                      Quelli di Juventus e Inter spesso li sbaglia perchè non è lucido, ama troppo la Juve e odia troppo l'Inter, ma con il Milan è CHIRURGICO, avviene sempre esattamente il contrario di ciò che dice.
                      Wang, ora perfavore devi dire: "Il Milan è risorto dalla sue ceneri, vincerà Campionato e Champions League e tornerà sulla vetta del Mondo".
                      Dopodichè fai qualche pronostico dando il Milan vincente e la retrocessione non gliela leva nessuno.

Commenta

sto rosikando.
                        Il mio amico si é giocato 2e sull'1-2, vinti 100. Io ho detto ma si cambiamo, vittoria milan e pareggio bayer, tedeschi di *****

Commenta

hahahahahhahahahaahaha

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Azazel
                            Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                            ZULUHOTELITALIA

Commenta

YouTube - pellegatti e crudeli ke esultano ai gol del milan col real madrid - chiambretti night

errore sesquipedale

Commenta

Ho notato che l'arbitro è un mio degno successore non avendo dato quel rigore su Benzema dopo fallo da dietro con tanto di falciata di gambe di Zambrotta.
                                Bene così un altro pupillo!

Commenta

Sto operando...
                                X