annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'era una volta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
    ha pensato
    leonardo?

dubito...

cmq io trovo ridicolo aver messo 4 portieri in lista....gia trovo inutile averlo preso roma,figuriamoci metterlo in lista CL quando c'è donnarumma in primavera che x fare il 4° va piu che bene

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
      Guarda io per ora non voglio ancora fare paragoni tra Juventus e Inter, però secondo me questa Inter è più forte dell'Inter dell'anno scorso, nonostante qualcuno pensi il contrario perchè abbiamo ceduto Ibra.
      In difesa e centrocampo ci siamo rafforzati, in attacco possiamo dicutere del fatto che forse non siamo migliorati (anche se io preferisco Eto'o+Milito che il solo Ibra) ma non siamo di certo peggiorati.
      Attualmente più della Juventus mi preoccupa il fatto che giocheremo 7 partite tra il 17 Ottobre e l'8 Novembre, speriamo di rispondere bene perchè contro l'Udinese eravamo morti fisicamente.
      Omg Ibra vi ha tenuto una squadra da solo, do lo trovi un giocatore che gli dai palla girato de spalle e fa tutto lui -.-
      Ibra-Milito quella si che sarebbe stata una coppia da paura :O
      PLAY HARD GO PRO!!

Commenta

ma li hai visti Etò e Milito?

Commenta

Originariamente inviato da roccococo Visualizza il messaggio
          Omg Ibra vi ha tenuto una squadra da solo, do lo trovi un giocatore che gli dai palla girato de spalle e fa tutto lui -.-
          Ibra-Milito quella si che sarebbe stata una coppia da paura :O
          Semmai ibra eto'o.

Commenta

C'è da dire che Ibra è fortissimo, ma non si sbatte per la squadra come fanno Milito ed Eto'o, che a parer mio si completano perfettamente comunque.
            Ibra era croce e delizia, mugugnava spesso sia in campo che fuori, e a volte giocava più per se stesso che per la squadra.
            Poi per carità, giocando in questa maniera ci ha fatto vincere 3 Scudetti, ma io preferisco Milito-Eto'o.
            Ibra-Milito non so, si potrebbe al limite ipotizzare, Ibra-Eto'o non sarebbe stato fattibile.

Commenta

Sto operando...
            X