"grazie viola per averci levato dalle palle la rubentus, in modo che noi potessimo schizzare a + 4 indisturbati...."
contro il genoa, ci avrebbe vinto pure mio nonno. ok, siete stati particolarmente bravi a rifilarli 5 goal, ma il genoa è cmq una squadretta da metà classifica. l'ho sempre sostenuto, e sempre lo sosterrò. voi stasera ne avete dato la conferma definitiva.
Il Genoa l'anno scorso ha battuto tutte le grandi, tranne l'Inter.
Stasera era a quota 13 punti, ossia uno in meno di Juventus e Fiorentina, tutt'altro che a metà Classifica.
Per quanto tempo si è parlato del Genoa come della squadra che riusciva ad esprimere il miglior Calcio in Italia?
Adesso che li abbiamo seppelliti son diventati degli scarsoni?
Certo, e Sneijder è uno scarto del Real.
milito...
thiago motta....
hai gia capito, vero??
PS: non ha mai battuto neppure la fiorentina: ha perso al franchi, e ha pareggiato al marassi. dal momento che la fiorentina rientra a pieno titolo fra le grandi, hai detto una mezza ca22ata.
PS: non ha mai battuto neppure la fiorentina: ha perso al franchi, e ha pareggiato al marassi. dal momento che la fiorentina rientra a pieno titolo fra le grandi, hai detto una mezza ca22ata.
Io mi riferivo a Juventus, Milan e Roma...quelli erano i risultati che mi ricordavo, la Fiorentina non l'avevo calcolata perchè non l'ho mai ritenuta una squadra che negli ultimi 3-4 anni potesse ambire allo Scudetto.
Comunque sia, errore mio.
Il Genoa ha 13 punti dopo 8 giornate.
Sai quanti ne aveva l'anno scorso con Motta e Milito?
Sempre 13.
In più ha comprato giocatori come Kharja, Palacio, Crespo, Zapater, Moretti e Floccari...avrà perso un paio di buoni giocatori ma ha rinforzato tutti i reparti.
Mi sa che sto giro la mezza cazzata l'hai detta tu.
L'Inter vendendo Ibra (il Capocannoniere della Serie A) si è rifatta mezza squadra, e il risultato è che per ora abbiamo 2 punti in più dell'anno scorso, abbiamo subito lo stesso numero di goal e ne abbiamo fatti 6 in più.
Stasera era a quota 13 punti, ossia uno in meno di Juventus e Fiorentina, tutt'altro che a metà Classifica.
Per quanto tempo si è parlato del Genoa come della squadra che riusciva ad esprimere il miglior Calcio in Italia?
Adesso che li abbiamo seppelliti son diventati degli scarsoni?
Certo, e Sneijder è uno scarto del Real.
Ogni partita ha una storia a se, questo genoa di stasera lo batteva anche la fc battipaglia, evitiamo di dire cazzate e statistiche inutili, chiunque sa che quello di stasera non è il vero genoa, nemmeno lontanamente.
Ogni partita ha una storia a se, questo genoa di stasera lo batteva anche la fc battipaglia, evitiamo di dire cazzate e statistiche inutili, chiunque sa che quello di stasera non è il vero genoa, nemmeno lontanamente.
Perchè il genoa non era lo stesso di sempre? Forse perchè l'inter non l'ha lasciato giocare come suo solito, no? Merito dell'inter? No? No? La juve perchè non ha giocato come suo solito contro la fiorentina? Perchè magari la fiore ha giocato bene? ^^ Forte Melo. hihihihih. Non ti è venuto un colpo a vedere zanetti giocare come regista come mai è avvenuto? Zanetti venduto a quanto? E Melo comprato a? Le partite sono sempre storie a sè ma mi pare di capire che l'inter alla fine giochi sempre male però lulz ha 4 punti in più
Il Genoa ha 13 punti dopo 8 giornate.
Sai quanti ne aveva l'anno scorso con Motta e Milito?
Sempre 13.
In più ha comprato giocatori come Kharja, Palacio, Crespo, Zapater, Moretti e Floccari...avrà perso un paio di buoni giocatori ma ha rinforzato tutti i reparti.
Mi sa che sto giro la mezza cazzata l'hai detta tu.
L'Inter vendendo Ibra (il Capocannoniere della Serie A) si è rifatta mezza squadra, e il risultato è che per ora abbiamo 2 punti in più dell'anno scorso, abbiamo subito lo stesso numero di goal e ne abbiamo fatti 6 in più.
lo scorso anno il genoa era FORTE. è innegabile.
ma quest'anno secondo me è calato parecchio. il fatto di aver fatto una vasta campagna acquisti, non significa che la squadra sia per forza migliorata.
forse ho esagerato col mio precedente post, ma sono convinto che in linea di massima questo genoa otterrà risultati inferiori allo scorso anno. delle varie squadre che lottano per il 4° posto, non mi sembra la più papabile.
cmq con questi discorsi non voglio sminuire la vittorie dell'inter, eh... ieri è sembrato un bombardamento nucleare. e non c'erano manco eto e milito...
pensa a melo va
gesù, corvino è stato un mago.
21milioni + marchionni per melo O_O... semplicemente geniale.
Lascia stare la partita di ieri. Ma gente come zapater kharja e FLOCCARI son tanta roba. il genoa rimane una squadra forte. Ieri ha avuto s**** che ha trovato una grande inter ma non è un caso che abbia 13 punti e ha già affrontato squadre di rilievo.
MA HAI VISTO ZANETTI CHE FILTRANTI???? OVVIO CHE NON SARà SEMPRE AL TOP MA CHE ***** DI PARTITA HA FATTO IERI? SEMBRAVA MARADONA!
Lascia stare la partita di ieri. Ma gente come zapater kharja e FLOCCARI son tanta roba. il genoa rimane una squadra forte. Ieri ha avuto s**** che ha trovato una grande inter ma non è un caso che abbia 13 punti e ha già affrontato squadre di rilievo.
MA HAI VISTO ZANETTI CHE FILTRANTI???? OVVIO CHE NON SARà SEMPRE AL TOP MA CHE ***** DI PARTITA HA FATTO IERI? SEMBRAVA MARADONA!
se davano il rigore al genoa la partita era diversa.
se davano il rigore al genoa la partita era diversa.
Che hai pensato quando Sneijder l'ha data a Balotelli il quale ha tirato di prima segnando un po' come faceva il grande Trezeguet? Eh?
Dov'è Diego? Ieri migliore in campo Poulsen eh questo vorrà pur dire qualcosa...
Che hai pensato quando Sneijder l'ha data a Balotelli il quale ha tirato di prima segnando un po' come faceva il grande Trezeguet? Eh?
Dov'è Diego? Ieri migliore in campo Poulsen eh questo vorrà pur dire qualcosa...
ma balotelli non vale a niente. gli va bene una volta ogni 5 partite.
Commenta