una bella squadra, a strisce bianche e nere, che faceva cagare. E l'altra vinceva pure con la squadra riserve degli inservienti. Fine della storia.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
C'era una volta
Comprimi
X
-
una cosa imbarazzante, è stupendo vedere soffrire le pene dell'inferno i gobbi che si erano riempiti la bocca pe rmesi e mesi, siamo ad ottebre e sono già nell'abisso. PER NON PARLARE DI DIEGO LOLLLLLLL MA CHI SI RICORDA QUALCHE SETTIMANA FA' DICEVANO CHE ERA COME PLATINI LOOOOOOOL MEGLIO DI BAGGIO LOOOOOOL CONTRO SNEIJDER SEMBRA UN ***** DI NOVELLINO PRESO DALL'ATLETICO BURUNDI LOOOOL
Commenta
-
Originariamente inviato da PietraDokrostone Visualizza il messaggioCome potete notare, l'inter è una squadra con un'organico misero e fatta male.
E ora, senza etò e milito, chi giocherà in avanti? Balopippa? loooooooooooool da solo?We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioSi ma quello che mi da fastidio è che la gente si meravigli. Stiamo parlando di un dio. Uno come Balotelli non cambia le sorti di una partita, ma dell'umanità
Commenta
-
sneijder scarso scarto del real balopippa non segna mai ahahahahah
senza milito eto'o e motta mio dio
SIENTE NIENTE NIENTE GOBBI DI ***** INFAMI AHAHAH RIDICOLI RIEMPITEVI LA BOCCA DI ***** ORA AHAHAH MIO DIO COME SIETE PATETICI SUICIDIO DI MASSA AVETE FINITO LE SCUSE ORA CI PRENDIAMO ANCORA UNA VOLTA LA VOSTRA DIGNITA' PER PULIRCI IL CULO looooooooooooooooooooooooool
va beh il milan ormai non gioca manco più a calcio, ogni commento sono pixel buttatiUltima modifica di JudgeDredd; 18-10-2009, 00:50.
Commenta
Commenta