Ci son riusciti pure loro... a questo punto le grandi del calcio ci sono tutte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'argentina si qualifica
Comprimi
X
-
L'argentina si qualifica
Tag: Nessuno
-
delle squadre campioni del mondo mancano ancora francia e uruguay
ho visto solo il finale dell argentina perchè stavo guardando carletto su ita1 cmq pare che abbia fatto cagare pure stasera
certo se maradona si da una sveglia e convoca samuel e cambiasso magari la situazione migliora
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Sinceramente penso che le 4 grandi nazionali sian italia germania brasile e argentina..
Per quanto mi riguarda vedo loro come le migliori nazionali da sempre
Commenta
-
trovo complicato pensare all argentina come una "grande" del club alla quale tu la iscrivi...un mondiale "rubato" grazie ad una giunta militare e uno vinto grazie a balo..err maradona,per il resto ha una considerazione solo continentale
trovo piu grande una nazione che con la popolazione pari a quella di milano ha vinto 2 mondiali...cmq le "grandi" sono quelle che hanno vinto il mondiale
io resto convinto che sto mondiale lo vince l inghilterra
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioLo vince l'italia perchè lippi è il miglior allenatore del mondoRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da LoveHurtsPer le grandi al completo mancano Uruguay e Ungheria
Io tra le favorite metto Spagna, Inghilterra e Brasile che sebbene non stia giocando sempre un calcio spettacolare ha un gran carattere e mi sembra assomigliare molto alla nazionale del 94..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioVincerà la Spagna purtroppo.
Commenta
Commenta