io non ce la faccio più a vedere solo Balotelli in campo e il resto tutta *****, e non è una questione di nomi che mancano, è colpa di casiraghi che è più mafioso di Lippi, tra l'altro co sta squadra di ***** mi fanno puzzare persino Mario, vattene casiraghi VATTENE
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
under 21
Comprimi
X
-
casiraghi è raccomandato da qualcuno su questo nn ci sono dubbi perchè un allenatore cosi scarso che perde 2 europei e dopo 3 partite rischia di nn qualificarsi x il terzo se è ancora li è paraculato
cmq balotelli nn fa la differenza nemmeno contro la bosnia
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiocasiraghi è raccomandato da qualcuno su questo nn ci sono dubbi perchè un allenatore cosi scarso che perde 2 europei e dopo 3 partite rischia di nn qualificarsi x il terzo se è ancora li è paraculato
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiocasiraghi è raccomandato da qualcuno su questo nn ci sono dubbi perchè un allenatore cosi scarso che perde 2 europei e dopo 3 partite rischia di nn qualificarsi x il terzo se è ancora li è paraculato
Commenta
-
Commenta
-
se giudichiamo balotelli x quello che è (un giovane promettente) allora va bene ma visto che qui gli interisti lo dipingono come il nuovo messi se permettete mi pare normale che si pretende di piu che il nulla cosmico contro la bosnia U21
2 anni fa eravamo partiti con balotelli punta centrale e grandissimo bomber,poi siamo passati a balotelli seconda punta,adesso siamo arrivati ad un balotelli che svaria (e nn segna)
ps paloschi nn è in forma e purtroppo nn ha quei superpoteri che ha balotelli
pps nn ho certo della tua patente di conoscitore di calcio bulgakov,vivo benissimo anche senza
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Balotelli è il giocatore più forte dell'Under21, è la stella di questa squadra.
Messi è il giocatore più forte del Mondo? Si.
Messi è la stella dell'Argentina? Si.
L'Argentina sta giocando bene? No, fa cagare, e Messi è criticato perchè non fa la differenza.
La situazione è identica, Messi e Balotelli possono essere forti quanto vogliono rispetto ai propri compagni e agli avversari, ma non possono vincere tutte le partite da soli.
Ogni tanto possono risolverti la partita con una giocata, altre volte no.
Secondo il tuo ragionamento, Messi dovrebbe trascinare l'Argentina.
Herny, Messi e Ibra sono il tridente del Barcellona, peccato che le loro rispettive Nazionali (dove tutti e 3 giocano) forse neanche si qualificheranno ai Mondiali.
Maradona e Casiraghi non sanno far giocare bene le proprio squadre, punto e basta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioBalotelli è il giocatore più forte dell'Under21, è la stella di questa squadra.
Messi è il giocatore più forte del Mondo? Si.
Messi è la stella dell'Argentina? Si.
L'Argentina sta giocando bene? No, fa cagare, e Messi è criticato perchè non fa la differenza.
La situazione è identica, Messi e Balotelli possono essere forti quanto vogliono rispetto ai propri compagni e agli avversari, ma non possono vincere tutte le partite da soli.
Ogni tanto possono risolverti la partita con una giocata, altre volte no.
Secondo il tuo ragionamento, Messi dovrebbe trascinare l'Argentina.
Herny, Messi e Ibra sono il tridente del Barcellona, peccato che le loro rispettive Nazionali (dove tutti e 3 giocano) forse neanche si qualificheranno ai Mondiali.
Maradona e Casiraghi non sanno far giocare bene le proprio squadre, punto e basta.
se mi dici dove in questo 3D qualcuno critica balotelli....io vedo un sacco di interisti che dicono : "colpa della squadra,balotelli è il piu forte ma nn è aiutato"
in argentina invece dicono(tra le altre cose) : "messi gioca male,colpa di messi,messi in panca" <- cosa assurda secondo me
nn mi sembra la stessa cosa...messi è criticato balotelli no,voi criticate la squadra,il tecnico ma salvate balotelli
continuate con questo atteggiamento nei suoi confronti e continuerà a giocare da scàzzato e farà la carriera di cassano,altro che quella di messi
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiocontinuate con questo atteggiamento nei suoi confronti e continuerà a giocare da scàzzato e farà la carriera di cassano,altro che quella di messi
Commenta
-
Balotelli è un deficente quanto Cassano. In nazionale non si impegna quanto deve perchè li riterrà s****ti.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
certo che non ha giocato male, ha giocato da dio, è impossibile fare qualunque cosa in quella squadra, ma proprio zero, una delle peggiori gestioni dell'under 21 di sempre
Balotelli non deve dimostrare proprio un ***** a sti bambocci, lui gioca praticamente titolare nella squadra più forte d'Italia, è il giovane più forte e temuto d'Europa come ha dimostrato questa estate, e tutti e dico tutti i più grandi conoscitori hanno decretato che a livello tecnico può diventare il numero uno e io ci credo visto che non c'è nessuno attualmente come lui. A lui gli manca la grinta, ogni partita è spento perchè deve combattere contro la stampa e i tifosi di ***** italiani che riescono solo a s*******re e a rovinare le squadre ( vedasi ieri fischi al tentativo fallito di dribling secco = tranne due o tre volte non c'ha provato più), in qualsiasi altro paese Balotelli sarebbe celebrato come un dio, come per esempio succede a quel giocatorello di Walcott, qui invece si pensa solo a criticarlo pure se è constantemente il migliore in campo, in nazionale praticamente sempre e nell'inter molte volte. Con la differenza che a me della nazionale non me ne frega niente visto che odio il mio paese di ***** che mi auguro esploda ed esploderà non appena faranno il nucleare a cui io voterò mille volte SI
Commenta
-
Balotelli caratterialmente deve ancora migliorare, è vero, ad esempio la sua espulsione in Champions è stata gravissima secondo me.
E' anche vero che ha sempre gli occhi puntati addosso, sia per alcuni suoi atteggiamenti in campo, sia per alcuni atteggiamenti delle tifoserie avversarie (non sempre giustificati) che non fanno altro che innervosirlo.
Ha 18 anni, deve ancora maturare, ma comunque se gente come Wenger, Eto'o e compagnia bella dicono che ha dei numeri da fuoriclasse e che fra qualche anno potrebbe essere tra i più forti al Mondo, un motivo ci sarà.
Commenta
Commenta