annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

buffon : menisco rotto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buffon : menisco rotto

Il portiere della Nazionale ha parlato sull'aereo che ha riportato gli azzurri in Italia: "Devo operarmi. Vado avanti finchè posso". Possibilmente fino a sabato 5 dicembre, quando la Juventus affronterà i campioni d'Italia a Torino

PISA, 11 ottobre 2009 - "Il menisco è rotto, devo operarmi. Vado avanti finchè posso. Spero di arrivare alla partita con l'Inter (sabato 5 dicembre a Torino, alle 20.45, ndr)". A parlare è Gigi Buffon, preoccupato per le condizioni del suo ginocchio sinistro. Lo ha rivelato sul volo che riporta la Nazionale a casa dopo il pari di Dublino che è valso la qualificazione ai Mondiali. Il charter Alitalia proveniente dall'Irlanda è atterrato poco prima delle 15 a Pisa. Gli azzurri ora stanno raggiungendo in pullman Coverciano, dove ritroveranno Cannavaro. Il programma prevede una partitella di allenamento.

ormai giocano tutti col menisco rotto,io sono rimasto che quando ti parte il menisco rischi la carriera

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    Il portiere della Nazionale ha parlato sull'aereo che ha riportato gli azzurri in Italia: "Devo operarmi. Vado avanti finchè posso". Possibilmente fino a sabato 5 dicembre, quando la Juventus affronterà i campioni d'Italia a Torino

PISA, 11 ottobre 2009 - "Il menisco è rotto, devo operarmi. Vado avanti finchè posso. Spero di arrivare alla partita con l'Inter (sabato 5 dicembre a Torino, alle 20.45, ndr)". A parlare è Gigi Buffon, preoccupato per le condizioni del suo ginocchio sinistro. Lo ha rivelato sul volo che riporta la Nazionale a casa dopo il pari di Dublino che è valso la qualificazione ai Mondiali. Il charter Alitalia proveniente dall'Irlanda è atterrato poco prima delle 15 a Pisa. Gli azzurri ora stanno raggiungendo in pullman Coverciano, dove ritroveranno Cannavaro. Il programma prevede una partitella di allenamento.

ormai giocano tutti col menisco rotto,io sono rimasto che quando ti parte il menisco rischi la carriera
    Battiamo l'inter e torna per il mondiale.

Commenta

Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggio
      Battiamo l'inter e torna per il mondiale.
      Non aveva lo stesso problema Marchisio?
      Marchisio entro un mese dovrebbe tornare, o mi sto confondendo?
      Non credo che i tempi di recupero siano così lunghi.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
        Non aveva lo stesso problema Marchisio?
        Marchisio entro un mese dovrebbe tornare, o mi sto confondendo?
        Non credo che i tempi di recupero siano così lunghi.

come marchisio

tutti contro l'inter.

Commenta

Wang ma considera che c'è il ritorno

comunque è da sciocchi portarsi avanti un problema con il menisco per altri 2 mesi. Si vede che non è nulla di grave.

Commenta

spero che dal manisco parti uan frattura che arrivi fino al cranio e si apri in due come na cozza sulla prima palla sparata dal dio Balotelli

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
              Wang ma considera che c'è il ritorno

comunque è da sciocchi portarsi avanti un problema con il menisco per altri 2 mesi. Si vede che non è nulla di grave.

Sono operazioni di routine

Commenta

l'operazione al menisco è nella maggior parte dei casi na *******ta, i cazzi arrivano quando c'è lesione ai legamenti. poi dipende se ti devono 'limare' il menisco una bottarella in atroscopia, il tempo che si sanano le ferite dei punti e torni, massimo massimo 1 mese.
                per i legamenti ci vogliono minimo 6 mesi :O

poi dai... che ci servirà buffon quest'estate
                THE END

Commenta

3-4 settimane per l'operazione al menisco

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                    spero che dal manisco parti uan frattura che arrivi fino al cranio e si apri
                    .

Commenta

Pok

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                        l'operazione al menisco è nella maggior parte dei casi na *******ta, i cazzi arrivano quando c'è lesione ai legamenti. poi dipende se ti devono 'limare' il menisco una bottarella in atroscopia, il tempo che si sanano le ferite dei punti e torni, massimo massimo 1 mese.
                        per i legamenti ci vogliono minimo 6 mesi :O

poi dai... che ci servirà buffon quest'estate
                        Andrade

Commenta

come compromettere i mondiali
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                          X