qua l'unico errore è quello di ortografia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Doping per Cannavaro, ma è solo un'errore burocratico
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioNel 2005 era una flebo di un normale ricostituente per recuperare dalla fatica
Nel 2009 un farmaco preso per evitare lo shock anafilattico a seguito di una puntura di una vespa.
Cose che capitano.
Solo a Cannavaro.We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggioBella la scusa della puntura di vespaRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioPerchè secondo voi avevo un padre così idiota che con un cognome come Lampa mi metteva nome Dario? Era una cazzata che avevo letto quando ho fatto l'account e l'ho messa.
bellissima questa
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioPerchè secondo voi avevo un padre così idiota che con un cognome come Lampa mi metteva nome Dario? Era una cazzata che avevo letto quando ho fatto l'account e l'ho messa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Yossi Visualizza il messaggioVisto il figlio non mi sarei di certo stupito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Yossi Visualizza il messaggioVisto il figlio non mi sarei di certo stupito.Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioNon è in questi casi che si dice: "buon sangue non mente"?ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggiocome volevasi dimostrare ci sarà l'archiviazione. Era una stupidaggine, una mancanza di comuniazione che non ha sbloccato la prassi.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSarà archiviato come avevo detto, ma il fatto che lui si dopa è vero.
qualcosa di strano c'è di sicuro. Comunque che ben venga un cannavaro dopato, basta che gioca bene.
Per me l'unica cosa che conta nella vita è che l'inter non vinca.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioMIO DIO CHE SCANDALO ANCORA UNA VOLTA COLPA DEI GOBBI
CHE scandalooooooooooooooooooo CHE SCANDALOOOOOOOOOO ROVINATE TUTTO QUELLO CHE L'INTER STA RICOSTRUENDO MIO DIO CHE SQUADRA LERCIAAAAAAAA
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggiouna vita buttata via quindi
Commenta
Commenta