Originariamente inviato da Dokrobei
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il lupo perde il pelo...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioScusate non ho studiato all'Università di Zelig come voi...cristo siete peggio di un gatto attaccato alle palle.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioScusate non ho studiato all'Università di Zelig come voi...cristo siete peggio di un gatto attaccato alle palle.
forse non l'ho capita, o forse sì
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggioè tutto apposto.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE looooooooooooooooooooooooooool ma ti pare che un atleta si faccia del cortisone PER UNA PUNTURA D'APE AHAHAHAHAHA MA SEI SCEMO LOL^??????
CANNAVARO COME TUTTA LA JUVE NON REGGE E' UNA SQUADRA DI ***** SI POMPANO PER STARE AL LIVELLO DELLE ALTRE PERCHE' S ENO SAREBBE IN SERIE D AHAHAHAHAHAH LA PUNTURA D'APE MA TI PARE AHAHAHHAHAHA MA CHE ***** L'ENNESIMA FIGURA DI ***** CHE CI FATE FARE VOI GOBBI DI ***** CHE FIGURA INTERNAZIONALE ORA SU TUTTI I GIORNALI IL CAPITANO DELL'ITALIA SI IMPASTICCA PERCHE' SE NO NON REGGE
mio dioooo che figuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa meno male che non tifo voi italiani di ***** drogati mafiosi puzzolenti mandolino quaqquaraqquà
Fanne buon uso.PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
Nuovo metodo per saltare il controllo antidoping
YouTube - Mexico vs El Salvador Ataque de Abejas Eliminatoria Sudafrica 2010 Highlights 4-1 Cortesia TV Azteca
Commenta
Commenta