annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan stellare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Milan stellare

Con Adriano e Dinho si può tutto. Triplete...

Braida in Brasile per portare Adriano al Milan
    07.10.2009 09.01 di Fabio Costantino articolo letto 495 volte
    Fonte: fcinternews.it

Dopo tante voci, forse davvero il Milan si è convinto a puntare su Adriano per risollevarsi da questo momento di crisi. Nonostante le dichiarazioni del giocatore, che ha ammesso di essere stato schiavo dell'alcol quando era in Italia (anche se la sua ex sostiene che lo è ancora), il club rossonero preferisce focalizzarsi sulle grandi prestazioni che l'Imperatore sta collezionando in Brasile con il Flamengo. Si potrebbe leggere in quest'ottica la missione di Ariedo Braida in Brasile: il dirigente rossonero avrebbe il compito di discutere con l'agente Gilmar Rinaldi (che, tra l'altro, non ha mai smentito la possibilità di un ritorno a Milano dell'attaccante, sponda milanista) per trovare un accordo già da gennaio. Inoltre, la villa sul Lago di Como non è ancora stata venduta, quindi il giocatore avrebbe già pronta una sistemazione logistica.

Adriano servirebbe al Milan per rinforzare un attacco a dir poco sterile: Borriello, Pato e l'oggetto misterioso Huntelaar non sono sufficienti per dare la svolta ofensiva alla squadra di Leonardo che, da buon brasiliano, accoglierebbe Adriano a braccia aperte, benché un ex interista. Chissà come la prenderebbero i tifosi, che lo hanno fischiato spesso e volentieri durante i derby.
    "Cosa vuol diventare?”, mi domandò. “Diplomatico.” “Ha una grossa fortuna?” “No.” “Può con qualche apparenza di legittimità aggiungere al suo cognome un nome celebre?” “No.” “E allora rinunci alla diplomazia.” “Ma allora cosa posso fare?” “Il curioso.” “Non è un mestiere.” “Non è ancora un mestiere. Viaggi, scriva, traduca, impari a vivere dovunque, e cominci subito. L’avvenire è dei curiosi di professione."

Mais, chaque jour, tu pourras t’asseoir un peu plus près…

Proprio quello che mancava al Milan.

Commenta

***** sai che festoni e che cocahavana girerebbero per il milan lab?
      "Cosa vuol diventare?”, mi domandò. “Diplomatico.” “Ha una grossa fortuna?” “No.” “Può con qualche apparenza di legittimità aggiungere al suo cognome un nome celebre?” “No.” “E allora rinunci alla diplomazia.” “Ma allora cosa posso fare?” “Il curioso.” “Non è un mestiere.” “Non è ancora un mestiere. Viaggi, scriva, traduca, impari a vivere dovunque, e cominci subito. L’avvenire è dei curiosi di professione."

Commenta

Sarebbe il sogno di Dinho.

Commenta

'Ottime prestazioni', dai, non scherziamo. Adriano ha tutte le capacità di questo mondo ma le difese nel campionato brasiliano son ridicole.. se aveva la capacità di far certi numeri in Italia figuriamoci in brasile. Adriano deve ancora ritrovare la giusta via e probabilmente poteva farlo nel Milan di un paio d'anni fa, dove la colonia brasiliana era ancora consistente e con giocatori di una certa morale.

Per come siam messi oggi farebbe solo comunella notturna con Dinho, mettendo ulteriormente a rischio Pato, per altro.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

l'attacco del secolo
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
              giocatori di una certa morale.
              SIII GLI ATLETI DI CRISTO AVREBBERO AIUTATO LEITE. SIIII

Commenta

se pigliate Adriano altro che sentirci turbati come con Ronaldo, secondo me vi applaudiamo pure allo stadio

Commenta

Uno: tu allo stadio non vai, a meno che non si stia parlando di primo stadio dello sviluppo.
                  Due: quando càzzo la trovi la password del tuo account?
                  Tre: Bobba

Commenta

Sarebbe un altro acquisto più folkloristico che utile secondo me.

Commenta

rivoglio judgedredd

Commenta

Dio mio adriano è la fine

Commenta

adriano looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oool

Commenta

Originariamente inviato da Batohio Visualizza il messaggio
                            rivoglio judgedredd

ma perchè non sei tu judge dredd?

Commenta

Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggio
                              adriano looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oool

Commenta

Sto operando...
                              X