annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juventus in crisi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Juventus in crisi

    La Juventus attraversa un momento difficile. Si affida a un allenatore alle prime armi, la società è in subbuglio a causa del cambio di presidenza che avverrà il 12 Ottobre.
    In tutto questo si risveglia in tutti il fantasma di Ranieri che tappava i buchi tecnici della rosa della juve... ma poteva solo arginare certe mancanze non cancellarle completamente.
    La Juventus inizia a perdere colpi, presidenti temporanei, futuri incerti e tecnici improvvisati.

    ----------------------------------

    L'ufficialità è attesa per lunedì quando John Elkann stilerà la lista definitiva del nuovo Cda, ma tutto sembra ormai deciso: il nuovo presidente della Juventus sarà Jean Claude Blanc. Dopo oltre tre anni, Giovanni Cobolli Gigli lascia la presidenza al manager francese che, per un breve periodo (visti i tempi stretti per una riorganizzazione) avrà anche la carica di amministratore delegato e di dg. Per quest'ultimo ruolo in pole Marotta o Secco.

    E così il 12 ottobre sarà l'ultimo giorno da presidente di Cobolli Gigli, eletto il 29 giugno del 2006, nel pieno della bufera di calciopoli. Lunedì, infatti la Exor, la finanziaria che controlla il pacchetto azionario del club comunicherà, due settimane prima dell'assemblea degli azionisti (in programma il 27 ottobre), i nomi dei componenti del nuovo Cda (annunciate le new entry Fabrizio Giugiaro e Riccardo Grande Stevens).

    E appunto nella lista sparirà il nome di Giovanni Cobolli Gigli. Il suo posto verrà preso da Jean-Claude Blanc, amministratore delegato della società, l'altra faccia della nuova Juventus, nata appunto nel 2006, con l'elezione di Cobolli.

    "Sono tranquillo, come sempre. Non è detto che sia una cosa negativa", ha commentato l'attuale presidente bianconero la notizia del cambio al vertice.

    Di sicuro c'è che con l'elezione a presidente, Blanc riunirà le tre cariche, almeno fino a gennaio. Poi ci sarà un assestamento. Forse un nuovo presidente, quasi sicuramente un direttore dell'area tecnica. Girano i soliti nomi, da Marotta a Secco, passando per Lippi.


    Juve, Blanc presidente, ad e dg. Per Cobolli Gigli l'addio si avvicina - calcio - SPORTMEDIASET
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

  • #2
    uan società allo sbando, incampace di lasciarsi alle spalle il suo passato da di ladrona in quanto non è in grado di vincere con le proprie forze, dei giocatori vecchi e spremuti fino all'ultimo, giovani che tranne marchisio sono destinati a finire tutti nel dimenticatoio e dei tifosi che hanno finito le scuse e devono far fronte alla realtà di una squadra che fa schifo

    Commenta

    Sto operando...
    X