Originariamente inviato da Apocalisse91
Visualizza il messaggio
io capisco che berlusconi ha rotto i coglioni,li ha rotti anche a me talmente tanto che quest anno seguirò la primavera a rozzano piuttosto di andare a vedere il milan a san siro,io a berlusconi nn do piu un centesimo ma comportarsi come una ragazzina isterica con le sue cose è un comportamento che nn mi appartiene
via questo,via quello e giu ***** su tutto e tutti è un comportamento del *****...io ho sollevato il dubbio che il milan potrebbe essere venduto a uno che ci manda in rovina molto peggio di come siamo oggi
probabilmente voi siete molto giovani e nn sapete neanche cosa vuol dire vedere il milan in tribunale sull orlo del fallimento purtroppo x me io queste cose le ho vissute e a differenza di qualche brillantone che conosce solo le coppe e i trionfi io conosco bene anche la serie B e gli anni di magra quindi quando dico che su certe cosa bisogna andarci coi piedi di piombo e nn dire : "vendiamo a chiunque basta che se ne vada silvio"
perchè ripeto è da un comportamento di uno che nn solo nn ha vissuto quegli anni,ma nn conosce nemmeno la storia della sua squadra
Commenta