mi ero giocato l'1 del palermo e anche se ho perso la schedina per colpa di ronaldinho godo uguale
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Palermo - Juventus
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggiopoveri illusi.
Vabbè, per adesso avete fatto 2 punti nelle ultime 3 partite, e state sotto.
Per giunta state sotto all'Inter che è una squadra allo sfascio, in crisi e con un organico ridicolo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioDillo che l'avete fatto apposta per poi vincere il Campionato in rimonta, Ferrara è un perfezionista, vuole la vittoria in volata.
Vabbè, per adesso avete fatto 2 punti nelle ultime 3 partite, e state sotto.
Per giunta state sotto all'Inter che è una squadra allo sfascio, in crisi e con un organico ridicolo.
Calcola che la prossima giornata noi vinciamo e voi o perdete o pareggiate. E la classifica cambia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggioCalcola che la prossima giornata noi vinciamo e voi o perdete o pareggiate. E la classifica cambia.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiowang noi cosa facciamo? abbiamo la roma a san siro
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiowang noi cosa facciamo? abbiamo la roma a san siro
ma totti gioca? Senza totti quella partita è uguale a scapoli contro ammogliati.
Madò ma che squadra che avete hamish. E' molto ma molto sotto anche il mio pronostico. Incredibile.
Comunque la roma vince a san siro. E non sò se poi arriva van basten
La roma è in crescita, e questa cosa non è un bene per voi.Ultima modifica di Dokrostone; 05-10-2009, 19:49.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggioCalcola che la prossima giornata noi vinciamo e voi o perdete o pareggiate. E la classifica cambia.
Ma vincete come a Palermo o in maniera ancora più netta?
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioOttimo
Ma vincete come a Palermo o in maniera ancora più netta?
ma guarda, la juve aveva vinto anche a genoa. ci hanno annullato un gol valido.
sennò la situazione era diversa. l'inter sia col bari che col cagliari ha rubato e si ritrova con 4 punti in più.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggioma guarda, la juve aveva vinto anche a genoa. ci hanno annullato un gol valido.
sennò la situazione era diversa. l'inter sia col bari che col cagliari ha rubato e si ritrova con 4 punti in più.
Dappertutto hanno detto che era rigore, e vorrei vedere, la classica ingenuità del difensore giovane.
Col Cagliari ci hanno dato un rigore contro mi sembra, prima vi lamentate che non ci danno rigori contro e poi salta fuori che c'era pure da espellere Maicon.
A noi all'ultima giornata di campionato non hanno fischiato 2 rigori su Balotelli, e abbiamo vinto lo stesso, a voi non hanno espulso Camoranesi e hanno annullato un goal regolare a Pastore, e avete perso lo stesso.
Non siete buoni neanche a sfruttare gli errori arbitrali a vostro favore.
Commenta
Commenta