Simone Pepe (Udinese)--------------->ci può stare come esterno ma vederlo in nazionale è un calcio nelle bolas tutte le volte, proverei uno tra Mannini, Mesto e Candreva.
io come esterno in nazionale ci vedrei bene foggia invece perche magari difende meno degli altri ma e' uno dei pochissimi giocatori italiani che salta l'uomo con facilita' irrisoria e in casi di contropiede puo essere devastante
io come esterno in nazionale ci vedrei bene foggia invece perche magari difende meno degli altri ma e' uno dei pochissimi giocatori italiani che salta l'uomo con facilita' irrisoria e in casi di contropiede puo essere devastante
E' il giocatore più inconcludente che conosca, non segna mai e si mangia goal colossali. Ho amici laziali che lo odiano.
Vabbè Foggia non deve segnare dovrebbe dettare l'ultimo passaggio, saltare l'uomo e metterla in mezzo.
Per quel che ho visto anche a me piace come giocatore, mi era piaciuto anche quando era stato convocato da Lippi nell'amichevole contro l'Irlanda del Nord (mi pare).
Non è un fenomeno ma vista la carenza di esterni offensivi potrebbe essere un'idea.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Quella è invidia. Ai romanisti cassano sta antipatico per ovvi motivi
a parte che probabilmente cassano sta sulle palle a una parte fondamentale di quel gruppo tanto caro a lippi,nn solo ai romanisti
a parte che secondo me è piu probabile che lippi richiami totti (cosa x me assurda) piuttosto che portare cassano
a parte che pepe in nazionale è scandaloso ma si fa un (_) cosi e a lippi piace
a parte tutto lippi è il C.T. e cassano nn lo porta...che poi sbagli o faccia bene lo vedremo al mondiale ma la seconda punta che nn torna e nn copre di questa nazionale è g rossi
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta