annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

convocazioni cipro e irlanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• convocazioni cipro e irlanda

PORTIERI: Gigi Buffon (Juventus), Morgan De Sanctis (Napoli), Federico Marchetti (Cagliari).

DIFENSORI: Fabio Cannavaro (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Salvatore Bocchetti (Genoa), Alessandro Gamberini (Fiorentina), Fabio Grosso (Lione), Nicola Legrottaglie (Juventus), Davide Santon (Inter), Gianluca Zambrotta (Milan).

CENTROCAMPISTI: Mauro German Camoranesi (Juventus), Gaetano D'Agostino (Udinese), Daniele De Rossi (Roma), Rino Gattuso (Milan), Claudio Marchisio (Juventus), Angelo Palombo (Sampdoria), Simone Pepe (Udinese), Andrea Pirlo (Milan).

ATTACCANTI: Antonio Di Natale (Udinese), Alberto Gilardino (Fiorentina), Vincenzo Iaquinta (Juventus), Fabio Quagliarella (Napoli), Giuseppe Rossi (Villarreal).ù

quagliarella son 3 partite che non tocca un pallone, pepe vabbè mi son rassegnato
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

perchè gattuso? nn la prende piu

x nn parlare di zambrotta che ormai lo salta pure un pulcino dell albinoleffe...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
      PORTIERI: Morgan De Sanctis (Napoli), Federico Marchetti (Cagliari).

DIFENSORI: Fabio Grosso (Juventus), Nicola Legrottaglie (Juventus),

CENTROCAMPISTI: Rino Gattuso (Milan) Angelo Palombo (Sampdoria), Simone Pepe (Udinese), Andrea Pirlo (Milan).

ATTACCANTI: Fabio Quagliarella (Napoli)

questi proprio continuo a non capirli.
      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Ma poi Grosso non gioca nella Juve?
        Quester sappiamo che avresti convocato Viviano, mi dispiace per te ma Marchetti è il futuro.
        Pepe la convocazione se la merita tutta. Se non capite quanto sia unico in quel ruolo Simone Pepe allora potete anche darvi all'ippica. Più che altro non condivido la convocazione di Gattuso, Zambrotta e De Sanctis

Commenta

Passi Pepe che corre tanto ed è l'unico esterno offensivo che ripiega all'indietro, passi Pirlo che fa le pennellate e non ce lo scrosteremo più perchè è un giocatore unico al Mondo a detta di Lippi, ok Grosso visto che in Italia c'è carenza di esterni affidabili...
          Ma Legrottaglie, Zambrotta, Gattuso e Quagliarella che c'entrano?

Commenta

Mancano Cassano e Pazzini, e io direi che non possa mancare Mesto.

Commenta

Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
              Mancano Cassano e Pazzini, e io direi che non possa mancare Mesto.
              Cassano e Pazzini sicuro, Mesto anche a me non dispiace, anche se per me Motta e Criscito sono più forti.
              Motta ho visto che si è infortunato oggi, Criscito pure?
              Perchè non l'ha richiamato?

Commenta

Io come secondo portiere avrei quantomeno provato Castellazzi che sta facendo una stagione miracolosa. E continua a non convocare Cassano...ma gli costa tanto guardare una partita della Samp?
                .
                Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                Così si fa il teatro.
                Così ho fatto!

Commenta

Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
                  Io come secondo portiere avrei quantomeno provato Castellazzi che sta facendo una stagione miracolosa. E continua a non convocare Cassano...ma gli costa tanto guardare una partita della Samp?
                  Lippi ha Mediaset Premium ma ha comprato solo le partite della Juve, non guarda neanche Diretta Goal.
                  Secondo te perchè convoca Grosso e Legrottaglie?

Commenta

quagliarella non tocca un pallone da tre partite, de sanctis ha fatto giusot oggi una parata degna di nota, per il resto due paperoni in complicità con maggio e campagnaro, ***** lo convochi mbha
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
                      , mi dispiace per te ma Marchetti è il futuro.
                      stiamo messi bene, vedere oggi cagliari chievo

Commenta

che grande attacco...
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Lippi è un coach ridicolo e lo dimostrano le sue convocazioni. Tenere a casa una coppia come Cassano e Pazzini giusto un demente come lui può farlo.

Commenta

A me non sembra che quando Del Piero e Inzaghi nella Juve sfondavano le reti in nazionale facevano la coppia d'attacco.
                            Eppure erano Del Piero e Inzaghi..
                            Stesso discorso vale per Totti e Montella

Commenta

ma ancora commentate Lippi? E' della stessa pasta di Berluska, sono dei mafiosi che solo la vecchiaia può eliminare e dovremmo sorbirceli ancora a lungo, abbatsanza per s*******re la nazione e nazionale

Commenta

Sto operando...
                              X