E' da mandare in vacanza... è stressato non ci capisce più un *****.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mandiamo mourinho in vacanza... è stressato
Comprimi
X
-
Mandiamo mourinho in vacanza... è stressato
Tag: Nessuno
-
c avete piu culo che gioco
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioIn vacanza dobbiamo andarci tutti, abbiamo mezza squadra a pezzi, giocatori che sono al 100% ce ne saranno 2 o 3, gli altri son tutti acciaccati o rientrano da un infortunio o sono stanchi dopo 20 minuti.
Muntari poi non so cos'abbia, è diventato il giocatore più imbarazzante della Serie A.
non si spiega
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioc avete piu culo che gioco
Muntari ha sbagliato l'impossibile, pure dall'area piccola col portiere per terra.
Con lui in campo non abbiamo mai perso, sempre vinto in Campionato.
Peccato che al posto di Muntari adesso gioca Pierre Wome, dopo 10 minuti boccheggiava, ma mangia?
Lo spostano tutti, non vince un contrasto, e coi piedi è pure peggiorato.
Comunque voglio vedere bene le immagini sui due contatti in area che ha subito Balotelli negli ultimi minuti, nel primo Lukovic gli ha dato un pestone e l'ho visto, nel secondo l'ho visto decollare a terra voglio capire se si è buttato o se lo hanno spinto.
Non mi è proprio piaciuto sto arbitro, mi ha dato la sensazione di non avere mai il controllo della partita in mano, troppe imprecisioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioNon abbiamo giocato male, Sneijder ha fatto un ottima partita, tieni conto che sono 2 settimane che siamo SULLE GAMBE, contavamo i giorni dalla pausa perchè non ce la facciamo proprio più.
Muntari ha sbagliato l'impossibile, pure dall'area piccola col portiere per terra.
Con lui in campo non abbiamo mai perso, sempre vinto in Campionato.
Peccato che al posto di Muntari adesso gioca Pierre Wome, dopo 10 minuti boccheggiava, ma mangia?
Lo spostano tutti, non vince un contrasto, e coi piedi è pure peggiorato.
Comunque voglio vedere bene le immagini sui due contatti in area che ha subito Balotelli negli ultimi minuti, nel primo Lukovic gli ha dato un pestone e l'ho visto, nel secondo l'ho visto decollare a terra voglio capire se si è buttato o se lo hanno spinto.
Non mi è proprio piaciuto sto arbitro, mi ha dato la sensazione di non avere mai il controllo della partita in mano, troppe imprecisioni.
Son minimo 3 rigori negati, 2 falli su balo. E un tocco di mano in area.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioSon minimo 3 rigori negati, 2 falli su balo. E un tocco di mano in area.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioti sei dimenticato le 12 rimesse invertite...
Commenta
-
Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggiomuntari stava piangendo quando l'ha levato
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioEh si, era contento perchè se non vinceva era la panchina a saltare per aria
Commenta
Commenta