annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mandiamo mourinho in vacanza... è stressato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mandiamo mourinho in vacanza... è stressato

E' da mandare in vacanza... è stressato non ci capisce più un *****.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

In vacanza dobbiamo andarci tutti, abbiamo mezza squadra a pezzi, giocatori che sono al 100% ce ne saranno 2 o 3, gli altri son tutti acciaccati o rientrano da un infortunio o sono stanchi dopo 20 minuti.
    Muntari poi non so cos'abbia, è diventato il giocatore più imbarazzante della Serie A.

Commenta

muorinhgo ha fatto la partita perfetta mamm mia così si gioca ***** che bello so tutto gasato metto giù un gobbo in macchian ora che sono 2 ore di ritardo causa partita

Commenta

c avete piu culo che gioco

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
          In vacanza dobbiamo andarci tutti, abbiamo mezza squadra a pezzi, giocatori che sono al 100% ce ne saranno 2 o 3, gli altri son tutti acciaccati o rientrano da un infortunio o sono stanchi dopo 20 minuti.
          Muntari poi non so cos'abbia, è diventato il giocatore più imbarazzante della Serie A.
          ci han spedito il gemello s****to in italia... il nostro muntari è rimasto a scopare lì...

non si spiega
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            c avete piu culo che gioco
            Non abbiamo giocato male, Sneijder ha fatto un ottima partita, tieni conto che sono 2 settimane che siamo SULLE GAMBE, contavamo i giorni dalla pausa perchè non ce la facciamo proprio più.
            Muntari ha sbagliato l'impossibile, pure dall'area piccola col portiere per terra.
            Con lui in campo non abbiamo mai perso, sempre vinto in Campionato.
            Peccato che al posto di Muntari adesso gioca Pierre Wome, dopo 10 minuti boccheggiava, ma mangia?
            Lo spostano tutti, non vince un contrasto, e coi piedi è pure peggiorato.
            Comunque voglio vedere bene le immagini sui due contatti in area che ha subito Balotelli negli ultimi minuti, nel primo Lukovic gli ha dato un pestone e l'ho visto, nel secondo l'ho visto decollare a terra voglio capire se si è buttato o se lo hanno spinto.
            Non mi è proprio piaciuto sto arbitro, mi ha dato la sensazione di non avere mai il controllo della partita in mano, troppe imprecisioni.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
              Non abbiamo giocato male, Sneijder ha fatto un ottima partita, tieni conto che sono 2 settimane che siamo SULLE GAMBE, contavamo i giorni dalla pausa perchè non ce la facciamo proprio più.
              Muntari ha sbagliato l'impossibile, pure dall'area piccola col portiere per terra.
              Con lui in campo non abbiamo mai perso, sempre vinto in Campionato.
              Peccato che al posto di Muntari adesso gioca Pierre Wome, dopo 10 minuti boccheggiava, ma mangia?
              Lo spostano tutti, non vince un contrasto, e coi piedi è pure peggiorato.
              Comunque voglio vedere bene le immagini sui due contatti in area che ha subito Balotelli negli ultimi minuti, nel primo Lukovic gli ha dato un pestone e l'ho visto, nel secondo l'ho visto decollare a terra voglio capire se si è buttato o se lo hanno spinto.
              Non mi è proprio piaciuto sto arbitro, mi ha dato la sensazione di non avere mai il controllo della partita in mano, troppe imprecisioni.

Son minimo 3 rigori negati, 2 falli su balo. E un tocco di mano in area.
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                Son minimo 3 rigori negati, 2 falli su balo. E un tocco di mano in area.
                ti sei dimenticato le 12 rimesse invertite...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

E i calci d'angolo?
                  We are not retreating - We are advancing in another direction.
                  Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    ti sei dimenticato le 12 rimesse invertite...
                    che rosicone. hahahahhahahahahhhaahhahahaha dio mio te di calcio non capisci proprio un'ostia.

Commenta

W Mou in ogni caso, mio dio ma l'avete visto saltellare con la linguaccia al secondo gol? Che uomo ***** che uomo

Commenta

Eh si, era contento perchè se non vinceva era la panchina a saltare per aria

Commenta

muntari stava piangendo quando l'ha levato

Commenta

Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggio
                            muntari stava piangendo quando l'ha levato
                            piangeva per i fischi
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                              Eh si, era contento perchè se non vinceva era la panchina a saltare per aria
                              mica siamo il milan, Mou può perdere tutte le partite da qui a fine stagione e non lasciare la panchina perchè è uno di noi, tenetevi il yogurtaro o l'allenatore col foglio rosa che fate ridere

Commenta

Sto operando...
                              X